Gli sgarbi di VitToro
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Gli sgarbi di VitToro

Gli sgarbi di VitToro

Gossip - Mondo
Giovedì 18 Marzo 2010 00:02

Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi (Toro ascendente Acquario) si è dichiarato pronto a partecipare ad un reality show, ma solo dietro cospicuo compenso.

Il reality show "La fattoria", in onda prossimamente, dopo questa affermazione, ha subito visto in Vittorio il concorrente ideale, nonostante le numerose critiche piovute addosso al critico d'arte per via della richiesta economica giudicata esosa.

La versione, rivisitata e corretta del programma, non ha ancora un cast definitivo. Melissa Satta (Acquario), in piena crisi con il suo Bobo Vieri (Cancro), era stata “nominata” sia come possibile inviata sia come possibile concorrente.

La prima ipotesi è stata presto scartata.

Mara Venier (Bilancia), infatti, che negli ultimi anni ha traslocato da un reality all’altro, da opinionista del “L'isola dei famosi” diventerà l'indiscussa signora della domenica, la nuova inviata del reality Mediaset.


Un ruolo d'eccezione invece dovrebbe ricoprire il manager dei manager, Lele Mora (Ariete), la sua, infatti, non dovrebbe essere una presenza fissa.

Da agente dei VIP a cuoco dei contadini? Nina Moric (Cancro), curate le ferite d'amore causate da Fabrizio Corona (Ariete), potrebbe essere un'altra probabile concorrente.

Eleonoire Casalegno (Gemelli ascendente Leone) è appena tornata single dopo la sua storia con il cantante Omar Pedrini (Gemelli); molti sono curiosi di vedere la sua convivenza forzata con l'ex compagno Vittorio Sgarbi (Toro).

La bella Elenoire non ha espresso commenti sulla sua storia passata con VitTORO, all'infuori della sarcastica famosa frase: “ho visto cose che voi umani neanche immaginate”; Vittorio, dopo queste pungenti parole, già scettico per le continue accuse, è ancor più demotivato a partecipare al programma.

 

Commenta: Vittorio Sgarbi: che Toro! »

 

 

Mondo Mondo Astro Gossip Astro Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner