Donna Gemelli in coppia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Donna Gemelli: mille in una

Donna Gemelli: mille in una

Gossip - Mondo
Venerdì 20 Luglio 2012 10:40

Angelina JolieCom'è la donna del segno dei Gemelli?

E' una bambina monella che ruba i tacchi alla mamma e cadendo si sbuccia le ginocchia; gioca a nascondino per essere trovata.

DOPPIA? Leggende metropolitane raccontano che la donna Gemelli abbia una DOPPIA FACCIA, ma è davvero così?

Può essere chi vuole. Cosa vuol dire? Siamo davanti ad un'attrice?

Anche se Hollywood vanta donne come Angelina Jolie (4 Giugno), Nicole Kidman (20 Giugno) e Natalie Portman (9 Giugno), non stiamo dicendo che sia una donna in grado di fingere, ma capace di indossare mille abiti.

Dunque se il marito del segno della Vergine deciderà di portare ad un convegno di medici la moglie dei Gemelli, ella non starà di certo in un angolo, guardando in soggezione il marito e i suoi discorsi sugli ultimi farmaci in circolazione, ma si cimenterà in conversazioni con i colleghi di costui, dimostrando di essere ferrata sull'argomento.

Sa qualcosa di tutto.

Di tutto un pò, altrimenti inventa. La fantasia e l'immaginazione sono le sue doti maggiori. Ma quindi la donna Gemelli è una perfetta first lady? Eh no, non è così semplice ragazzi. Non può arrivare il consorte o la Regina madre a dirle: "stasera c'è un galà con personaggi di spicco, metti quel tailleur e intrattieni la moglie del Duca".

La Gemelli è anche una ribelle !!! Indosserà l'abito che vuole e se qualcuno le imporrà di vestirsi di nero perchè sinonimo di eleganza, lei tirerà fuori dall'armadio il vestito a fiori.

Qual è il suo rapporto con l'amore?

Se l'astrologia fosse statistica, io direi che una donna su 3 dei Gemelli ha un compagno dell'Ariete.

Lei è la rappresentante di classe della sezione A, lui il casinista della B.

Naomi Campbell

Si incontrano all'intervallo e non posso fare a meno di notarsi. Qual è il limite? troppo uguali? Un esempio pratico di questo rapporto (Ariete lui e Gemelli lei) è Flavio Briatore (Ariete).

Adriana Volpe, Naomi Campbell e Heidi Klum sono le sue ex storiche.

Ma si tratta di ex.

Poi la Volpe, fedele all'Ariete, ha sposato Roberto Parli.

Vicini nello zodiaco, ma lontani... l' uomo Toro e la donna Gemelli, non possono stare insieme?

No, no le differenze caratteriali non significano che due persone non possono amarsi.

Perciò anche uno fedele come l'uomo Toro, potrebbe tradire la fidanzata Leone, pur di strappare un bacio alla fugace Gemelli.

E lei attratta da quell'uomo che, come un padre, sistema le cose che lei non vuole fare, perderà il controllo davanti a lui.

Walter Zenga (Toro), ex portiere, ed Hoara Borselli (Gemelli), vincitrice di Ballando con le stelle sono stati anni insieme.

Gianni Boncompagni (Toro) e Raffaella Carrà (Gemelli), ex coppia, sono rimasti tuttavia ottimi amici. Collaborano anche professionalmente.

Steffi Graff (14 Giugno) è sposata con Andre Agassi (29 Aprile); sono entrambi tennisti.

Gemelli e Gemelli. Quanti sono?

Fatto sta che questa famiglia allargata convive bene, anzi è una delle coppie più consigliabili.

Donna Gemelli con uomo Gemelli: Enrico Ruggeri e la collega Andrea Mirò, Luca Toni e Marta Cecchetto, gli ex Eleonire Casalegno e Omar Pedrini, l'allenatore Montella e Rachele Di Fiore.

Natalie PortmanNatalie Portman (9 giugno) conobbe sul set de Il cigno nero il coreografo Benjamin ed il loro bambino è un altro Gemelli.

Uomo Cancro e donna Gemelli lei. Non male, la Kidman per anni ha condiviso set e mura domestiche con Tom Cruise (Cancro) da Cuori ribelli a Eyes wide shut.

Il primo film che li vede protagonisti è Giorni di tuono, successivamente saranno Cuori ribelli. Due titoli emblematici che riecheggiano una coppia non difficile da incontrare. Paolo Maldini è sposato con la modella Adriana Fossa.

Leone e Gemelli. Perchè no? L' interrogativo da porsi è "perché no?". Onestamente non siamo davanti ad una delle coppie più gettonate dello zodiaco, ma non esistono ostacoli insormatibili perchè l'uomo Leone e la donna Gemelli non stiano insieme.

Anzi, talvolta può essere un colpo di fulmine. Ovvio che se lui, al cellullare, dovesse essere distratto, mentre lei fa una sintesi della sua giornata, questo potrebbe indispettirla. Il Re della Foresta e l'apparente sicura Gemelli, dove andranno a finire? Lei non è una da Io Tarzan, tu Jane.

Luca Kessisoglu (Leone), conduttore al fianco dell'amico Paolo (Cancro) è sposato  con Sabrina Donadel (15 Giugno). Kaspar Capparoni (1 Agosto, Leone), il commissario Rex e vincitore di Ballando con le stelle, è il compagno di Veronica Maccarone (Gemelli).

Vergine lui e Gemelli lei. Questione di feeling tra donna Gemelli e uomo Vergine? Questione di affari. Se si "limitano" ad una storia d'amore sbagliano, il loro connubio può essere tranquillamente anche lavorativo.

Elizabeth HurleyElizabeth Hurley (10 giugno) e Hugh Grant (9 settembre) dopo essersi lasciati sono rimasti grandi amici; la modella e attrice aveva sorvolato, in un primo momento, il tradimento, finito su tutti i giornali, dell'attore di Notthing Hill.

Nonostante sia sfavorevole, in generale, a quelle coppie che chiudono l'ufficio ed aprono la porta di casa, in questo caso specifico non sentiranno il peso di dover condivere pubblico e privato. Sottolineando il fatto che, la donna Gemelli è una delle poche che mantiene rapporti cordiali con i suoi ex, se dovesse finire la storia, resterà il tandem lavorativo.

La morettina di Friends è l'ex moglie del collega David Arquette (8 Settembre); hanno recitato insieme nella saga horror di Scream; lui era un poliziotto imbranato e lei una cronista d'assalto. Hanno una società di produzione e sono rimasti in ottimi rapporti.

Il calciatore Pato (2 Settembre) e l'ex moglie Sthefany Brito (19 Giugno).

Vicini di casa Raffaella Carrà (18 Giugno) e Sergio Japino (17 settembre), il loro rapporto lavorativo dura nel tempo.

La Carrà, poi, è un esempio di donna Gemelli, eclatante, vuoi per la molteplicità (ballerina, attrice, conduttrice), vuoi per il fatto che il suo vicino di casa non è solo Japino, ma anche Gianni Boncopagni (Toro), altro grande amore della sua vita.

Adriana Lima

Bilancia lui e Gemelli lei. Due segni d'aria, non ci sono presupposti negativi perchè un uomo Bilancia ed una donna Gemelli non finiscano insieme. Adriana Lima (12 Giugno), una delle modelle più pagate al mondo, è sposata con Marko Jaric (12 Ottobre).

Chi ha incastrato Marylin Monroe? La più grande diva di tutti i tempi, nata il 1 Giugno, sposò lo scrittore e drammaturgo Arthur Miller (17 Ottobre). I giorni recenti ritrovano questa coppia astrologica in un ballerino ed una cantante: Stefano De Martino (Bilancia) ed Emma Marrone (Gemelli). Storia finita.

Jovanotti, Lorenzo Cherubini (27 Settembre) e la moglie Francesca Valiani (Gemelli) : "I nostri segni di Aria in questi anni di Fuoco".

Scorpione lui e Gemelli lei.

C' è un alone di scetticismo riguardo all'affinità fra l'uomo Scorpione e la donna Gemelli.

La passione quasi possessiva che il segno dello Scorpione mette in ciò che reputa suo contrasterebbe con l'aria leggera della donna Gemelli.

Una coppia da bocciare? Quando Nicole Kidman (Gemelli) chiuse la sua storia con Tom Cruise (Cancro), non era facile immaginare (dote dei Gemelli) quale uomo potesse stare al fianco di un'attrice di così elevata bravura.

E poi spuntò lui, Keith Urban, cantante maledetto, tipico uomo Scorpione. Le dicerie vogliono che lei l'abbia fatto uscire da giri poco raccomandabili ed ora vivono nella casa della prateria.

Altro elemento tabù: il sesso.

La donna Gemelli incontra gli occhi magnetici dell'uomo Scorpione e lui riesce a leggerle le fantasie (un tema ricorrente) che le frullano in testa. Lei non sa, che lui quelle fantasie, a letto può realizzarle.

Abramovic (Scorpione), Presidente del Chelsea, uomo di potere, ha scelto lei: Dasha Zhukova (8 Giugno, Gemelli).Bar Refaeli

Come detto sopra, è una donna in grado di poter stare accanto ad uomini molto ambiti facendogli allievare il peso del loro potere.

Anna Frank (12 Giugno) trovò la sua luce, in quella soffitta, in Peter (8 Novembre, Scorpione).

Fausto Brizzi, regista di Maschi contro Femmine, è il compagno dell'attrice Giorgia Wurth (Gemelli).

Isabella Rossellini (18 Giugno) sposò Martin Scorsese (Scorpione, 17 Novembre).

Leo Di Caprio e la sua ex Bar Refaeli.

Sagittario lui e Gemelli lei. Siamo davanti agli opposti che si attraggono donna Gemelli e uomo Sagittario. Possono odiarsi da subito o avere un colpo di fulmine. L'antipatia iniziale può tramutarsi in una storia d'amore e una relazione inossidabile può finire.

Gianni Morandi (11 Dicembre) e l'ex moglie Laura Efrikian (Gemelli).

Brad e Angelina sono la coppia più bella.

Capricorno lui e Gemelli lei. Anche qui, come nel caso dello Scorpione, non è benvoluta questa coppia zodiacale.Ma il testardo Capricorno lo vederete, inverosimilmente, accompagnare la donna Gemelli a far shopping !!!

Lei riesce a smussare gli angoli spigolosi dell'uomo Capricorno, una delle poche. Inoltre l'uomo Capricorno, come gli altri due segni di terra (Toro e Vergine) ha un aspetto "casalingo" che lo porta a trascorrere volentieri serate a casa con l'amata o ad organizzare una serata barbecue con gli amici.

Heidi KlumLa parola d'ordine per l'uomo Capricorno è rispetto, non si piegherà, i suoi ideali portati avanti. La donna Gemelli è una ribelle.

Eccola ad una manifestazione politica in prima linea urlare le sue idee attorniata da uomini, come potrebbe non affascinare l'uomo Capricorno? Attenzione però, se l'uomo Capricorno dovesse passar troppo tempo davanti a quel film che ha già visto mille volte, la donna Gemelli potrebbe fuggire con il cavallo di un Sagittario.

Il regista di Cougar Town Bill Lawrence (Capricorno) è sposato con Christa Miller (Gemelli). Da preferire che sia una Gemelli di Maggio.

Acquario lui e Gemelli lei. Per alcuni la coppia perfetta. Aria, libertà, Heidi Klum il cantante Seal. Non è una donna così facile da conquistare, ma neanche l'uomo Acquario lo è.

Pesci lui e Gemelli lei. Elenoire Casalegno (Gemelli ascendente Leone) è rimasta in ottimi rapporti con l'ex Dj Ringo (Pesci). L'attore Bruce Willis (Pesci), dopo la fine della storia con Demi Moore (Scorpione), ha sposato Emma Heming (Gemelli).

Deborah Compagnoni (4 Giugno), sciatrice, è sposata con Alessandro Benetton (2 Marzo).

Segni doppi donna Gemelli e uomo Pesci.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner