Oroscopo Estate 2013
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Estate 2013

Oroscopo Estate 2013

Gossip - Mondo
Martedì 26 Marzo 2013 13:30

Oroscopo estateEcco l'oroscopo per l'estate 2013, a cura di Silvia Presti

Leggi anche:

Oroscopo luglio 2013
Oroscopo agosto 2013

Oroscopo dell'estate

Oroscopo estate Ariete

Il grande e potente Oz, famoso romanzo, è approdato al cinema nel 2013 in versione 3D risultando campione di incassi. Il cilindro da mago lo indossa James Franco (Ariete).

L'estate, con il passaggio di Giove dai Gemelli al segno del Cancro, non vi vedrà nei panni di un mago capace di far sparire con un trucco di magia i pensieri nati dalla fine di un rapporto, dalla preparazione di un matrimonio o dall'allontanamento da una persona che credevate amica, ma, al vostro fianco, non mancherà l'apprendista di sempre e l'immancabile coniglio. Attenzione alle streghe cattive.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Toro

Bianca come il latte, rossa come il sangue è un romanzo di Alessandro D'Avena (2 maggio - Toro).

Un giovane si divide tra l'amore per una ragazza dai capelli rossi e la sua migliore amica, Silvia, segretamente innamorata di lui.

Indecisi in amore? Potreste optare anche per un partner più giovane di voi, anche di 20 anni di meno.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Gemelli

Ad un tratto, nel bel mezzo della baraonda politica, il nostro Paese era orientato ad avere come Presidente della Repubblica il prof. Rodotà (30 maggio - Gemelli) o Milena Gabanelli (9 giugno - Gemelli). Giove in Gemelli avrà certamente apportato delle novità ma accompagnate da qualche responsabilità.

L'arrivo del più grande fra i nove pianeti nel segno zodiacale del Cancro renderà l'estate un po' più afosa, ma non per questo meno bollente. E' scoppiata la passione, per esempio, fra Emma Marrone (Gemelli) e Marco Bocci (Leone). D'altronde non sarà di certo il caldo a fermarvi.

Si sa, i Gemelli sono i più giovani dello zodiaco. Raffaella Carrà il 18 giugno ha compiuto 70 anni e, poco tempo prima del suo compleanno, si divertiva come una matta sul palco di The Voice.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Cancro

Troverete l'amore della vostra vita (e che duri tutta la vita)? Magari come quello fra Dario Fo (Ariete) e Franca Rame (18 luglio - Cancro).

Tutto sembra possibile con l'arrivo di Giove, astro della fortuna, in Cancro.

Una convivenza con un Vergine, conquistare il cuore persino di uno sfuggente Acquario. La fortuna aspetterà Sotto Casa, come la canzone di Max Gazzè che non ha vinto Sanremo, ma è fra le più trasmesse in radio. Le prestazioni saranno da applausi e chiederanno il bis, come è accaduto all'attuale Presidente Napolitano (Cancro).

2013, farete tredici.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Leone

Una storia letta e riletta. Il nuovo premier è Enrico Letta (20 agosto - Leone). Il suo nome è arrivato quasi inaspettato rispetto alle voci di corridoio che davano Presidente del Consiglio i soliti noti.

Stanchi delle solite persone? Voglia di cambiare ambiente? Colleghi?

L'uomo Leone sarà il Re dell'estate, nessuna resisterà al suo fascino reale, non a casa la coppia dell'estate è certamente quella formata da Marco Bocci (Leone) ed Emma (Gemelli). Antonio Conte, invece, ha vinto in tutti i "campi"; sia con la Juventus che in amore sposando la compagna Elisabetta (Sagittario). Venere in Leone, al centro dell'estate, mica ghiaccioli che si sciolgono.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Vergine

Franco Califano (Vergine) ebbe la fama di essere stato uno sciupafemmine.

Ebbene Giove non più ostile farà accasare parecchi uomini della Verine. Diranno sì. Faranno una proposta di matrimonio come quella di Leonardo, allenatore ed ex calciatore nato sotto il segno della Vergine, alla giornalista e compagna Chiara Billò (Sagittario).

Se state leggendo l'oroscopo del vostro lui - che è appunto della Vergine - non si escludono convivenze con la compagna Acquario o Cancro. E fiori d'arancio con una nativa proprio della Vergine. Diversamente, la donna Vergine sarà alle prese con un Toro scatenato, un ambizioso Capricorno o un giramondo Sagittario.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Bilancia

Una notte da Leoni è un film esilarante, campione di incassi, che è giunto, per via dello straordinario successo, al suo terzo episodio, proiettato nei cinema a Giugno 2013. Quattro amici festeggiano in modo inconsueto l'addio al celibato. Il personaggio centrale è senza dubbio Zach Galifianakis, ovvero Alan Garner (1 Ottobre - Bilancia).

In una Notte da Leoni 3 Alan (Zach), dopo aver assistito al matrimonio di tutti i suoi amici, si sente terribilmente solo e non capito.

Giove in Cancro, nonostante abbiate da tempo un partner, metterà delle distanze, come se aveste fatto vacanze separate.

 

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Scorpione

"Mi venne la solita convinzione che la vita ricominciasse con l'estate!"

(dal film “Il grande Gatsby")

Il grande Gatsby non ha avuto gli applausi sperati al Festival di Cannes. Gatsby ha il volto di Leonardo Di Caprio (11 novembre - Scorpione).

Con l'arrivo di Giove in Cancro, vostro compagno di merende, e la permanenza di Saturno proprio nel segno dello

Scorpione, la versione astrologica del film potrebbe essere: Il grande Scorpione.

"E saremo quel che tutti cercano
Quell'amore che i cantanti cantano
Tanto forte, potente, immenso che
Sembra esagerato e irrealizzabile
E che il petto fa quasi esplodere
Senza il quale non si può più vivere
Che potrebbe scomparire l'Universo tranne noi
"

L'ultima canzone di Pezzali, è in lista come tormentone dell'estate 2013. Ricordate la canzone più gettonata della scorsa estate? "Non vivo più senza te" di Biagio Antonacci, segno zodiacale? Scorpione (9 Novembre).

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Sagittario

Mi rifaccio vivo è un film di e con Sergio Rubini (Sagittario). Ad un uomo giunto nell'al di là, viene data una seconda chance e rientra sulla Terra. Giove in Gemelli, opposto nello zodiaco al Sagittario, ha catalogato l'anno passato e l'inizio del 2013 non in quegli abum dal titolo "the best moment". Giove, fra l'altro il vostro pianeta di riferimento, va in vileggiatura, molla i Gemelli e se ne va nel segno del Cancro. Rifatevi vivi.

 

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Capricorno

Il lato positivo è un film 2013 con Bradley Cooper (Capricorno). Finite le notti da leone, l'attore interpreta un personaggio difficile, un uomo che lasciato dalla moglie perde il lume della ragione. Cercherà il lato positivo delle cose, buttandosi in una disciplina che non aveva mai praticato: il ballo.

Gennaro Gattuso molla il calcio, ma non del tutto, da calciatore diventa allenatore del Palermo. Stravolgimenti. Get lucky del duo (Capricorno - Acquario) vuol dire letteralmente cercare fortuna. Previsti trasferimenti per seguire l'amore, per cercare lavoro, per allontanarsi da tutti. Giove opposto.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Acquario

"Verrà lo so, verrà la fine di Agosto e tu dovrai lasciar così questa spiaggia" Little Tony (9 febbraio, Acquario)

Riderà e Cuore matto, sono certamente le canzoni più famose di Little Tony, ma la fine di Agosto ha sempre un sapore particolare per l'Acquario, segno di aria, fisso. Ogni estate, come tutte le stagioni, è destinata a finire. Ma l'Acquario vorrebbe forse fissarla per sempre, come canta Giuliano (Acquario) dei Negramaro: vorrei un'estate che non finisse mai.

 

estae-e-oroscopo

Oroscopo estate Pesci

Beppe Fiorello (Pesci) è stato per certi versi (e solo da alcuni) criticato per essere un attore fin troppo gettonato sulle reti Rai, nel senso che quasi ogni fiction lo vede protagonista. Lo stesso dicasi per Carlo Conti (13 marzo - Pesci) ogni giorno in video con L'eredità durante l'inverno, il sabato sera prima con Tale e Quale Show e successivamente I migliori anni.

L'estate non è neanche iniziata che chiuse le precedenti trasmissioni, presenta i Wind Award music 2013. Non c'è vena polemica in queste righe, anzi. Il Premio regia televisiva ha incoronato come programma dell'anno proprio Tale e quale show e come fiction più apprezzata?

Eh sì, Volare dove Beppe interpretava Domenico Modugno (Capricorno). Con il passaggio di Giove dai Gemelli al Cancro - vostro compagno di merende - sarete gli attori principali di numerosi set, circodati dall'invidia dei colleghi.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner