Gemelli Lui - Toro Lei
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Gemelli Lui - Toro Lei

Gemelli Lui - Toro Lei

Gossip - Mondo
Venerdì 17 Giugno 2016 21:05

 


Paolo BonolisAi tempi di Non è la Rai, programma cult degli anni novanta che non andava in onda sulla Rai, come è evidente, Paolo Bonolis (14 Giugno - Gemelli) notò e si innamorò di Laura Freddi (Toro).
La loro storia durò diversi anni, ma poi si concluse e a Bonolis, del Toro, rimase l'amico ed il collega di sempre Luca Laurenti.

 

Restando in tema Non è la Rai, la stessa Ambra Angiolini (22 Aprile) ha avuto due figli dal cantante Francesco Renga, nato proprio sotto il segno dei Gemelli.
Ma anche questa unione non ha avuto il lieto fine. Altri esempi? La conduttrice Barbara D'Urso (Toro) ebbe una storia con il cantante Memè Remigi (27 Maggio, Gemelli).

La separazione fra Jhonny Depp (9 Giugno) ed Amber Heard (Toro del 22 Aprile come Ambra); anche il collega di Depp, Colin Farrell (31 Maggio) ha una ex compagna Toro: Alicja Bachleda (12 Maggio).
E persino Donald Trump (14 Giugno) non ha rinunciato alla sua Toro, Melania (26 Aprile). Walter Zenga, ex portiere, nato il 28 Aprile, ha avuto ben due donne Gemelli: Roberta Termali (10 Giugno) che ha sposato, per poi divorziare, e Hoara Borselli (9 Giugno) con la quale ha avuto una lunga storia d'amore, poi finita.

Un esempio in positivo?
Il matrimonio fra Mike Bongiorno (Gemelli) e Daniela Zuccoli (Toro, nata il 13 Maggio). Il tennista Andre Agassi (29 Aprile - Toro) ha sposato la collega Steffi Graf (14 Giugno). A proposito di tennis, il cantante Enrique Iglesias (Toro) ha una relazione stabile con Anna Kournikova, Gemelli ed ex ex tennista.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner