La donna più bella del mondo è Jennifer Lopez
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo La donna più bella del mondo è Jennifer Lopez

La donna più bella del mondo è Jennifer Lopez

Gossip - Mondo
Martedì 19 Aprile 2011 13:55

jennifer lopez

Secondo la rivista People sarebbe Jennifer Lopez la donna più bella del mondo. La notizia arriva nel 2011, anno preannuciato come favorevole per i segni di fuoco (Ariete, Sagittario e Leone).

Jennifer Lopez è nata il 24 luglio sotto il segno del Leone.

Alcuni hanno definita la cantante: "Madonna Latina" e, neanche a dirlo, anche Madonna appartiene al segno del Leone (16 Agosto).

La Lopez è anche un'attrice di successo, protagonista di film come Swall We Dance? con Richard Gere (Vergine) e Quel mostro di suocera.

Jennifer, in passato, è stata la compagna dell'attore  Ben Affleck. L'attore è nato il 15 agosto e dunque appartiene al segno del Leone come la Lopez.

El cantante è un film del 2007 con Jennifer Lopez che uscirà in questi giorni in Italia quasi come antipasto del suo nuovo album Love?.

Il protagonista è Marc Anthony, professione cantante, nato il 15 Settembre sotto il segno della Vergine.

Marc è il marito di Jennifer: sono genitori di due gemellini, Max ed Emme, nati sotto il segno dei Pesci.

Dopo aver duettato insieme, la coppia, dunque, si è cimentata anche sul grande schermo.

Recentemente, anche in Italia, una coppia Vergine Lui - Leone Lei, ha suscitato parecchio interesse nel mondo del Gossip; si tratta del calciatore Pato (2 Settembre, Vergine) e Barbara Berlusconi (Leone). Lui gioca nel Milan, lei è la figlia del Presidente della squadra, Silvio Berlusconi (Bilancia).

Tornando alla donna più bella del mondo, la 41enne Jennifer Lopez, non le è bastato riscuotere successo come attrice e cantante, ha persino creato una collezione di abiti ed accessori moda firmati J.Lo. Io stessa ho un paio di orecchini turchesi firmati Jennifer Lopez.

Il 3 Maggio 2011, come detto, uscirà l'album Love?: il primo singolo On the floor feat Pitbull (Capricorno), una lambada moderna, è già un successo.

 

 

 

MondoMondo Gossip Novità mondo e Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner