Oroscopo di capodanno 2015
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo di capodanno 2015

Oroscopo di capodanno 2015

Gossip - Mondo
Venerdì 12 Dicembre 2014 11:33

Oroscopo di Capodanno 2015

Oroscopo di Capodanno

Qui potrai leggere l'oroscopo di buon inizio anno 2015 per ogni segno dello zodiaco. A cura di Silvia Presti.

                     

 

 

Oroscopo di Capodanno Ariete ♈

Oroscopo capodanno 2015Gianluca Grignani è un cantante italiano nato il 7 Aprile sotto il segno dell'Ariete.

Grignani sarà in gara al Festival di Sanremo 2015.
La sua estate tuttavia non è stata piacevolissima, ma soggetta anche a qualche diverbio con la legge, poi chiarito.
Questo ritorno sul palco più importante per la musica italiana potrebbe segnare una sua rinascita.
E tornare a volare come quel Falco a metà che lo ha reso famoso.
Ecco stessa cosa vorrei direi all'Ariete; non è stata l'estate più bella della tua vita, ma il 2015 volerai alto come un falco e sarai forte come un Ariete.

 

Oroscopo di Capodanno Toro ♉

Oroscopo capodanno 2015Giacomo Poretti (nato il 26 aprile sotto il segno del toro) a Dicembre è al cinema con "Il ricco, il povero e il maggiordomo". Lui interpreta il ricco, quello a cui apparentemente non manca nulla. Ecco, apparentemente. Lo stesso vale per te? Giusy Versace (20 maggio) ha vinto Ballando con le stelle 2014. Chi avrebbe scommesso su di lei? Noi nel nostro oroscopo di Natale l'abbiamo incoronata Special Guest Star.

Andrew Howe (12 maggio) vincitore morale è arrivato secondo, anche lui Toro. La domanda è: con Saturno contro chi avrebbe puntato su un Toro?

Straripante anche il successo di Lorenzo Fragola (26 aprile 1995), vincitore di X factor 2014, che sarà in gara anche al Festival di Sanremo 2015. Vincente proprio come Alessandro Cattelan (toro) conduttore del talent vinto da Fragola e nel contempo attore esordiente al cinema in "Ogni maledetto Natale". All'uomo Toro consigliata una donna Acquario.

In tempo record, Francesco Facchinetti (Toro ascendente Leone) diventa papà di Leone, che a differenza del suo nome è dello Scorpione, e sposa la compagna Wilma (Acquario).

 

Oroscopo di Capodanno Gemelli ♊

Oroscopo capodanno 2015Arriva Saturno in Sagittario, per gli amici "Saturno contro". Contro chi? Dunque, famoso quanto il film di Opzteck che è Acquario, ma ha l'ascendente Gemelli, Saturno contro lo conosciamo quasi tutti. Quindi quando vi diranno: che hai? Potreste rispondere: Saturno contro.

Non è escluso che per il vostro stato d'animo vi facciano il quarto grado (a proposito il conduttore della trasmissione "Quarto Grado" di Rete 4 che si occupa di casi irrisolti, Gianluigi Nuzzi, è Gemelli).

Sarete un pò come PIF (4 giugno) nel suo film "La mafia uccide solo d'estate", in cui interpreta un ragazzo imbranato in amore, aspirante giornalista che si ritrova a fare il pianista.

E in amore? quale possiamo incoronare coppia dell'anno? Leone lui e Gemelli lei. Da Raoul Bova ad Alonso pare che l'uomo Leone, nel 2014, non possa resistere alle Gemelli. Se la relazione dovesse andar male sognerete un'isola deserta su cui naufragare; pare che Fanny Neguesha (GEMELLI), ex fidanzata di Balotelli, per l'appunto Leone, abbia accettato di partecipare all'Isola dei Famosi nel 2015.

Ostacolati da Saturno i rapporti Vergine/Gemelli ma per una coppia che scoppia (Tim Burton ed Helena Bonham Carter) ce n'è un'altra che allarga la famiglia: Pino Insegno (Vergine) ha avuto un maschietto da Alessia Navarro (21 giugno), quindi non è escluso che l'estate prossima la donna Gemelli sposi, magari, proprio un uomo della Vergine.

L'uomo Gemelli invece potrebbe convolare a nozze con una donna Bilancia. Angelina Jolie è un'attrice nata il 4 giugno (come il succitato Pif) sotto il segno dei Gemelli; non mi ha sorpreso il fatto di sapere che nel 2014 si è messa dietro la cinepresa, lasciando momentaneamente gli abiti da attrice e diventando regista. Perchè non mi stupisce?

I Gemelli fanno tante cose contemporaneamente (sono su facebook, parlano al tel e consigliano gli amici). Ma non è di lei che vi vorrei parlare, bensì della figlia, Siloh Pitt.

La bimba ha otto anni e veste da maschietto, la madre ha dichiarato "rispetto le sue scelte". Quindi la piccola Silouh non è quella che Hollywood vorrebbe tutta fiocchi e merletti. Il consiglio per il 2015 è quello di essere quello che siete e che volete davvero essere, anche se qualcuno vi vorrebbe diverso. Ovviamente Silouh, che alla prima del film diretto dalla madre si è presentata con la cravatta, è nata sotto il segno dei Gemelli.

 

Oroscopo di Capodanno Cancro ♋

Oroscopo capodanno 2015Sarà Flavio Insinna (3 luglio) a prendere il posto di Carlo Conti (Pesci) al tradizionale veglione che va in onda ogni anno su Rai uno; quasi a chiusura di un anno strepitoso per il Cancro.

Eh sì perchè anche il Cancro che lo scorso anno non si è sposato o non ha avuto un figlio o non è tornato ad un vecchio amore che lo entusiasmava tanto nel senso più ampio del termine (potrebbe trattarsi anche di uno sport), lo farà quest'anno, a patto che nel 2014 abbia fatto una promessa di matrimonio, abbia deciso di volere un bebè ed abbia ripreso quel vecchio pallone da Basket per fare ancora una volta canestro.

Devo però far notare che su facebook vi sono dei link rivolti al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano (29 giugno), in cui si ironizza su cosa racconterà agli italiani nel consueto messaggio di fine anno. Un passo indietro? Ecco, certamente quel che di strardinario è accaduto nel 2014, non si ripeterà nel 2015 se non seminerete bene. Capricorno consigliatissimo, incomprensioni con lo Scorpione.

 

Oroscopo di Capodanno Leone ♌

 

Oroscopo capodanno 2015The voice of Italy è certamente una delle mie trasmissioni preferite. Quattro giudici cercano una voce, la voce.

La new entry dell'edizione 2014 è stata J-Ax, nato il 5 agosto sotto il segno del Leone.

Quando fra i concorrenti è spuntata Suor Cristina, l'ex articolo 31 non se l'è fatta scappare e l'ha presa in squadra con sè. Di che segno è Suor Cristina? Esatto ache lei Leone. Il tandem è risultato vincente. E vincente sarà il vostro 2015 con Giove in Leone e Saturno nell'amico Sagittario.

Non fate come Gigi Proietti (Scorpione) che in "Ma tu di che segno sei?" interpreta un avvocato del Leone che non crede all'oroscopo, ma dovrà nettamente ricredersi. Come Ben Affleck (15 agosto) in L'amore bugiardo riuscirete a cavarvela anche in situazione complicate; lui sfugge ad una moglie psicopatica dell'Acquario. Ma nel 2015 non scappate da un Acquario, sposatelo!

 

Oroscopo di Capodanno Vergine ♍

Oroscopo capodanno 2015Massimo Boldi (23 luglio) in Ma tu di che segno sei? fa la parodia del segno della Vergine: maniaco delle pulizie, ipocondriaco, igienista. Non escludo che se avrete una semplice influenza nel 2015 sarete convinti di avere un febbrone da cavallo, che eviterete i locali affollati e farete ordine nel vostro disordine.

E in amore? ascoltate la canzone di Carmen Consoli (nata il 4 settembre) L'abitudine di tornare, in cui la cantante siciliana della Vergine parla di una donna che divide il suo uomo con un'altra, ricoprendo l'infausto ruolo dell'amante.

Come film invece consigliato L'amore bugiardo, diretto da David Fincher, nato il 28 agosto sotto il segno della Vergine.

Il film uscito nelle sale alla fine del 2014 parla di un tradimento che porta ad una diabolica vendetta. Ecco, amico della Vergine, la parola tradimento non deve fare da sottotitolo al tuo 2015, perchè con Saturno in Sagittario potresti essere vittima di conseguenze non piacevoli.

 

Oroscopo di Capodanno Bilancia ♎

Oroscopo capodanno 2015

Sarà Monica Bellucci, nata il 30 settembre (come Panariello e Renato Zero) sotto il segno della Bilancia, la nuova bond girl al suo fianco un veterano Daniel Craig, del segno dei Pesci.

Nuove sfide lavorative nel 2015, ma sconsigliamo il segno dei Pesci come alleato, compagno o amico. Pio del duo Pio e Amadeo (avete presente i tifosi delle iene?) nel film "Ma tu di che segno sei?" interpreta un ragazzo della Bilancia che si innamora di una donna dei Pesci.

Conquistarla sarà difficile; invece il 2015 in amore sarà più roseo di quanto non lo sia stato il 2014 (ribadiamo però che coi Pesci per quest'anno meglio di no).

 

Oroscopo di Capodanno Scorpione ♏

Oroscopo capodanno 2015Mango, cantante italiano, è nato il 6 novembre.

Non sarà d'ORO (come una delle sue canzoni più belle) il 2015 come una rondine (altra sua canzone) lo Scorpione attenderà la primavera e ancor più i mesi a venire, in cui la donna Scorpione tornerà BELLA D'ESTATE.

Un esempio su tutte del fascino di queste donne è Virna Lisi, indimenticabile attrice italiana.

Nel film Ma tu di che segno sei? Ricky Memphis (Vergine) interpreta un ragazzo dello Scorpione molto gettonato fra le donne per via di una "leggenda metropolitana": questo segno è il re sotto le lenzuola. Ora, sappiamo bene che non è una diceria, ma nel 2015 ad un amore mordi e fuggi, preferite qualcosa che abbia il sapore del per sempre.

 

Oroscopo di Capodanno Sagittario ♐

Oroscopo capodanno 2015

Elisa è nata il 19 dicembre sotto il segno del Sagittario.

La cantante italiana propone a fine anno A modo mio, dedicata a suo figlio. Il testo è di Ligabue (Pesci).

La collaborazione fra i due non è una novità. Nel 2015 forti di Saturno nel segno dedicherete canzoni ai figli nati da uno splendido matrimonio e non solo, siete ancora single?

Quest'anno tutto può accadere, profumo di fiori d'arancio e il lavoro, con i giusti collaboratori (magari Pesci), andrà alla grande.

 

 

Oroscopo di Capodanno Capricorno ♑

Oroscopo capodanno 2015Marco Mengoni è nato il giorno di natale sotto il segno del Capricorno.

E proprio in questo periodo è trasmesso dalle radio Guerriero, canzone bellissima.

Al di là di musica e testo, la parola guerriero è congeniale per definire il capricorno nel 2014. Ha dovuto lottare contro Giove in Cancro, vale a dire giove - pianeta della fortuna contro.

Si sposta in Leone dall'estate e le cose cambiano. Possibili trasferimenti, se non sono già avvenuti.

Nel film di natale "Ma tu di che segno sei?" due donne del Capricorno si contendono un uomo dello Scorpione perché l'oroscopo lo elegge re delle lenzuola. Questo non è del tutto falso, ma per il 2015 alle donne Capricorno più che uno Scorpione andrebbe consigliato un Gemelli.

 

 

Oroscopo di Capodanno Acquario ♒

Oroscopo capodanno 2015La protagonista del film L'amore Bugiardo - Gone Girl è Rosamund Pike, nata il 28 gennaio sotto il segno dell'Acquario. L'attrice interpreta una moglie perfetta che viene tradita e maltrattata dal marito (Ben Affleck - Leone).

O almeno questo è quel che sembra durante il primo tempo del film.

Ora, non vi svelo nulla perchè è un film da vedere, ma seppur la fine dell'anno e l'inizio del 2015 apparirano un pò come la prima parte di questo film, ovvero l'Acquario come vittima, parte lesa, offesa, successivamente ci sarà una ripresa.

Buone nuove? Una gravidanza. Non solo mamme Acquario, ma anche papà Acquario.

 

Oroscopo di Capodanno Pesci ♓

Oroscopo capodanno 2015Volfango De Biasi (Pesci)  a Natale 2014 torna al cinema con un Natale stupefacente. Sarà stupefacente il 2015? Sintetizzo a spezzoni il film.

Una coppia finisce in galera per un errore giudiziario. Un uomo viene lasciato dalla moglie che ha una relazione extraconiugale. Una ragazza trova finalmente un uomo che reputa interessante, ma il tipo è un inguaribile don giovanni.

Che dire? Spero che nessuno dei personaggi del film diretto dal regista nato sotto il segno dei Pesci possa essere il tuo alter ego nel 2015, tuttavia con Saturno in Sagittario, poco amico, non sarà un anno davvero stupefacente. In estate la situazione migliorerà e il 10 Agosto, la notte delle stelle dovrai esprimere un desiderio, che Giove - pianeta della fortuna in vergine dal 12 agosto non lo faccia concludere (il 2015) in modo deludente, altrochè stupefacente.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner