Oroscopo di Natale
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo di Natale

Oroscopo di Natale

Gossip - Mondo
Sabato 12 Ottobre 2013 13:39

Oroscopo di Natale 2013

Ecco l'oroscopo di Natale 2013 a cura di Silvia Presti

Passa al nuovo oroscopo di Natale 2014

 

oroscopi-natale-2013

♈ Oroscopo di Natale Ariete:

Una canzone che mi trascino ancora dall'estate, nonostante sia inverno, è You Will Never Know. Un tormentone che non mi ha stufata. La cantante è Imany, nata il 5 aprile, dunque Ariete. Il testo (tradotto) recita:

tu non lo saprai mai
io non mostrerò mai
quel che provo
quello di cui ho bisogno da te

Di cosa avete bisogno? Peccato che Giove in Cancro (non favorevole) non schiarisca le idee e una Venere da Novembre a Marzo non idilliaca turbi amori e amicizie.

 

buona fortuna

 

 

pacco-sorpresa

♉ Oroscopo di Natale Toro:

Ballando con le stelle, come si desume dal titolo, è una gara di ballo fra Vip che va in onda il sabato sera su Rai Uno.

Quest'anno è spiccata fra tutti i concorrenti  Anna Oxa (Toro). La cantante è stata protagonista di un Oxa Vs tutti, dato che talvolta non ha eseguito le coreografie stabilite dal programma Tv ed ha avuto accese discussioni con la giuria. Saturno contro. State attenti agli sgambetti degli avversari ed a non cadere in pista ruzzolando.

 

fortuna-verde

 

 

forza-amore

♊ Oroscopo di Natale Gemelli:

Squadra Antimafia Palermo Oggi è una fiction tv di grande successo, trasmessa da Canale 5. Rosy Abate, interpretata da Giulia Michelini (2 giugno, Gemelli), è una fuorilegge che non guarda in faccia nessuno quando deve proteggere chi ama. Se nella stagione 2012 (Giove in Gemelli) volava via a bordo di un aereo indisturbata, questo autunno, la nuova serie ha mostrato una Abate piegata, distrutta e fuori dai giochi.

La passione con Domenico Calcaterra (Marco Bocci, Leone), il commissario che le dà da sempre la caccia, è l'unico appiglio in un enorme groviglio. Il 2012 dovrebbe esser stato fioriero di almeno una buona notizia, come un matrimonio, un figlio o anche il superamento di un esame tosto.

Ma ora Giove è passato in Cancro (2013), quindi come nella morsa di un ragno (un film interpretato da Morgan Freeman, 1 giugno Gemelli) dovrete cercare nuovi appigli. Che sia un Leone a salvarvi?

fortuna

 

 

tantissima-gratitudine

♋ Oroscopo di Natale Cancro:

Pechino Express è un reality show di Rai Due. I concorrenti affrontano un lungo viaggio pieno di insidie e dure prove.

Quando ho notato la presenza di Massimiliano Rosolino (Cancro), nuotatore ed ex concorrente di ballando con le stelle, mi son detta ... "vincerà".

E così, è stato. Da situazioni rocambolesche ne uscirete "vincenti". Occhio ad una Venere opposta, che teoricamente è in grado di accendere liti e creare malintesi.

fortuna-fortuna

 

 

natale-oroscopo-2013

♌ Oroscopo di Natale Leone:

Adriano Galliani, Barbara Berlusconi, Massimiliano Allegri. Che hanno in comune la figlia di Silvio Berlusconi (Bilancia), il dirigente sportivo e l'allenatore? Qualcuno risponderà velocemente il Milan. Sì, anche, ma non solo. Sono tutti e tre del Leone, i primi due sono nati addirittura lo stesso giorno (30 luglio).

Ebbene il dirigente potrebbe lasciare il suo posto a Barbara, mentre Allegri rischia la panchina. Barbara sarà all'altezza? Allegri perderà il posto? Galliani abbandonerà così facilmente il ruolo che ha da anni? Ebbene una delle tre opzioni, in grandi linee, toccherà al Leone, ovvero perdere qualcosa, una nuova sfida, dimostrare chi siete.

Non smettete di ruggire, il 2014 sarà vostro. Il futuro del Milan?  Pippo Inzaghi? segno? Leone 9 agosto.

buona fortuna

 

 

 

gratitudine

♍ Oroscopo di Natale Vergine:

L'inizio 2013, causa una brutta permanenza di Giove dai cugini Gemelli, ha inclinato qualche rapporto.

Da metà anno in poi, quando però il pianeta della fortuna si è spostato dall'amico Cancro e Venere è in Capricorno (segno di terra come Vergine), ci sono stati dei ritorni di fiamma, un ragazzo della Vergine avrà riconquistato la ex Gemelli e la donna Vergine potrebbe essere indecisa anche fra due uomini.

 

fortuna-verde

 

 

decagono

♎ Oroscopo di Natale Bilancia:

Divorzi presunti o reali? Monica Bellucci (30 settembre, Bilancia) avrebbe rotto con il marito Vincent Cassel (Sagittario), mentre la coppia Douglas - Zeta Jones, nati il 25 settembre entrambi, si sarebbero separati dopo anni d'amore. Fra smentite e conferme, non si è ben capito se siano scoppiati o meno. Fatto sta, cari Bilancia, che l'amore non è al top, anzi.

Eviterei anche per la serie "sfortunati in amore, fortunati al gioco" di sedervi ad un tavolo da poker, perchè in amore il 2 di picche è nei paragi, ma al gioco manca l'asso nella manica. Con Giove in Cancro e Venere in Capricorno, entrambi mal disposti, niente cucù a Natale.

fortuna

 

 

 

vitalita

♏ Oroscopo di Natale Scorpione:

L'ultimo album di Max Pezzali (nato il 14 novembre, Scorpione) ha come titolo Max 20, ovvero gli anni della sua attività musicale. Racchiude alcuni inediti e i suoi pezzi più belli cantati duettando con famosi colleghi, ad esempio Ti sento vivere feat Giuliano Sangiorgi (Acquario) e Gli anni insieme a Cesare Cremonini (Ariete).

Siete primi in classifica. S come Scorpione, S come Saturno (il pianeta che costruisce, innalza e fortifica è in Scorpione) ed S come succeso. Assicurato.

fortuna-fortuna

 

 

grazie

♐ Oroscopo di Natale Sagittario:

Gianni Morandi (Sagittario) è stato protagonista di One man show su Canale 5. La canzone che ha accompagnato le due serate sottolineava "Solo insieme saremo felici".

Questo 2013 ha inizialmente portato alla chiusura di qualche rapporto, ma  questo Natale potrebbe portare ai Sagittario single un nuovo compagno/a, magari Scorpione o Vergine.

buona fortuna

 

 

pacco-regalo-free

♑ Oroscopo di Natale Capricorno:

Un segno zodiacale con il quale ho parecchia affinità è il Capricorno, sicchè ultimamente mi è capitato spesso di sentire amiche Capricorno pensierose per l'idea di un Giove (fortuna) opposto (Giove è in Cancro).

Anche Saturno (lavoro) a favore può trasformarsi in un inconveniente... i trasferimenti per lavoro, per seguire l'amore, per ritrovare se stessi, per l'Università. Venere, che dal 5 novembre al 5 marzo, farà visita proprio al Capricorno aiuterà non poco. Soprattutto a Natale, vostro periodo di nascita!

fortuna-verde

 

 

pacco-regalo

♒ Oroscopo di Natale Acquario:

Ad autunno 2013, Michelle Hunziker (Acquario) ha dato alla luce Sole (nata sotto il segno della Bilancia).

Prima di partorire la svizzera conduceva Striscia La notizia accanto a Piero Chiambretti (Gemelli), dopo il lieto evento ha affiancato Ezio Gregio (Ariete). Nessuno stop per la bionda presentatrice.

Saturno contro infatti non consente lunghe pause, bisogna avanzare senza sosta.

fortuna

 

 

lunga-vita

♓ Oroscopo di Natale Pesci:

La Roma, squadra di calcio italiana, la scorsa stagione non si è collocata benissimo in classifica. Attualmente è in corsa per il titolo di campione di inverno.

Alla sua guida c'è Rudy Garcia (20 febbraio, Pesci).

Ebbene poniate il caso che siate un po' come la Roma, lo scorso anno penalizzata da Giove in Gemelli (non favorevole ai Pesci) che non ha concesso molte occasioni da goal, ma il passaggio del pianeta più grande nel segno d'acqua (quindi a voi affine) del Cancro, porterà certamente qualche vittoria e in alcuni casi, persino la conquista del campionato.

 

fortuna-fortuna

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 #6 RE: Oroscopo di Nataleelda 2013-12-24 11:10
Grazie per l'oroscopo di Natale..... Auguroni a tutti
Citazione
 
 
+5 #5 RE: Oroscopo di NataleAlba 2013-12-17 09:08
Io sono del Leone e se era possibile volevo sespere come sarà il prossimo anno, in giro si dice che sarà il nostro anno? Auguri buone feste!
Citazione
 
 
+3 #4 RE: Oroscopo di NataleFrancy54 2013-12-15 15:33
Auguri a tutti i capricorno buon oroscopo di natale 2013
Citazione
 
 
+6 #3 RE: Oroscopo di NataleDiana23 2013-12-06 19:45
Auguri a tutti e buon oroscopo di Natele!
Citazione
 
 
+5 #2 RE: Oroscopo di NataleMirella 2013-12-05 19:19
Grazie per l'oroscopo di Natale per il segno Pesci, sempre molto gradito, grazie mille, e auguri anche a te! Kiss!
Citazione
 
 
+7 #1 RE: Oroscopo di Nataleanita 2013-12-03 17:47
mi dite che il 2014 cambierà e sarà un anno meraviglioso? (ariete 2° decade ascendente bilancia con vergine in pesci) questi ultimi anni sono stati terribili! grazie in anticipo
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner