Oroscopo estate 2012
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo estate 2012

Oroscopo estate 2012

Gossip - Mondo
Domenica 10 Giugno 2012 11:44

oroscopo estate 2012

Ecco le previsioni per l'estate 2012, divise per ogni segno dello Zodiaco, con un simpatico oroscopo, valido per tutto il periodo estivo, a cura di Silvia Presti.

 

Oroscopo estate 2012Ariete

"Sognavi di essere trovata su una spiaggia di corallo una mattina dal figlio di un pirata, chissà perché ti sei svegliata!!!".

L'estate non è ancora ufficilamente iniziata, ma sento di poter indicare "Il comico" di Cesare Cremonini (27 marzo, Ariete) come uno dei tormentoni dell'estate 2012.

La frase riportata è un'ottima esortazione per il segno dell'Ariete, ma perchè vi siete svegliati? Magari per le urla di un neonato, di un capo a cui non avete abbassato la testa, di un compagno/a che vi ha chiesto di seguirlo in "capo" al mondo.

L'opposizione di Saturno (che alloggia nel vostro opposto Bilancia) dura ancora un po', ma solo per la terza decade; dopo potrete tornare a fare sonni, ma soprattutto sogni, tranquilli.

 

Oroscopo commenti

 

 

 

Oroscopo estate 2012Toro

Allora ditemi voi, prima di parlare di questa estate 2012, come avete trascorso la prima parte dell'anno.

Il Toro è uno che "se non vede non crede" e per questo ho le prove che per, alcuni, questo è stato davvero l'anno del Toro.

L'estate trascorrerà come una sorta di MedioEvo, un'età di mezzo, dove ripenserete a quel che è stato ed a quel che sarà. Chi ha dato ha dato e chi ha avuto se lo tenga.

Oroscopo commenti

 

 

 

 

Oroscopo estate 2012Gemelli

Qual è il vostro miglior pregio, cari Gemelli? Senza dubbio la fantasia.

Immaginate che il vostro capo sia simpatico. Riuscite a catapultarvi in un altro mondo se qualcuno è più logorroico di un classico Gemelli, ma al contraio di voi, è tremendamente noioso.

Pensate alla vacanza che farete pur non avendo ancora la certezza delle ferie, girate il film nella vostra mente della discussione della tesi di laurea, anche se ancora non avete sostenuto l'ultimo esame.

E la vostra fantasia regna sovrana anche in amore, lui o lei vi amano, ma forse neanche vi conoscono. Emma Marrone ha vinto il Festival di Sanremo con il brano Non è l'inferno.

L'inverno non vi è sembrato un inferno o un purgatorio, ma nemmeno un Paradiso, per citare la triade elaborata da uno dei più illustri Gemelli (Dante Alighieri): sappiate che l'estate vi vedrà verso nuovi lidi.

E per quelli che cercano amore, l'ultimo singolo di Emma si intitola proprio Cercavo amore, la presenza di Venere nel segno dei Gemelli, in spiaggia vi farà conquistare anche i sassi. Attenzione a non raccogliere troppi corteggiatori.

Oroscopo commenti

 

 

 

 

Oroscopo estate 2012Cancro

Non mi intendo di politica, che seguo svogliatamente, ma non si fa altro che parlare di Beppe Grillo.

Di che segno è il comico? Cancro. Il suo partito si chiama Movimento a 5 stelle che rieccheggia resort lussuosi e alberghi super accessoriati.

Contrapposta a quella di Grillo, troviamo la figura del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Di che segno è Giorgio Napolitano? Cancro.

Sia che vi ritroviate nel pensiero sobrio del Presidente Napolitano o che vi sentiate più vicini a Grillo, se fino ad ora non avete ondeggiato su un movimento a 5 stelle è giunto il momento che dal vostro piccolo ostello passiate ad una spiaggia privata. Il segreto per un'estate speciale sarà quello di pensare in grande.

Oroscopo commenti

 

 

Oroscopo estate 2012Leone

Il campionato di calcio quest'anno ha avuto due grandi protagonisti: Allegri e Conte, segni particolari? Leone.

Non ti chiedo quale dei due ti piacerebbe essere, se il campione d'Italia o Allegri, signorile nelle interviste e dentro al campo, ti chiedo di uscire fuori dal campo alla velocità di Fernando Alonso (29 Luglio, Leone) e di metterti nei panni del ct della Nazionale : Cesare Prandelli (19 Agosto). Porterà l'Italia agli Europei. Quest'estate 2012 potreste esser dinanzi ad una grande impresa, non scordate che i più importanti condottieri che la storia ricorda sono del Leone.

NapoLEONE docet.

Oroscopo commenti

 

 

 

Oroscopo estate 2012Vergine

Se c'è una conduttrice tv che apprezzo è Ilaria D'Amico. E' nata alla fine di Agosto (il 30 agosto), sotto il segno della Vergine.

Si destreggia da anni in programmi sportivi attorniata da uomini, ma la sua camminata è disinvolta, sicura, gli altri non possono che restare seduti.

E riesce ad essere terribilmente sexy anche se chiusa dentro un tubino nero, sinonimo di eleganza. Che le donne della Vergine siano questo e molto altro, lo sappiamo. La giornalista ha sfornato il suo primo libro "Dove io non sono", non ho avuto il piacere ancora di leggerlo, ma potrebbe diventare la mia lettura sotto l'ombrellone. La copertina raffigura una spiaggia: la Vergine è un segno estivo, che chiude la bella stagione.

Il titolo "Dove io non sono" l'ho trovato appropriato per questo 2012, cari amici della Vergine, ed in particolare per questa estate. Ma che ci faccio io qui? E' una frase che ad alta voce avreste pronunciato in barca con il vostro lui o la vostra lei. La convivenza all'interno di uno yatch o comunque di qualcosa che galleggia dicono sia più difficile delle altre. Forse perchè sei circondato da acqua. Questa estate non abbiate il timore di salire sulla nave per un viaggio più o meno breve: vi sarà chiarificatore.

Oroscopo commenti

 

 

 

Oroscopo estate 2012Bilancia

La musica italiana sta proponendo diversi duetti per l'estate 2012.

Non esito neanche un attimo nel dire che il mio preferito è quello di Jovanotti (Bilancia) feat. Giorgia (Toro).

D'altronde la coppia Bilancia e Toro, difficilmente non piace, Totti (Bilancia) ed Ilary (Toro) ne sono un esempio.

Quel Su e Giù, che mi ricorda un'altra canzone estiva degli anni '90 ed un tormentone della disco 2000 dal titolo Up and Down, è il sottofondo che sentirete in spiaggia sdraiati sotto il sole in questa estate 2012.

Vi chiederete, dato che non avete dietro l'ipod, da dove provenga quella melodia che rammenta un vecchio detto secondo il quale la vita è fatta a scale. Le vostre sono mobili. State giocando: su e giù. In cerca di equilibrio, sinonimo di Bilancia.

Oroscopo commenti

 

 

 

 

Oroscopo estate 2012Scorpione

Non basterebbe andare a parlare con lo psicologo Raffaele Morelli (5 novembre, Scorpione) per raccontargli quello che vi è successo.

Ora indossate un vestito realizzato da Stefano Gabbana (14 novembre), il bassista Saturnino (26 Ottobre) intonerà la marcia trionfale che vi porterà incontro all'estate.

Quando Alex Del Piero (9 novembre, Scorpione) ha giocato la sua ultima partita contro l'Atalanta mi è parsa quasi una disfatta.

Ma come si può parlare di ultima partita? Uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

E in amore?

Mario Venuti (28 Ottobre), come singolo dell'estate 2012, propone "Quello che ci manca" e canta: "Tutta la nostra vita è piena di incontri mai avvenuti, io credo che l’amore non è quel che abbiamo ma quello che ci manca".

Riflettete sulla frase appena citata del cantautore italiano.

Alessia Marcuzzi (11 novembre, Scorpione) è pronta per la conduzione dell'edizione italiana di Extreme Makeover Home Edition.

Di cosa tratta? Il programma Tv mira alla realizzazione di edifici distrutti. Abbattete la vostra casa, anche se era immensa e confertevole come quella del grande fratello, e siate pronti a mettere il primo mattone.

Oroscopo commenti

 

 

 

 

Oroscopo estate 2012Sagittario

Era molto atteso questa primavera l'ultimo film di Woody Allen (1 dicembre, Sagittario) girato in Italia.

Il pubblico in sala non è stato benevolo.

E della critica possiamo affermare la medesima cosa. In "Rome with love" il regista scopre il talento nascosto di un uomo dalla vita piuttosto modesta e lo porta al successo.

Se la critica non applaudirà i vostri sforzi ed il tappeto rosso che in questi mesi avete steso dovesse essere calcato da qualcun altro, non ci pensate.

Ricordate che non tutto ciò che brilla viene apprezzato al primo impatto e che, nel lungo periodo, la qualità paga sempre.

Oroscopo commenti

 

 

 

 

Oroscopo estate 2012Capricorno

Ero in macchina con una mia amica Capricorno e ad un tratto ci siamo ritrovate strette fra due auto : una davanti a noi e l'altra dietro.

Non ho temuto l'impatto perché i Capricorno sono ottimi piloti come dimostrano ed hanno dimostrato Michael Schumacher (3 Gennaio), Villeneuve (18 Gennaio) ed Hamilton (7 Gennaio).

Però ho pensato a come la mia amica potesse uscire dall'impasse. Quando l'Inter ha attraversato un periodo buio è sbarcato Stramaccioni Andrea (9 gennaio, Capricorno) come nuovo allenatore,  per alcuni troppo giovane alla guida di un veicolo così.

Quello che servirebbe al Capricorno è una chance. Qualcuno che vi regali la possibilità di dimostrare che una volta saliti a bordo di quell'auto, correrete più veloci di prima.

Oroscopo commenti

 

 

 

Oroscopo estate 2012

Acquario

 

AnnaMaria Tarantola, non ha bisogno che io la presenti, ma a qualcuno può esser sfuggito che il nuovo Presidente della Rai è lei: AnnaMaria Tarantola, segni particolari? Acquario. Prende il posto di Lorenza Lei.

Parlare di quanto un emittente telesivo possa beneficiare con una donna Acquario al vertice non è compatibile con l'oroscopo dell'estate, rimandiamo a quello che dicemmo per la precedente direttrice.

Vi confesso che il cognome del vicepresidente di Bankitalia, Tarantola, mi fa casualmente pensare all'oroscopo del segno Acquario.

Nel corso dell'anno un amico o un conoscente che non il quale non volevate avere nulla a che fare potrebbe aver pensato che siete stati morsi dalla tarantola.

L'estate, con Giove in Gemelli e Saturno in Bilancia, i vostri compagni di merende (ricordiamo che Acquario, Gemelli e Bilancia sono segni d'aria) passerà senza che nessuno osi ricordarvi che una medusa vi ha lasciato una bruciatura che ancora scotta come il sole che prendete con l'immancabile olio di qualche gusto tropicale.

 

Oroscopo commenti

 

 

 

Oroscopo estate 2012Pesci

Carlo Conti è un presentatore tv, non ha certo bisogno di presentazioni lui che le fa egregiamente, nato il 13 marzo sotto il segno dei Pesci.

Tempo fa, gli fu affidato il programma tv Tale e Quale, e molti, a priori, non gli diedero molte chances, considerata la presenza giornaliera di Conti in tv.

Non avevano fatto i Conti con un Pesci.

In più in estate, dopo aver chiuso l'asse ereditario, Conti condurrà i Wind Music Awards e convolerà a nozze.

Se dopo la laurea hanno pensato che vi sareste arrestati, o dopo la fine di un amore qualcuno vi ha dato per dispersi, dimostrerete che l'inizio di un Master post universitario o la frequentazione con un nuovo amore, non vi ha dato mai sconfitti.

 

Oroscopo commenti

 

 

 

 

 

Commenti  

 
+3 #14 RE: Oroscopo estate 2012Alessandriss 2012-07-30 22:51
Faremo faville io sono del Leone, buon estate a tutti.
Citazione
 
 
+3 #13 RE: Oroscopo estate 2012Liv 2012-07-29 01:13
Io sono Scorpione, che mi dici? come sarà l'estate per il mio segno?
ciao grazie!
Citazione
 
 
+3 #12 RE: Oroscopo estate 2012Viviana3 2012-07-18 02:13
Sempre molto interessante il tuo oroscopo dell'estate. E' sempre un piacere leggerlo. ciao da vivi...
Citazione
 
 
+3 #11 RE: Oroscopo estate 2012Luisella 2012-07-14 15:42
Molto carino questo oroscopo estate 2012.. speriamo che per me che sono della vergine finisca in fretta questo periodaccio, per quanto riguarda la vita sentimentale... ciao a tutti e buon oroscopo a tutti.
Citazione
 
 
+3 #10 RE: Oroscopo estate 2012Emi 2012-06-29 22:51
L'oroscopo estivo è sempre molto carino.
ciao grazie!
Citazione
 
 
+4 #9 RE: Oroscopo estate 2012Gianna 2012-06-29 19:39
anche Balotelli è Leoneeeeeeeee
Citazione
 
 
+4 #8 RE: Oroscopo estate 2012alessia 2012-06-27 10:47
Speriamo che l'oroscopo estivo porti bene all'allenatore della Nazionale, ho letto di Prandelli nell'orosopo tg.... forza Leone siamo con te!!
Citazione
 
 
+7 #7 RE: Oroscopo estate 2012Vale83 2012-06-19 19:57
carinissimo questo oroscopo estivo.. non trovavo il mio segno e l ho letto tutto cioe mi sono letta tutti gli oroscopi e li ho trovati molto divertenti mi ha ricordato l oroscopo di rob brezsky
spero proprio di essere morsa da una tarantola perche per me questo e un momento di totale immobilita
cmq la cosa dell olio solare e troppo vera
scusate gli errori ma ho una tastiera senza accenti
un saluto da una acquaria
Citazione
 
 
+7 #6 RE: Oroscopo estate 2012natalie 2012-06-15 19:41
sono pesci e mi auguro che questo oroscopo dell'estate possa avverarsi visto che da un po di tempo mi sembra di avere tutti i pianeti contro , non ne posso piu
Citazione
 
 
+7 #5 RE: Oroscopo estate 2012emiliano 2012-06-14 17:11
Io sono bilancia e sono davvero alla ricerca di equilibrio soprattutto sentimentale. Spero che questa estate 2012 è l'ultima che passo da solo. Ho 25 anni e non ho ancora una ragazza. Be ognuno ha i suoi problemi un saluto a tutti voi.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner