Oroscopo Primavera 2017
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Primavera 2017

Oroscopo Primavera 2017

Gossip - Mondo
Venerdì 10 Febbraio 2017 14:36

oroscopo-di-primavera-2017

Pulizie di primavera? Quale segno zodiacale bisognerebbe spazzar via questa stagione? e quale tenere al proprio fianco? Menzionando coppie famose, il consiglio da parte nostra, con una canzone da sottofondo, perlopiù provenienti dall'ultimo Festival di Sanremo.

Oroscopo di primavera Ariete ♈

Oroscopo primavera ArieteData come scontata la sua vittoria al Festival di Sanremo 2017, Fiorella Mannoia (4 aprile - Ariete) si è poi clamorosamente collocata seconda.

Se Saturno è a favore, Giove - il pianeta della fortuna - è in Bilancia da mesi, quindi è opposto all'Ariete.

Cosa significa? Che se annunceranno una vittoria meglio non crederci? Questo no, ma che fatica arrivare sul podio!

Talvolta gli opposti si attraggono e infatti, il compagno della Mannoia, si è scoperto proprio nei giorni sanremesi, è Carlo Di Francesco (Bilancia), professore nella trasmissione tv Amici.

Suo collega è Boosta, tastierista dei Subsonica, anche lui Bilancia, con una ex molto famosa, l'ex Miss Italia ed attrice Miriam Leone, che a dispetto del suo cognome, è Ariete.

Un segno dunque ricorrente quello della Bilancia.

Altro segno consigliato è il Sagittario. Giusy Ferreri, anche lei a Sanremo insieme ad altri colleghi dell'Ariete (dalla succitata Mannoia a Fabrizio Moro) è incinta, il compagno è Andrea Bonomo (Sagittario).

Ospite sempre a Sanremo la modella Tina Kunakey (5 Aprile - Ariete), il nome vi dirà poco, ma quello del suo compagno è piuttosto noto: Vincent Cassel (Sagittario). Meno bene, ma comunque valida, la coppia lui Ariete e lei Sagittario, come Fabrizio Corona (Ariete), che per via dei suoi problemi legali, vive una storia "a distanza" con Silvia Provvedi (Sagittario).

Oroscopo di primavera Toro ♉

Oroscopo primavera Toro"50 sfumature di nero" ha senza fare battute del caso, un Toro come protagonista, Jamie Dornan (1 maggio) che in questo secondo capitolo, si spoglia delle sue paure e non solo di quelle, per iniziare una storia d'amore stabile con Dakota Johnson (Bilancia). Eh già è il segno della Bilancia il partner ideale, da Fedez (Bilancia) e Chiara Feragni (Toro) a Francesco Totti (Bilancia) e Ilary Blasi (Toro), è pieno di coppie famose e non con questi segni, Bilancia & Toro sembra questa primavera il connubio perfetto.

Volete un altro segno? La Bilancia non vi aggrada? Vi accontentiamo subito.

Elodie (3 maggio - Toro), cantante, ha presentato a sanremo la canzone "Tutta colpa mia", lei non vince, ma il suo fidanzato arriva primo nella categoria giovani.

Lele, conosciuto ad Amici, è Capricorno, un segno che vuole fare sul serio, entro la fine dell'anno può chiedere la vostra mano.

Infine, Paola Barale (Toro), è volata fino in Houndaras dall'ex non ex Raz Degan (Vergine), per sostenere la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. Possibili ritorni con uno dei segni più armonici per il Toro.

Oroscopo di primavera Gemelli ♊

Oroscopo primavera GemelliA Marzo su Rai Uno è iniziata una nuova serie tv dal titolo Sorelle, la protagonista è Anna Valle, nata sotto il segno dei Gemelli.

L'attrice interpreta Chiara, un giovane avvocato che non ha superato il trauma provocato dalla sorella Ana Caterina Moraiu - alias Elena - (Scorpione), che, da giovane, le aveva "soffiato" l'uomo da lei molto amato: Giorgio Marchesi (Pesci).

Corteggiata da un collega, Alessio Vassallo (Leone), sarà però sempre intrigata da quel passato che l'ha ingannata.

Con Saturno contro, di torti ce ne saranno stati parecchi e, perchè no, i fautori potrebbero essere dello Scorpione, il segno da tenere alla larga questa primavera.

Una seconda possibilità al segno dei Pesci? Sì, anche lui soffre quel fastidioso Saturno.

Ma su tutti, occorre dare una chance a quel corteggiatore Leone, perchè come corteggia l'uomo Leone ce ne sono davvero pochi nello zodiaco.

Nella relatà Anna Valle (nata il 19 giugno) è sposata con Ulisse Lendaro (Acquario), altro segno da tenere in considerazione. Non avevo apprezzato nei giorni sanremesi, la canzone presentata da Michele Zarrillo, nato sotto il 13 Giugno nel segno dei Gemelli, adesso invece non posso fare a meno di canticchiarla. Consigliato l'ascolto di Mani nelle mani.

"A quel viaggio che dormimmo in un fienile,
Ad un valzer da ubriachi in riva al mare,
A una stanza dove ci batteva il sole tutto il giorno,
Tutto intorno ...
Dove vanno i giorni belli di un amore,
Quei momenti che non puoi più cancellare,
Si addormentano nel cuore, e quando fa buio
li vai ad accarezzare"

Oroscopo di primavera Cancro ♋

Oroscopo primavera CancroSanremo 2017: non ho potuto fare a meno di lasciarmi coinvolgere dalla coppia Max Biaggi e Bianca Atzei, Cancro e Pesci, due segni d'acqua. Lei, in gara, Cantava Ora esisti solo tu e la dedicava, commossa, al motociclista seduto in sala. Il video ufficiale della canzone ha come protagonista proprio la coppia; è il segno dei Pesci, dunque, il partner consigliato questa primavera, al di là che il Cancro sia lui o lei.

Va bene sia un Pesci uomo per la donna Cancro che naturalmente, come consigliato nell'esempio Vip, una donna Pesci per l'uomo Cancro. Anche Natalia Titova, famosa ballerina, prima a Ballando con le stelle ed ora in commissione ad Amici, nata sotto il segno dei Pesci, ha messo su famiglia con uno sportivo del Cancro (l'uomo Cancro difficilmente non pratica sport, ci tiene parecchio al fisico), si tratta del nuotatore Massimiliano Rosolino. Tornando a Max Biagi, la sua ex storica è Eleonora Pedron, anche lei Cancro (13 luglio), ha da tempo un nuovo compagno, Daniele Conte, nato sotto il segno dell'Acquario, fratello dell'allenatore Antonio (Leone). Restando in ambito sportivo, il calciatore Federico Bernardeschi (Acquario) è fidanzato con l'ex gieffina Veronica Ciardi (Cancro).

Ebbene son parecchi mesi che la donna Cancro ha più facilità nella conquista dell'uomo Acquario, solitamente sfuggente, tanto da passare da migliore amica a compagna come se nulla fosse. Ma l'uomo Acquario è davvero il partner ideale della donna Cancro? ad una sua proposta di matrimonio non direste, ma urlereste sì, il consiglio, invece, è di prendere tempo.

Oroscopo di primavera Leone ♌

Oroscopo primavera LeoneAndrea Iannone è il motociclista Leone (una rima che mi piace parecchio fare) che ha conquistato Belèn Rodriguez (Vergine), com'è la coppia Vergine/Leone? Di certo è quella che consigliamo questa primavera, ancora meglio se lui è della Vergine e lei del Leone.

Quest'ultima infatti ritroverà nell'uomo della Vergine quasi un principe. Ne sanno qualcosa Meghan Markle (4 agosto), l'attrice senza sangue blu che ha fatto breccia nel cuore del principe Henry (15 settembre) e Beatrice Borromeo (18 agosto) diventata mamma da poco, il marito è Pierre Casiraghi (Vergine).

E poi, per la serie c'eravamo tanto amati, come non ricordare, J. LO (24 Luglio), ovvero Jennifer Lopez ed il suo ex Marc  Anthony (16 settembre - Vergine).

Oroscopo di primavera Vergine ♍

Oroscopo primavera VergineE' della Vergine il vincitore di Sanremo 2016, Francesco Gabbani, non esente tuttavia da critiche la sua vittoria.

Stessa cosa questa primavera al segno della Vergine, quelle vittorie lavorative che arriveranno non saranno supportate solo da consensi.

All'Isola dei Famosi si è senza dubbio distinto Raz Degan, nato sotto il segno della Vergine, per essersi isolato dal gruppo, per fare un'esperienza alla Survivor, che significa sopravvissuto.

Questo è. In primavera, proprio per evitare coloro che non hanno piacere di qualche successo, farete non gioco di squadra, ma da soli. Sostenitrice di Raz, l'ex compagna Paola Barale, tanto da pensare che fra loro ci fosse ancora del sentimento, probabile.

Due segni di terra, è questa la coppia consigliata: Vergine & Toro. Altra concorrente della Vergine, Eva Grimaldi, fidanzata con Imma Battaglia, nata sotto il segno dell'Ariete, consigliato non solo in amore, ma anche in amicizia. Chissà che Raz Degan, come Francesco Gabbani a Sanremo, non risulti vincenteda questo reality show.

Oroscopo di primavera Bilancia ♎

Oroscopo primavera Bilancia"50 sfumature di nero" è la rivincita di Dakota Johnson (Bilancia), che da sottomessa, appellata proprio così nel primo capitolo, ottiene di tutto e di più in queste 50 sfumature per niente nere. Proposte di matrimonio, promozioni a lavoro, partner ideale, Toro! Fedez (Bilancia) e Chiara Ferragni (Toro), Francesco Totti (Bilancia) ed Ilary Blasi (Toro).

Il primo trono gay,  a Uomini e donne, trasmissione tv in cui tanti corteggiatori cercano di conquistare colui/colei che siede sul trono, ha incoronato una coppia con questi segni: Claudio (Bilancia) e Mario (Toro).

Non solo amore, il Toro è anche un ottimo amico della Bilancia. E anche la concorrente del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, che con Giove in Bilancia non poteva che vincere il reality di Canale 5, ha un compagno Toro: il calciatore Oliver Kragl.

Oroscopo di primavera Scorpione ♏

Oroscopo primavera ScorpioneLa La Land era dato come vincitore assoluto agli Oscar 2017, ed in effetti, una volta arrivata la busta il famoso "the winner is ..." annuncia il film re dell'anno. Ma in un attimo succede qualcosa che ha dell'incredibile.

Per la prima volta nella storia degli Oscar, c'è un errore. Miglior film dell'anno è Moonlight, del regista Berry (19 Novembre - Scorpione). Ecco, se ci saranno degli scettici su eventuali vittorie future e francamente, voi per primi potreste esserlo, preparatevi questa primavera un bel discorso per quando ritirerete l'Oscar.

Oroscopo di primavera Sagittario ♐

Oroscopo primavera SagittarioLa special guest star del film "50 sfumature di nero" è Kim Basinger (nata sotto il segno del Sagittario) che interpreta una donna che ha avuto una relazione con un uomo molto più giovane di lei.

Il film è finzione e non dà il giusto imput, ma che il Sagittario possa aver partner più giovani non è fuori discussione, come Vincent Cassel (Sagittario), che conclusa la relazione con Monica Bellucci (Bilancia), ha una giovane modella come partner, Tina Kunakey (Ariete).

Silvia Provvedi (1 Dicembre - Sagittario) vive una relazione complicata, per via dei problemi legali di lui, con Fabrizio Corona (Ariete), ma sui social, la giovane cantante, si proclama molto innamorata. Giusy Ferreri (Ariete) attende un bebè dallo storico compagno, Andrea Bonomo (11 Dicembre - Sagittario). Due segni di fuoco, quindi, questa primavera come coppia ideale, Sagittario e Ariete.

Oroscopo di primavera Capricorno ♑

Oroscopo primavera CapricornoIl vincitore di Sanremo Giovani è Lele, ex concorrente di Amici, nato sotto il segno del Capricorno che proprio su quei banchi conobbe la cantante Elodie, anche lei a Sanremo 2017, ma fra i Big.

Il titolo della canzone con la quale ha vinto potrebbe tranquillamente essere una delle frasi che più usano i nativi del segno: "Ora o mai più". Capricorno/Toro è la coppia consigliata questa primavera, due segni di terra, bene anche se lui è Toro e lei Capricorno, vedi  Robert Pattinson, ex vampiro di Twilight, e la fidanzata FKA twigs (16 Gennaio). Sono ormai ex, ma la loro storia ha incollato allo schermo molti spettatori, direttamente da Uomini e Donne, Giorgio (Toro) e Gemma (Capricorno).

Oroscopo di primavera Acquario ♒

Oroscopo primavera AcquarioMai successo all' Isola dei famosi che l'inviato intrecciasse una relazione con una concorrente, ma così è accaduto tra Stefano Bettarini (5 febbraio) e Dayane Mello (Pesci), la cosa non stupisce, dal punto di vista astrologico dato che Acquario/Pesci è una coppia piuttosto frequente, bene anche se l'Acquario è lei e il Pesci è lui, vedi Melissa Satta (7 Febbraio), ex velina, ed il calciatore Prince Boateng (Pesci), ma anche Nina Zilli (2 Febbraio) e il cestista Stefano Mancinelli (17 Marzo - Pesci). O ancora Alberto di Monaco (Pesci) e la consorte Charlène (25 Gennaio - Acquario).

Boom in primavera però di donne Acquario con partner Toro, ultima arrivata Paris Hilton, prima di lei Amal, ovvero la signora Clooney,  Mrs Facchinetti, cioè la moglie di Francesco Facchinetti (2 maggio - Toro), Flora Canto che ha dato da poco una bimba Acquario, il suo stesso segno zodiacale, al compagno Enrico Brignano (Toro).

Oroscopo di primavera Pesci ♓

Oroscopo primavera PesciNon ho potuto fare a meno di notare il "siparietto" che si è creato all'ultimo Festival di Sanremo, in cui Bianca Atzei (8 marzo - Pesci) cantava Ora esisti solo tu dedicandola al fidanzato seduto nelle prime file, Max Biagi (Cancro). La cantante si è commossa più volte, ma la voce rotta dall'emozione è stata supportata dagli applausi, compreso il mio da casa.

E' lui donne Pesci, l'uomo Cancro, il partner ideale, segno d'acqua come Pesci e Scorpione (anche Natalia Titova, nata il primo Marzo nel segno dei Pesci, nota insegnante di ballo, ha al suo fianco uno sportivo del Cancro, il nuotatore Massimiliano Rosolino).

Cambiando rete e programma tv, non era mai accaduto all'Isola dei famosi che l'inviato iniziasse una storia con una concorrente. Hanno sfatato questo  mito Stefano Bettarini (Acquario) e Dayane Mello (Pesci). Altra coppia consigliata questa primavera, Pesci & Acquario, un altro famoso esempio sono Justin Timberlake (Acquario) e Jessica Biel (3 Marzo - Pesci). Bene anche se Pesci è lui e Acquario è lei, come il calciatore Prince Boateng e la moglie Melissa Satta o la cantante Nina Zilli (Acquario) e il cestista Stefano (17 Marzo - Pesci), o il principe Alberto di Monaco (14 Marzo) e la consorte Charlène (Acquario).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Mercoledi, 23 agosto 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner