Oroscopo Natale 2014
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Natale 2014

Oroscopo Natale 2014

Gossip - Mondo
Venerdì 10 Ottobre 2014 11:47

Oroscopo di Natale 2014

 oroscopo-di-natale

Il nuovo oroscopo di Natale 2014 a cura di Silvia Presti di Gossip delle Stelle

Oroscopo di Natale Ariete

Oroscopi Natale 2014Tale e Quale show è un programma tv in cui personaggi famosi imitano illustri colleghi. Fra i concorrenti dell'edizione 2014 c'è presente Valerio Scanu, nato il 10 aprile sotto il segno dell'Ariete. Ad ogni puntata la trasmissione gli calzava sempre più a pennello, sembrava fatta su misura per l'ex allievo di Amici, capace di portare sul palco anche cantanti femminili con assoluta nonchalance, una fra tutti Orietta Berti (Gemelli).

Dunque nella fase conclusiva, giorno 7 novembre, ero quasi certa che avrebbe vinto e non si sarebbe collocato secondo, come accadde anni prima su Canale 5 dove Alessandra Amoroso (Leone), vinse il talent condotto da Maria De Filippi (Sagittario).

E invece, Serena Rossi (Vergine), ha soffiato la vittoria a Scanu. Certamente l'attrice ha meritato il primo posto, tuttavia il secondo posto di Scanu ad alcuni è stato stretto. Ebbene, se l'Ariete ha pensato che il ruolo di eterno secondo stesse diventando un cliché nella sua vita, le feste di Natale capovolgeranno tutto.

Giove da tempo si trova in Leone, Venere, dea dell'amore a Natale sarà in Sagittario e Saturno, pianeta della costruzione andrà a stare, per parecchio tempo in Sagittario. Saprete bene che Leone e Sagittario sono i vostri fratelli di fuoco, quindi il primo posto è decisamente assicurato. "Per tutte le volte che" (citando la canzone con cui Valerio vinse Sanremo) quella vittoria vi spettava, ma non è arrivata.

Chi baciare sotto il vischio? Un Acquario. Matrimonio da favola tra Tomaso Trussardi (Ariete) e Michelle Hunziker (Acquario) che dopo Sole (Bilancia), aspetta dall'imprenditore un'altra femminuccia.

 

 

Oroscopo di Natale Toro

Oroscopi Natale 2014La rivelazione di Ballando con le stelle 2014 è stata, a mio modesto parere, Giusy Versace, nata il 20 maggio a Reggio Calabria sotto il segno del Toro. L'atleta è stata chiara sin dall'inizio con la giuria (Ballando con le stelle è una gara di ballo fra Vip accompagnati da professionisti), non ha voluto sconti nei giudizi a causa delle protesi che ha al posto delle gambe. E così è stato.

Il percorso da lei fatto ha comunque convinto giuria e pubblico. Saturno contro ha ostacolato molti di voi, ma ora si svolta pagina, Saturno va in Sagittario.

Se il personaggio femminile di questa edizione è certamente Giusy, per contro, quello maschile, non può che essere Enzo Miccio, nato il 5 maggio sotto il segno del Toro, il più famoso wedding planner italiano, noto anche per il fatto di distruggere l'abbigliamento di molti vip e non, dando consigli su cosa indossare.

Consigliata la visione di Ogni maledetto Natale. Il protagonista del film di fine 2014 è Alessandro Cattelan (Toro nato l'11 maggio) che non ama festeggiare il Natale, ma che si ricrederà.

Chi baciare sotto il vischio? Capricorno. Giusy balla con Raimondo Todaro, del Capricorno, nella vita privata non stanno insieme, ma è un segno decisamente consigliato alla donna di questo segno, mentre l'uomo Toro? Attualmente al suo fianco andrebbe benissimo una donna Leone, appena l'opposizione di Saturno finirà, occorre una donna che sappia stare accanto ad un uomo di successo come il Toro, chi meglio di una Leone? Screzi invece con la donna Pesci.

 

 

Oroscopo di Natale Gemelli

Oroscopi Natale 2014"Si muove la tenda nella stanza
E non ti sembra ci sia aria.
Ti senti estranea anche stavolta
All’atmosfera NATALIZIA.
Qualcuno che canta per la strada,
Ti sembra una canzone nuova
Eppure se provi a ricantarla
La trovi nella tua memoria"

Ad un isolato da te di Francesco Renga (12 Giugno - Gemelli)

E' stato senza dubbio un crescendo il nuovo album di Francesco Renga all'inizio dell'anno ha sfiorato la vittoria a Sanremo con Vivendo adesso, d'estate era perennemente in radio con Il mio giorno più bello nel mondo e Ad un isolato da te apre le porte all'inverno. Come vorrei poter dire che per i Gemelli sarà un continuo alternarsi di successi, è vero Giove, pianeta della fortuna si trova in Leone, segno amico (oltre che consigliatissimo in amore in questo momento), ma il Natale porterà sotto l'albero il cosiddetto Saturno contro, ne avete mai sentito parlare? Diciamo che sarebbe stato meglio il carbone della befana.

Giulia Michelini, bravissima attrice italiana nata il 2 giugno sotto il segno dei Gemelli (lei stessa in un'intervista ci tiene a precisare a quale segno appartenga) lascia a novembre 2014 il personaggio che l'ha resa più famosa, Rosy Abate, anche se la notizia è stata smentita da alcuni giornali. Pronti a distaccarvi da qualcosa o qualcuno? Dunque tenetevi forte, forte, forte come il programma che condurrà Raffaella Carrà (Gemelli del 18 giugno) nel 2015. È l'amore? Proprio a Natale Venere sarà opposta.

Lontano dagli occhi lontano dal cuore cantava Sergio Endrigo (nato il 15 giugno), ascoltate come promemoria la versione della Nannini (nata il 14 giugno). Le donne Gemelli, in particolare, potrebbero essere divise fra due cuori, come accade nella fiction tv "Questo nostro amore 70", alle due protagoniste femminili, Anna Valle e Aurora Ruffino, entrambe Gemelli (la prima è nata il 19 giugno, la seconda che interpreta sua figlia Benedetta è del 22 maggio).

Chi baciare sotto il vischio? Quanto è invidiata la Michelini per le scene con Marco Bocci, attore del Leone. Ecco non fatevi mancare un Leone.

Potreste anche sposare un uomo della Vergine, mentre gli uomini Gemelli non resisteranno ad una donna Bilancia.

 

 

Oroscopo di Natale Cancro

Oroscopi Natale 2014A Luglio Giove ha mollato il segno del Cancro, questo cosa vuol dire? Che lo scorso anno alcuni di voi si sono sposati, hanno messo su famiglia o hanno anche semplicemente fatto un viaggio memorabile con le amiche. Ora se siete riusciti a seminare, raccoglierete i frutti di quel che avete fatto quando Giove stava con voi, quando oltre agli applausi vi si chiedeva il bis, un po come a Napolitano che però adesso è in scadenza di mandato e verrà sostituito.

Chi baciare sotto il vischio? Uomo Cancro appagato da donna Vergine. Donna Cancro in amore con l'uomo Bilancia, incomprensioni con il Capricorno.

 

 

Oroscopo di Natale Leone

Oroscopi Natale 2014Ah povero Calcaterra! Poliziotto interpretato da Marco Bocci in Squadra Antimafia - Palermo oggi, nella fiction tv di Canale 5, tutte si innamorano dell'attore nato sotto il segno del Leone.

Dalla ex mafiosa Rosy Abate, alla collega Lara Colombo fino alla cattivissima Rachele Ragno. Nessuno gli resiste e sarà così in questa fine 2014 e per buona parte del 2015, il Leone sarà corteggiatissimo. Difficilmente canterete L'ultimo addio, successo di Annalisa Scarrone, ex talento di Amici, nata sotto il segno del Leone.

Chi baciare sotto il vischio? Gli uomini Leone una Gemelli, mentre la donna Leone, fra alti e bassi, sarà la compagna invidiata di un Toro. Alle donne Leone un consiglio: non vi fissate con uno Scorpione, non perché è un buon anno per voi, lo è di conseguenza anche per lui. Paturnie mentali lo assillano.

 

 

Oroscopo di Natale Vergine

Oroscopi Natale 2014La vostra sarà una dolce attesa e non ci riferiamo solo a quella inerente alla nascita, che non è affatto esclusa.

Pensate che le più famose protagoniste dei telefilm del 2000 sono incinte: si tratta di Rachel Bilson, ovvero la deliziosa Summer di OC, nata il 25 agosto sotto il segno della Vergine, divenuta mamma ad ottobre e Blake Lively, nota per il personaggio di Serena in Gossip Girl, che aspetta un bebè dal compagno Ryan Reynolds (Scorpione).

Ma non è solo questa l'attesa di cui vi parlavo.

La Vergine è un segno di terra: se seminerete bene, il prossimo anno di questi tempi avrete molto da raccogliere. Giove - Il Restauratore (per citare la serie tv di cui è protagonista Lando Buzzanca, nato il 24 agosto sotto il segno della Vergine) il prossimo anno verrà a farvi visita.

Chi baciare sotto il vischio? Sagittario per le donne della Vergine e gli uomini Vergine potrebbero accettare le lusinghe di un'intrigante nativa del Toro.
Dopo la parola visita scrivere: Vincenti come Serena Rossi (nata il 31 agosto ) che ha stravinto l'edizione 2014 di Tale Quale Show.

 

 

Oroscopo di Natale Bilancia

Oroscopi Natale 2014"Scrivimi ancora" è un film uscito nelle sale a fine ottobre 2014 e tratto da un romantico di successo di Cecilia Arhen (nata il 30 settembre).

La scrittrice è autrice anche di P.s. I love you.

In Scrivimi ancora due ragazzi si rincorrono, in tutti i sensi, sin dall'infanzia, in un continuo perdersi e ritrovarsi. Ecco un po' questo è accaduto in amore, quando l'estate scorsa Giove si trovava in Cancro.

Ed i nativi della Bilancia con le loro scelte hanno suscitato pareri discordati. Un trasferimenti, vuoi per un Master o per seguire in un'altra città il compagno di sempre, non è stato capito da molti. Ma voi ne eravate convinti?

Chi baciare sotto il vischio? Un'altra Bilancia. Fedez, rapper e giudice di X Factor, ci tiene a precisare su un Social network che è nato lo stesso giorno della sua fidanzata (15 ottobre). Insomma una coppia bilanciata. Duetta per la seconda volta con Francesca Michelin, dei Pesci, ma il titolo della loro canzone "Magnifico", questo Natale, non si addice ai rapporti Bilancia - Pesci. Sconsigliati.

 

 

Oroscopo di Natale Scorpione

Oroscopi Natale 2014Alessia Marcuzzi (11 novembre - Scorpione) sarà al timone dell'isola dei Famosi, il cast non è ancora noto, ma la conduttrice del Grande Fratello è già pronta per stare alla guida di un altro Reality.

E lavorativamente per lo Scorpione dovremmo esserci, data la presenza di Saturno, che presto però lascerà il vostro segno e crederete di essere in una sorta di Isola dei famosi dove sopravvivere è la sfida quotidiana.

Chi baciare sotto il vischio? Toro si? Toro no? Eros - cantante dello Scorpione - aspetta un maschietto dalla moglie Marika, nata sotto il segno del Toro.

 

 

Oroscopo di Natale Sagittario

Oroscopi Natale 2014Gianni Morandi è solito usare facebook come diario di bordo sul quale aggiornare quotidianamente un episodio della giornata allegando una foto, magari scattata dalla moglie Anna (Bilancia). Cosa avete scritto lo scorso anno nella vostra agenda? Beh posso dirvi cosa annotare da questo Natale in poi, che Venere sarà in Sagittario e saranno giorni d'amore e Saturno si fermerà moltissimo, non solo per i mercatini di natale, in Sagittario, per assicurare un successo dopo l'altro, vale a dire un anno di fuoco! Beati voi, avanti tutta!

Chi baciare sotto il vischio? Si Bilancia, no Acquario. Separazione inaspettata fra Laura Torrisi (Sagittario) e Leonardo Pieraccioni (Acquario).

 

 

Oroscopo di Natale Capricorno

Oroscopi Natale 2014Raimondo Todaro è un ballerino nato sotto il segno del Capricorno. E' famoso soprattutto per la sua partecipazione al programma tv Ballando con le stelle, in cui dei professionisti, come lui, accompagnano dei Vip in una gara di ballo. Ebbene Todaro conta il numero più alto di vittorie.

Lo scorso anno con Giove contro non avrei mai scommesso sul siciliano nato il 19 gennaio, eppure ce l'ha fatta. E quest'anno tifo per lui in coppia con Giusy Versace (Toro).

Se avete superato Giove contro lo scorso anno, non fatevi ingannare dagli ostacoli di questa fase conclusiva dell'anno. E' vero non è ancora arrivato il vostro momento, ma il prossimo anno di questi tempi farete ballare gli altri.

Chi baciare sotto il vischio? All'uomo Capricorno consigliata una donna Pesci o Toro. Donne Capricorno confuse da uno Scorpione, sostenute da un Gemelli.

 

 

Oroscopo di Natale Acquario

Oroscopi Natale 2014Che grinta Michelle Hunziker! La conduttrice dell'Acquario ha sposato Tomaso Trussardi (Ariete) il 10 ottobre giorno in cui la figlia Sole compiva un anno, portando in grembo un'altra femminuccia.

Vi sembra un'impresa eroica? Non ha smesso di lavorare, nonostante i preparativi di nozze, conducendo Striscia al fianco di Ezio Gregio, Ariete come il neo marito, perché si sa Ariete e Acquario è una gran coppia.

Tutto questo con Giove contro; ecco non sono certo tempi facili, qualcuno ha iniziato una nuova esperienza lavorativa, molte di voi sono in dolce attesa, ma qualcosa mi dice che anche se io non parlo di periodo roseo, voi ce la farete, forza!

Donne Acquario dunque molto impegnate, come Alessandra Mastronardi (18 Febbraio) che è al cinema con Ogni maledetto Natale (titolo che è tutto un programma), ma anche in TV con Romeo e Giulietta, azzeccatissimo.

Perchè si sa che l'Acquario è la Giulietta dello zodiaco: se il suo fidanzato non piace ai genitori o amici, non gliene può fregar di meno. Fughe d'amore.

Chi baciare sotto il vischio? Un Ariete!

 

Oroscopo di Natale Pesci

Oroscopi Natale 2014Pare che non sia così semplice preparare il Festival di Sanremo. La più famosa kermesse italiana anche se va in onda in meno di una settimana ha dietro il lavoro di tanti mesi.

Ma Carlo Conti (Pesci ascendente Bilancia) abituato a gestire tante trasmissioni da Tale e Quale show all'Eredità non dovrebbe avere grosse difficoltà.

Eppure il Natale sarà connotato dallo spostamento di Saturno in Sagittario, non proprio favorevole ai Pesci, arrecando doppia fatica. Nuove esperienze lavorative sì, ma con qualche magagna. Bebè in arrivo per le donne Pesci.

Chi baciare sotto il vischio? Sconsigliata la Bilancia ed il Toro, sì invece ad i rapporti - soprattutto lavorativi - con il segno del Sagittario.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner