Oroscopo San Valentino 2013
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo San Valentino 2013

Oroscopo San Valentino 2013

Gossip - Mondo
Mercoledì 02 Gennaio 2013 23:22

oroscopo d San Valentino 2013

Ecco l'oroscopo di San Valentino 2013 a cura di Silvia Presti

Passa all'oroscopo di San Valentino 2014

Oroscopo di San Valentino Ariete

Oroscopo di San ValentinoGuarda che non sono io è l'ultima canzone di Francesco De Gregori (Ariete);

"Guarda che non sono io quello che stai cercando
Quello che conosce il tempo, e che ti spiega il mondo
Quello che ti perdona e ti capisce
Che non ti lascia sola, e che non ti tradisce".

La Luna in Ariete, il giorno di San Valentino, spazzerà dalla circolazione alcuni interrogativi degli ultimi mesi su chi siete e chi non siete.

Oroscopo di San Valentino Toro

Oroscopo di San ValentinoIl 2013 segna la scomparsa di una delle più illustri rappresentanti del Toro, Rita Levi Montalcini (22 aprile). Una delle sue frasi è perfetta per il giorno più romantico dell'anno:

"Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni".

L'ultimo film di Muccino (Toro) è Quello che so sull'amore. Non tutti sanno che il sottotitolo in inglese è playing for keep che significa fare sul serio. E' giunto il momento di fare sul serio con il compagno di sempre o di trovare qualcuno che abbia intenzioni serie.

Una coppia per ogni segno: Eros Ramazzotti (Scorpione) fa sul serio con la sua compagna, di che segno è Marica? Toro!

 

Oroscopo di San Valentino Gemelli

Oroscopo di San ValentinoEh no, mica il Gemelli si può conquistare con una scatola di cioccolatini o con un mazzo di rose rosse alla Massimo Ranieri (Toro).

Neanche una cena all'ultimo piano di un grattacielo, nè grandi cose nè picole cose, ma soltanto con effetti speciali.

Qualcosa che sia la fine del mondo, come l'ultimo singolo di Gianna Nannini (Gemelli ascendente Toro).

 

Oroscopo di San Valentino Cancro

Oroscopo di San ValentinoMi piace molto la pubblicità con Sabrina Ferilli (Cancro) che chiacchera beatamente sopra un divano; per un certo periodo l'attrice ha perso quella poltrona ed al suo posto si è accomodato Teo Teocoli (Pesci).

Non si può certo dire che l'amore ultimamente sia stato "comodo", non eravate di certo adatti per sponsorizzare sonni tranquilli su materassi e neanche telefonate seduti su una poltrona.

Una coppia per ogni segno: proprio Sabrina Ferilli che ha scelto come compagno di vita un altro Cancro, l'ex dirigente Rai Flavio Cattaneo.

 

Oroscopo di San Valentino Leone

Oroscopo di San ValentinoL'arrivo di Balotelli (Leone) al Milan è stato un boato di tifosi, giornalisti ed incredulità da parte di coloro che lo hanno visto fare una doppietta al suo esordio rossonero.

SuperMario desta scalpore non solo sul campo da gioco, ma anche nella sua vita privata, come la sua storia con Raffaella Fico (Acquario, segno opposto al Leone).

Ebbene se da un lato, siete riusciti a dimostrare sul terreno di gioco le vostre qualità, dribblando gli avversari, in amore, a causa di una Venere opposta (nel segno dell'Acquario), se siete ancora single, difficilmente vincerete la partita del cuore nel giorno di San Valentino. Se invece siete in coppia, la Luna in Ariete vi aiuterà però a trascorrere una serata amichevole.

Una coppia per ogni segno: Barack Obama (Leone) e first lady, la moglie Michelle (Capricorno).

 

Oroscopo di San Valentino Vergine

Oroscopo di San ValentinoHanno fatto il giro di tutti i media (tv, radio, giornali, web) le parole che Renzo Arbore ha dedicato alla compagna di una vita Mariangela Melato (Vergine). Arbore ha parlato di amore ininterrotto.

Il segno della Vergine, invece, ha vissuto quasi una love story part time con un partner poco presente o addirittura assente, non perchè manchino i corteggiatori, ma perchè nessuno sembra trovare la corsia preferenziale per arrivare al vostro cuore.

 

Oroscopo di San Valentino Bilancia

Oroscopo di San ValentinoCarmen Russo (Bilancia) è incinta. Il pubblico si divide, un po' come fu ai tempi per la Nannini (Gemelli), ma resta il fatto che un bimbo è sempre un miracolo d'amore. Nonostante una Luna nervosa che passa il San Valentino nel vostro segno opposto (Ariete), non rinuncerete ad un miracolo d'amore, da buoni ospiti di Venere (il pianeta dell'amore govera il segno della Bilancia).

Una coppia per ogni segno: Mi viene chiesto non di rado di che segno sia Stefano Di Martino, il ballerino che ha fatto breccia nel cuore di Belen, ebbene: è della Bilancia; perchè l'uomo di questo segno non fa mai fatica a conquistare la più carina della classe.

 

Oroscopo di San Valentino Scorpione

Oroscopo di San Valentino"Già che ci sei dì a Tiziano Ferro che l’amore non è una cosa semplice! Digli: Tiziano che minchia dici?! La bici senza cambio è una cosa semplice!... la torta nella scatola della Cameo è una cosa semplice!... l’amore no! L’amore è un puttanaio mai più finito, è un guazzabuglio che ci rende pirla e felici e subito dopo pirla e disperati". Luciana Litizzetto non le manda di certo a dire, da buona Scorpione e risponde a tono ad una canzone di Tiziano Ferro (Pesci).

Alla donna di questo segno, consigliamo di abbassare le difese il giorno più dolce dell'anno, magari in compagnia di un romantico Cancro.

E per l'uomo Scorpione? Il protagonista del film di Muccino (Toro) Quel che so sull'amore è Gerard Butler (Scorpione), che interpreta un uomo circondato da mille donne che lo trovano terribilmente affascinante, ma la sua mente ed il suo cuore sono legati alla ex moglie. Una trama che fa per voi?

 

Oroscopo di San Valentino Sagittario

Oroscopo di San ValentinoAntonella Clerici (Sagittario), nota conduttrice tv, si è dovuta defilare dai vari flirt che le sono stati accollati; nonostante questi rumors non ha bruciato nulla in cucina durante La prova del cuoco. Ecco, Giove in Gemelli, non permetterà che il menù di San Valentino sia prelibato come quello degli scorsi anni, ma non sarà di certo indigesto.

Una coppia per ogni segno: Non sono una coppia vera e propria, ma Fabio Fazio (Sagittario) e Luciana Littizzetto (Scorpione) passeranno il loro San Valentino, insieme, sul palco di Sanremo.

 

Oroscopo di San Valentino Capricorno

Oroscopo di San ValentinoLa dolce attesa di Kate (Capricorno) è sotto gli occhi di tutti. Che il Capricorno sia un segno paziente non v'è dubbio, ma fino ad un certo punto; se un Acquario tarda nel farvi una proposta di matrimonio, ripensate alle chance che non avete concesso lo scorso anno, perchè il Capricorno non è un segno che trascorre il San Valentino con chiunque.

Coppia: Kate (Capricorno) e William (Cancro cuspide).

 

Oroscopo di San Valentino Acquario

Oroscopo di San ValentinoSan Valentino cade sotto il segno dell'Acquario. Il calendario vuole che la festa degli innamorati appartenga a questo segno zodiacale, eppure mal si presta l'Acquario alle feste a tema, anzi se il dress code è un abito rosso amore, puoi star certo che arriverà vestito di bianco.

Una coppia per ogni segno: la cantante Shakira ed il calciatore Piquè, nati addirittura lo stesso giorno, il 2 Febbraio. Ma non è finita qui. Il 22 gennaio 2013 è nato il loro bimbo, Milan. Segno zodiacale? Acquario.

 

Oroscopo di San Valentino Pesci

Oroscopo di San ValentinoDicono che dietro l'addio di Sneijder (Gemelli), ex giocatore dell'Inter, alla squadra neroazurra, ci sia la moglie Yolanthe (Pesci). Non abbandoniamo il campo da gioco, Melissa Satta (Acquario) ha sostenuto il compagno Prince Boateng (Pesci), infuriato con i cori razzisti negli stadi italiano ed, infine, Giorgia Palmas (Pesci) è sempre in prima fila ad applaudire il fidanzato (Gemelli) dopo l'ennesimo record in sella alla sua bici.

Tre situazioni differenti con un comune denominatore: il segno dei Pesci.

Dal vostro compagno, attualmente, vorreste avere dei consigli in merito ad una situazione lavorativa che non vi aggrada e vi confonde, un pò come Sneijder e la moglie, vorreste essere sostenuti nella scelta che deciderete di fare ed, cosa che vi sta più a cuore, questo tuffo, da buoni Pesci, sperate non sia da buco nell'acqua, ma da applausi.

Un pò come quelli di Rosolino (Cancro), nuotatore, che ha incontrato l'amore "Ballando con le stelle"; infatti (Pesci) gli ha donato la piccola Sofia e recentemente ha allargato la famiglia con una new entry. Nome della nuova arrivata? Vittoria. Che sia la parola magica per il vostro 2013.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner