Oroscopo Primavera 2014
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2014

Oroscopo Primavera 2014

Gossip - Mondo
Lunedì 17 Febbraio 2014 13:44

Oroscopo di primavera 2014

Arriva la primavera! Ecco l'oroscopo di primavera 2014 a cura di Silvia Presti

Oroscopo di primavera Ariete ?

Oroscopo di primavera

Metti due serie tv molto popolari fra gli adolescendenti, Gossip Girl ed OC (Orange County). Poi prendi i due protagonisti, la fashion e viziata Blair, interpretata da Leighton Meester (9 aprile - Ariete), e lo stralunato Seth Cohen, ovvero Adam Brody (15 dicembre - Sagittario).

Falli recitare insieme in "Scusa ma mi piace tuo padre", dove Blair perde la testa per il Dott. House (Hugh Laurie - Gemelli), padre sul set di Adam Brody. Finiscono le riprese e cosa accade? Si sposano.

Come dire che Brooke di "Beautiful" sposa uno di "Febbre d'amore", "Sentieri", o per arrivare ai giorni nostri un personaggio de "Il segreto".

Un intreccio di soap opera, ecco come mi è apparso il primo periodo dell'anno 2014 dell'Ariete.

I segni consigliati, in amore, sono proprio Gemelli e Sagittario. Con l'arrivo della primavera, Venere in Acquario spazza via i litigi provocati dall'invernale Venere in Capricorno.

Una partita in generale difficile quella che state giocando, come Clarence Seedorf (1 aprile - Ariete) alla guida di un Milan che stenta a vincere, dovrà finire il campionato, attendere l'arrivo dell'estate per far goal, quando Giove lascerà il Cancro e arriverà in Leone, segno di fuoco come l'Ariete.

Oroscopo di primavera Toro ?

Oroscopo di primavera

AtTORI non protagonisti ??? (l'Oscar quest'anno è andato a Cate Blanchett, nata il 14 maggio, Toro).

Il regista Nicolas Vanier (5 maggio - Toro) porta sul grande schermo Belle e Sebastien, il cartone animato strappalacrime che racconta le avventure di un piccolo bambino e del suo cane fra le montagne della Francia.

Saturno contro ha creato talvolta un senso di solitudine, soli in un appartamento di una grande città, la partenza di un'amica, un uomo accanto ma comunque lontano mentalmente. Belle abbatte la sua solitudine incontrando Sebastien.

Un cane per amico? La casa si riempirà di un nuovo arrivo, un cane appunto, un figlio o un nuovo amico.

Oroscopo di primavera Gemelli ?

Oroscopo di primavera

Francesco Renga, cantante, nato il 13 giugno sotto il segno dei Gemelli, era strafavorito all'ultimo Festival di Sanremo, ma non ha vinto.

Giove in Cancro, Saturno in Scorpione, segni d'acqua, non hanno consentito numersi voli in Aria, nonostante ci fosse un tifo caloroso. Ma per un Gemelli senza statuetta, ce n'è un altro, Paolo Sorrentino che con "La grande Bellezza", ottiene l'Oscar.

Tornando a Renga, compagno di Ambra (Toro), la sua canzone Vivendo Adesso è scritta da Elisa (Sagittario) e parla di una passione che cela tanto amore. Ecco, per una convivenza consigliamo attualmente un Toro, mentre per una calda passione un Sagittario.

Oroscopo di primavera Cancro ?

Oroscopo di primavera

And the winner is... il segno del Cancro. Miglior film 2014 è "12 anni schiavo" tratto dall'autobiografia di Solomon Northuped (7 luglio 1808 - Cancro) interpretato da Chiwetel Ejiofor (10 luglio 1977 - Cancro), tutti e due dello stesso segno zodiacale.

Quest'anno ed alla fine dello scorso, avete scritto una delle pagine più belle del film della vostra vita. Tornando al cinema di casa nostra, parliamo di Laura Chiatti, nata il 15 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. Nel 2013 incontra il collega Marco Bocci (Leone) e pare che sia stato subito amore.

Fatto sta che i due attori continuano la loro relazione anche in questo 2014 e si dice che non faranno in tempo a festeggiare un anno d'amore prima di dire il fatidico sì, sarà vero?

La bionda protagonista di "Manuale D'amore 3" ha riscosso un notevole successo in tv con Braccialetti Rossi, il cui regista è del Cancro come lei, si tratta di Giacomo Campiotti ed, in più, ha sostituito una coppia inossidabile come Del Piero e la Chiabotto (Scorpione lui / Vergine Lei) in un noto spot televisivo. Che altro?

Pare che la Chiatti sia in dolce attesa ed il matrimonio sia già stato organizzato giorno 4 luglio, proprio sotto il segno del Cancro. Giove, astro della fortuna, simbolo del più potente fra gli dei dell' Olimpo, il pianeta più grande fra i nove del sistema solare, si trova in Cancro. Quindi noi crediamo sia alla gravidanza che ai fiori d'arancio, perché fino al 16 luglio, per il Cancro, tutto è possibile.

Oroscopo di primavere Leone ?

Oroscopo di primavera

Chi ha vinto Sanremo 2014? Arisa, nata il 20 agosto, sotto il segno del Leone. La sua canzone si intitola Controvento. Se il vento primaverile non spira proprio a favore, ma sembra venir contro, non è un abbaglio, non avete tutti i torti.

La situazione astrale ancora non è delle più favorevoli, ma quando il 16 luglio Giove andrà in vacanza in Leone e si fermerà anche dopo l'estate, le vittorie non mancheranno.

Le donne del segno Leone potrebbero avere una dolce attesa. Fra i partner consigliati l'Acquario. Difatti Kasia Smutniak (nata il 13 Agosto, ergo Leone) attende un bebè da Domenico Procacci (Acquario) mentre la Pellegrini (la nuotatrice è Leone ed il collega/compagno è Acquario) e Magnini, i cognomi fanno persino rima, dopo vari tira e molla, potrebbero finire all'altare.

Mila Kunis (Leone) e Ashton Kutcher (Acquario) più che amici di letto, come un film che vede lei protagonista accanto ad un altro Acquario, Justin Timberlake, potrebbero anch'essi convolare a nozze.

Se il vostro opposto, alias l'Acquario, non vi garba, potreste optare per un Leone come voi, Charlize Theron e Sean Penn ci stanno provando. Lavorativamente, non rassegnerete, rassegnati, le dimissioni come Enrico Letta (20 agosto). Come per Cesare Prandelli (19 agosto) questa estate, iniziano i Mondiali.

Oroscopo di primavera Vergine ?

Oroscopo di primavera

Alle Olimpiadi invernali 2014, a Sochi, la sportiva più apprezzata per il suo fascino è stata la "principessa dello snowboard" Silje Norendal nata l'1 Settembre - Vergine. Jamie Anderson (Vergine nata il 13 settembre) sulla neve ha vinto l'oro olimpico.

Anche per questa primavera, grazie a Giove ed a Saturno in segni amici, continua il momento positivo per i nati nel segno della Vergine.

E cosi Belen Rodriguez (Vergine ascendente Bilancia) avrà un programma tutto suo su Italia Uno. Sì, il cuore è stato protagonista questo inverno, ma la primavera porta buone nuove lavorative per i nati nel segno Vergine.

Oroscopo di primavera Bilancia ?

Oroscopo di primavera

Chi l'ha visto? è uno dei programmi più longevi della tv e decisamente uno dei più utili.

La conduttrice è Federica Sciarelli, nati il 9 ottobre, chi ha visto il segno dela Bilancia?

L'inverno contrassegnato da Giove in Cancro e Venere in Capricorno (entrambi in posizione ostile) e siete spariti dalla circolazione.

Migliora l'amore appena prima di primavera per un mesetto con Venere a favore in Acquario; la situazione generale si stravolge in estate, momento in cui, non intonerete che fretta c'era maledetta primavera, di Loretta Goggi (29 settembre), ma sarà una strage di cuore, affascinanti come il giudice di master chef Carlo Cracco, nato il 9 ottobre come la Sciarelli.

Niente più film mentali, ma da Oscar come 12 anni Schiavo del regista Steve McQueen, anche lui nato il 9 ottobre.

Oroscopo di primavera Scorpione ?

Oroscopo di primavera

Ti penso raramente è il singolo primaverile di Biagio Antonacci - nato il 9 novembre (Scorpione). La frase "ho diviso cuore e mente" è fatta a pennello per le questioni sentimentali di questo periodo.

Il 2 marzo alla notte degli Oscar Leonardo Di Caprio è stato preannunciato come il favorito al ritiro del famoso Oscar, ma la statuetta è andata ad un altro Scorpione, Matthew McConaughey (nato il 4 novembre). Nei panni di quale Scorpione vi siete messi? Il lavoro vi mette a dura prova, ma darà le giuste ricompense.

A marzo, fra le solite polemiche e rinvii di vario genere, è ricominciato il Grande Fratello; al timone sempre lei, la Scorpione Alessia Marcuzzi che dribbla bene ogni tipo di critica. E' nata lo stesso giorno di Leonardo Di Caprio, ovvero l'11 novembre.

Oroscopo di primavera Sagittario ?

Oroscopo di primavera

"Il pettirosso prova le ali. Non conosce la via, ma si mette in viaggio verso una primavera di cui ha sentito parlare." Emily Dickinson (10 dicembre - Sagittario).

Venere, astro dell'amore, dal 5 marzo al 5 aprile soggiorna da Acquario, un segno a voi caro, consigliato anche per una storia d'amore; un inizio di primavera sotto un buon auspicio.

Dopodichè, però, andrà in Pesci e questo potrebbe creare tensioni, soprattutto se il vostro partner è dei Gemelli o della Vergine, ipotesi non impossibili dato che sono segni molto attratti da voi. Dopo la primavera, in estate con Venere in Ariete, vostro cugino, e Giove in Leone, altro parente stretto del Sagittario, l'amore e la professione andranno alla grande.

 

Oroscopo di primavera Capricorno ?

Oroscopo di primavera

Il presidente del consiglio è Matteo Renzi nato 11 gennaio, sotto il segno del Capricorno, il più giovane nella storia del nostro paese. Responsabilità. E'questa la parola primavera 2014.

Un incarico nuovo, notevole, che avete ricoperto da pochissimo, che può anche avervi portato lontano dal luogo natio, arreca reaponsabilità. Va meglio l'amore. Il Premier ha al suo fianco una donna Scorpione, Agnese, uno dei segni consigliati.



Oroscopo di primavera Acquario ?

Oroscopo di primavera

Venere approda in Acquario finalmente il 5 marzo e si ferma per un mese esatto, dunque 5 aprile, per poi passare ai Pesci.

Questa New entry attutisce il colpo di un Giove ed un Saturno che non hanno reso le cose semplici, vuoi in amore, vuoi in ambito professionale.

Approfittate di questo passaggio della dea dell'amore a casa vostra per far pace con il partner, qualora ce ne fosse bisogno. Segno consigliato il Leone, anche per progettare un matrimonio!

Oroscopo di primavera Pesci ?

Oroscopo di primavera

Carlo Conti (13 marzo - Pesci) è diventato padre di Matteo (Acquario) a febbraio e, proprio in quel periodo, si è diffusa la notizia che il direttore della Rai, Giancarlo Leone, che nonostante il cognome appartiene al segno dei Pesci, lo ha designato prossimo conduttore di Sanremo.

Dunque, cosa aspettarsi dall'oroscopo di primavera? Un nuovo incarico? Un figlio? Un matrimonio?

Detto fatto, come la trasmissione condotta da Caterina Balivo, conduttrice Rai, nata sotto il segno dei Pesci, ascendente Bilancia come il collega Carlo Conti.

Siglerete un patto, un amore, un'amicizia che sarà "per sempre" come il titolo della canzone di Ligabue (Pesci nato il 13 Marzo come Conti).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner