Miss Chèrie
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Miss Chèrie

Miss Chèrie

Gossip - Mondo
Mercoledì 16 Marzo 2011 18:34

sofia-coppola

C'è una pubblicità che cattura l'attenzione di tutti coloro che la guardano. Si tratta della reclame di un noto profumo francese.

La regia dello spot è della Toro Sofia Coppola (14 maggio), figlia di Francis Ford Coppola (7 aprile, Ariete) e nipote del Capricorno Nicolas Cage.

 Sofia Coppola è stata la protagonista de Il padrino, parte terza. All'epoca, la critica non fu benevola verso il ruolo di Sofia, alias Mary Corleone: ricevette persino un Razzie Awards che a mio parere non meritava.

La regista ha diretto film come Il giardino delle vergini suicide e Mariantoniette ed ha scelto per entrambe le pellicole una TORO come lei: Kirsten Dust.

Abbandonato momentaneamente il grande schermo, ha iniziato una collaborazione con la casa francese produttrice del celebre profumo.

Non è una scelta insolita per un regista cinematografico; il nostro Gabriele Muccino, anche lui Toro, è stato regista di diverse pubblicità della nostra tv.

Natalie Portman

Un altro esempio è offerto dal duo Paolo Genovese e Luca Miniero che hanno versato nelle nostre case una cioccolata calda.

La prima protagonista della pubblicità del profumo è stata Maryna Linchuk (Vergine), sotto le note di una canzone della Bardot (Bilancia).

La bionda modella volava nel cielo grazie a dei palloncini colorati.

Ora tocca a Natalie Portman (Gemelli).

Dopo l'Oscar come miglior attrice, il Golden Globe e le soddisfazioni in ambito affettivo (attende un  figlio dal compagno Gemelli), ha dato un tocco in più a questa pubblicità.

Colonna sonora "Je t'aime".

Io vado a spruzzarmi un po' di profumo.

 

MondoMondo Gossip Novità mondo e Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner