Oroscopo estate 2014
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo estate 2014

Oroscopo estate 2014

Gossip - Mondo
Venerdì 28 Marzo 2014 14:02

oroscopo estate 2014

Ecco le previsioni per l'estate 2014, divise per ogni segno dello Zodiaco, con un simpatico oroscopo, valido per tutto il periodo estivo, a cura di Silvia Presti.

Oroscopo estate Ariete ♈

Oroscopo estateNon è ancora iniziata la stagione estiva che già si può scommettere su quale sarà lo spot tormentone di questo 2014. La pubbblicità di un famoso gelato che ha come sottofondo la canzone di Cesare Cremonini, nato il 27 marzo, proprio sotto il segno dell'Ariete, dal titolo "Logico". E di Logico la prima parte dell'anno ha avuto ben poco. Dissapori, soprattutto con il segno della Vergine e dell'Acquario, sia in amore che in amicizia.

Il 16 luglio Giove arriva in Leone, segno di fuoco come l'Ariete e la parola d'ordine diventerà HAPPY, come il successo di Pharrell Williams (5 aprile - Ariete).

 

Oroscopo estate Toro ♉

Oroscopo estateWes Anderson, regista, è nato il primo maggio sotto il segno del Toro. Al cinema nel 2014 ha proposto "The Budapest Hotel". Dal titolo si può desumere che la storia si svolge dentro un grande albergo. Dapprima la struttura è rinomata per eleganza e professionalità, ma con il passare degli anni diviene un'affascinante rovina.

Saturno contro un problema per segno Toro. Il 2014 Saturno sarà ancora in Scorpione, il vostro opposto zodiacale.

In realtà già dallo scorso anno, Saturno si è posizionato in Scorpione; strano non poter guardare Miss Italia come di consueto su Rai Uno, slittato su La 7, il concorso di bellezza ideata da un Toro, Enzo Mirigliani, nato il 22 Aprile, ha incoronato nel 2013 Giulia Arena, nato lo stesso giorno del Patron di Miss Italia.

Cambia lo scenario, Saturno, pianeta della costruzione, e Giove contro non edificano resort a 5 stelle o ombrelloni in prima fila.

 

Oroscopo estate Gemelli ♊

Oroscopo estateIl 24 maggio, sotto il segno dei Gemelli, si è svolta la finale di Champions League. Su Sky il commentatore era Massimo Mauro, nato proprio il 24 maggio. Intorno al novantesimo minuto, Carlo Ancelotti (10 giugno - Gemelli) sembrava aver perso la partita contro l'Atletico Madrid, ma un goal ha riaperto i giochi.

E alla fine il Real Madrid ha vinto. Fate finta che fino al 16 luglio il novantesimo minuto debba ancora scoccare, dopodiché sarete in grande forma come Raffaella Carrà (18 giugno - Gemelli), giudice a "The Voice".

 

 

Oroscopo estate Cancro ♋

Oroscopo estateLe nozze dell'anno saranno certamente quelle fra Laura Chiatti, nata il 15 luglio sotto il segno del Cancro, e Marco Bocci (Leone). Ne avevamo già parlato nell'oroscopo di primavera, ma è necessario ribadire come quella 2014 potrebbe essere un'estate d'amore. La donna Cancro porterà all' altare un Ariete, dopo un lungo fidanzamento, o al contrario, sarà lieta di mollarlo, cosa che prima non avrebbe mai avuto il coraggio di fare.

Fiori d'arancio anche con l'uomo della Bilancia, ne sa qualcosa Silvio Berlusconi che per le storie stabili predilige la donna Cancro: Veronica Lario e Francesca Pascale appartengono tutte a questo segno.

E che dire dell'uomo Scorpione? Lo renderete padre? Attualmente, invece, è sconsigliato l'uomo Capricorno che in altri tempi avremmo collocato nella Top Five dei partner ideali per la donna Cancro.

E gli uomini Cancro? Resteranno a bocca asciutta? Assolutamente no, per galanteria abbiamo dato precedenza alla donna Cancro, ma gli uomini del segno non saranno da meno; una donna Pesci è consigliatissima per un'estate bollente, vedi il figlio di Gigi (Pesci), Claudio d'Alessio, del Cancro, fresco compagno di Nicole Minetti.

Paternità, magari con la compagna storica del Sagittario (fanno il bis Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche, già genitori, allargano la famiglia, Cancro Lui Sagittario Lei, un'accoppiata zodiacale facile da trovare).

 

Oroscopo estate Leone ♌

Oroscopo estateIl film "Una fidanzata per mia moglie" ha come attori quasi tutti nativi del Leone. Geppi Cucciari e Dino Abbrescia sono addirittura nati lo stesso giorno, il 18 agosto.

Il protagonista maschile è Paolo Kessisoglu, proprio Leone, interpreta Camilla, una donna in crisi con il marito, dal carattere non facile dato che non ama le mezze misure, ma preferisce dire chiaramente cosa non sopporta.

Il film, dalla visione consigliatissima, si conclude (non vi dico interamente il finale, è una cosa che non sopporto, per essere un po' alla Gucciari) con Camilla che fa strage di cuori. Prendete le frecce dalla faretra, il 16 luglio si alzano le temperature. Giove arriva a casa vostra.

Nuovi amori o si consolidano i vecchi; segno consigliato l'Acquario. Kasia Smutniak, attrice di film come "Allacciate le cinture", attende un bebè dal compagno dell'Acquario Domenico Procacci.

Altra attrice, sempre del Leone, Mila Kunis, è in dolce attesa, il suo fidanzato è il collega Ashton Kutcher (7 febbraio), dell'Acquario. Altra coppia Lei leone lui Acquario, Filippo Magnini e Federica Pellegrini (ma ne potremmo citare altre mille, come il calciatore Neymar e la fidanzata Bruna Marquezine - Leone).

Gli opposti che si attraggono. Va bene anche se il Leone è lui e l'Acquario lei, vedi Jennifer Aniston e Justin Theroux (10 agosto - Leone). Anche la Aniston è incinta. Un'estate da Leoni, vincenti come Antonio Conte ancora una volta campione d'Italia alla guida della Juventus. Da Mondiali come Cesare Prandelli o in corsa per una nuova avventura, come accadrà a Pippo Inzaghi, nato il 9 agosto, prossimo allenatore del Milan.

 

Oroscopo estate Vergine ♍

Oroscopo estateRicky Memphis, attore del segno della Vergine, in "Un matrimonio da favola", interpreta un uomo che da ragazzino era il classico sfigato della scuola. Quando sta per sposarsi, ed il suo è il matrimonio dell'anno, inviterà gli amici di un tempo per fargli vedere chi è riuscito a diventare. Memphis mi ha ricordato un po' Mirco Petrelli, goffo concorrente dell'edizione 2014 del Grande Fratello, che nella casa aveva perso la testa per la coinquilina Modestina (Gemelli), ma senza però essere ricambiato.

Ebbene, Mirco, professione contadino, nato il 19 settembre, ha vinto il Grande Fratello. Tempo di rivincite. L'uomo Vergine probabilmente subirà un placcaggio, altro che rifiuto, dalla donna Gemelli che aspira alle nozze.

Dopotutto domani è un altro film (il gruppo Dear Jack è arrivato secondo al talent show Amici 2014, il cantante, Alessio, è nato il 4 settembre, anche lui Vergine).

 

Oroscopo estate Bilancia ♎

Oroscopo estate

"E così, grazie al sole e alle grandi esplosioni di foglie sugli alberi che crescevano come crescono le cose nei film accelerati, ebbi la familiare certezza che la vita ricominciava con l'estate."

F. S. Fitzgerald, "Il grande Gatsby"

Bella questa frase dello scrittore nato sotto il segno della Bilancia. Ricominciare con l'estate 2014 è il consiglio che vi danno le stelle. L'inverno fra liti in famiglia, diatribe lavorative, è durato molto a lungo e non è stato forse leggero come piace a voi. Con l'arrivo dell'estate la fortuna tornerà a baciarvi.

Sconsigliato il segno dei Pesci, che in altri tempi abbiamo invece indicato fra i partner più congeniali per la Bilancia. E' finito il matrimonio fra Gwyneth Paltrow e il marito, il cantante dei Coldplay, nato il 2 marzo, sotto il segno dei Pesci. Agli uomini della Bilancia consigliata una donna del Cancro.

 

Oroscopo estate Scorpione ♏

Oroscopo estateIl protagonista di "Her" Theodor, interpretato da Joaquin Phoenix (nato il 28 ottobre) è nato il sotto il segno della Scorpione. Stanco del mondo "là fuori", si rifugia dentro un computer e perde la testa per una voce che non ha un corpo.

Realtà virtuale. Intrappolati dentro un social network, un tweet, che sia per passione o professione, evadere nella rete è diventato il nascondiglio preferito dallo Scorpione quando vuole allontanarsi dagli altri.

Ma non tocca a me dirlo che il posto più segreto che c'è è quello nel cuore di qualcuno. Eros Ramazzotti, cantante dello Scorpione, sposerà a Giugno Marica Pellegrinelli, Toro, quando gli opposti si attraggono. E voi? Che segno avete scelto?

 

Oroscopo estate Sagittario ♐

Oroscopo estateWoody Allen nato il primo dicembre è un Sagittario. Nel 2014 posa il ciak da regista e si fa dirigere in Gigolò per caso interpretando un ironico "magnaccio" se così lo vogliamo definire! che recluta clienti all'amico, improvvisato gigolò.

I due si arriscono, ma Allen ricopre certamente la parte meno "piacevole" del sodalizio lavorativo. Sgobbare in questa prima parte del 2014 e alla fine dello scorso anno non sarà stato solo un verbo per il Sagittario.

Il 16 luglio Giove se ne va in vacanza in Leone ed il Sagittario raccoglierà i frutti di tanto lavoro. Non verrete mollati sull'altare come Vanessa Incontrada in "Ti sposo ma non troppo", ma potreste portarci qualcuno, magari uno Scorpione.

 

Oroscopo estate Capricorno ♑

Oroscopo estateNel 2013, Halle Berry è al cinema con "The call"; seppur l'attrice sia del Leone, sul set interpreta un'operatrice telefonica appartenente al segno del Capricorno, infatti, in una scena del film, dice ad una ragazza al telefono: "vedo che sei del Capricorno come me, sai che vuol dire? Che siamo delle combattenti, nate per lottare".

Ebbene, proprio dal 2013 Giove collocandosi in Cancro si è opposto al Capricorno. E avrei potuto farvi una telefonata del genere, ricordandovi che il Capricorno è il segno dalla testa dura che va avanti senza paura. Rima involontaria, ma necessaria. Il 16 Luglio opposizione finita ed inizio ufficiale dell'estate.

 

Oroscopo estate Acquario ♒

Oroscopo estateDannate nuvole! Oltre che un'esclamazione è un richiamo alla canzone di Vasco Rossi, nato il 7 febbraio sotto il segno segno dell'Acquario, che ben dà l'idea delle previsioni meteo - astrologiche di questa estate.

Non sarete "Bagnati dal sole", come il titolo della canzone proposta a Sanremo 2014 da Noemi (Acquario del 25 gennaio) giudice di The Voice.

Giove, pianeta della fortuna, diventa opposto, il 16 luglio e si aggiunge al famoso saturno contro come il film di Ozpetek (Acquario ascendente Gemelli) che risiede in Scorpione. Si salvi chi può?

In ogni caso: "Allacciate le cinture", film 2014 proprio di Opzetek.

 

Oroscopo estate Pesci ♓

Oroscopo estateFino al 16 Luglio la frase consigliata è: si può fare! come il programma tv condotto da Carlo Conti nato il 13 marzo sotto il segno dei Pesci (stesso giorno di Ligabue). Buone nuove lavorative. L'inarrestabile conduttore, Pesci ascendente Bilancia, è stato anche designato come prossimo conduttore di Sanremo. Non solo lavoro però.

Il mese più proficuo sarà giugno, quando Mercurio sarà in Cancro e Giove e Saturno ancora in Cancro e Scorpione, segni d'acqua come il Pesci. People ha incoronato Lupita - miglior attrice non protagonista in "12 anni schiavo" - la donna più bella del 2014. E' nata il primo marzo.

Belli?

Ma la bellezza non è tutto e lo sa John Turturro, nato il 26 febbraio sotto il segno dei Pesci che in Gigolò per caso si improvvisa nel mestiere più antico dell'uomo pur non essendo propriamente un bell'uomo. Gabriel Garcia Marquez è stato uno scrittore, nato il 6 marzo sotto il Segno dei Pesci e scomparso purtroppo ad aprile 2014.

In amore, una frase di Garcia Marquez è d'obbligo come promemoria per l'estate: Ti amo non per chi sei tu, ma per chi sono io quando sono con te.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 17 dicembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner