Oroscopo Natale 2017
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Mondo Oroscopo Natale 2017

Oroscopo Natale 2017

Gossip - Mondo
Lunedì 12 Giugno 2017 13:39

Oroscopo di Natale

Come di consueto, verrà abbinata ad ogni segno una canzone, una sorta di colonna sonora dell'inverno, e alcune coppie note, per indicare il feeling con gli altri segni dello zodiaco, a partire dalla coppia dell'estate, Massimiliano Allegri - allenatore della Juventus - ed Ambra Angiolini, attrice.

Per capire si Leone Lui /Toro Lei, proprio come loro due, sarà un amore che arriverà al panettone o meno.  E clamorose rotture, come quella tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, lui Pesci e lei Capricorno che nonostante questa separazione Vip inaspettata, sarà una delle coppie più solide dall'autunno in poi (Pesci & Capricorno).

Accosteremo ogni segno o quasi  ad un inquilino della casa del Grande Fratello Vip, la trasmissione più seguita dell'autunno.

Oroscopo di Natale Ariete

Oroscopo di Natale 2017Reese Witherspoon è un'attrice nata il 22 marzo nel segno dell'Ariete; quest'anno al cinema è stata la protagonista del film: 40 sono i nuovi 20. La trama è facilmente desumibile, una donna arrivata alla fatidica cifra dei 40 anni è in crisi. Separata da poco dal marito Michael Sheen (Acquario), perde la testa per un ragazzo molto più giovane di lei, Pico Alexander (Gemelli).

Ci siamo. In effetti potrebbe essere cosi, cari amici dell' Ariete, sia sulla crisi esistenziale nata dagli strascichi di un Giove a lungo in Bilancia, sia su una possibile indecisione fra il segno dei Gemelli e quello dell'Acquario in amore. Quale vince fra i due?

Alcune note coppie danno una eventuale risposta. Il 4 Giugno è nato il fondatore di Snapchat, Evan Spiegel, appartiene quindi al segno dei Gemelli e proprio questa estate, ha sposato la modella Miranda Kerr (20 Aprile, Ariete). Si erano conosciuti al Grande Fratello Giovanni Masiero e Chicca Rocco, lui Gemelli/ lei Ariete appunto, e questa estate sono  diventati genitori.

E, ancora, l'ex Miss Italia Giusy Buscemi (Ariete), oggi attrice, ha sposato il regista Jan Michelini, proprio Gemelli. Per tornare al Grande Fratello, Melita Toniolo (Ariete) ha avuto un bebè dal compagno Andrea Viganò (Gemelli)! e Simona Ventura (1 Aprile) è da tempo legata a Gerò Carraro, sempre Gemelli. Sembrerebbe  vincere a mani basse il segno dei Gemelli, se però non sapessi che effetto vi fa un Acquario: perdete la testa, il controllo ed... il cuore.

Colonna sonora di questo inverno, Poetica di Cesare Cremonini, proprio Ariete.

Oroscopo di Natale Toro

Oroscopo di Natale 2017Questo inverno occorrerà vestire i panni di Wonderwoman, che ho visto questa estate al cinema interpretata da Gal Gadot (30 aprile - Toro), per sconfiggere Giove in Scorpione, il vostro opposto. Risentiranno in particolare le coppie che solitamente vanno a nozze, vale a dire Toro & Leone, ma se riuscirete a superare questo Giove sfavorevole, sarà un amore per sempre. Canzone che ha segnato la vostra estate proprio un duetto Leone/Toro, ovvero Arisa feat Lorenzo Fragola, L'esercito del selfie. La coppia dell'estate fra l'altro appartiene proprio a quesi segni e sono Mister Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, lui Leone e Lei Toro

Tuttavia, ciò non significa, che mancheranno le chanche lavorative, supportati a fine anno anche da Saturno in Capricorno, ad esempio Claudio Baglioni (16 Maggio) sarà al timone del Festival di Sanremo 2018. Vi segnalo infine Francesco Monte (20 Maggio - Toro) che è stato lasciato in diretta dall'ex ragazza Cecilia Rodriguez (Pesci). Da questa mediatica rottura per lui, tuttavia, si sono aperte numerose strade lavorative ed è molto amato dal pubblico femminile.

Oroscopo di Natale Gemelli

Oroscopo di Natale 2017Sarà un anno fenomenale, come la canzone di Gianna Nannini (14 giugno Gemelli)? Saturno non sarà più contro dal 20 dicembre, passerà da Sagittario (opposto) a Capricorno.

Cosa accadrà? non so quanti di voi conoscono Giulia Michelini (2 Giugno - Gemelli) è tornata sul piccolo schermo con Rosy Abate, spin off della serie Squadra Antimafia, cioè è stata estrapolata la sua figura, certamente, già centrale, dandole però il titolo ad un'intera serie.

Tornerete protagonisti e più agguerriti di prima? La Michelini nei panni di Rosy Abate dimostra appieno la voglia di rivalsa.

A chi dedicherete " Un pezzo di me"? canzone di ironica di Levante, giudice ad X Factor, nata il 23 Maggio nel segno dei Gemelli.

In ultimo vorrei raccontarvi, qualora non lo sappiate, che in molti si sono mobilitati, dopo un malore che ha colpito Nadia Toffa, professione Iena, segno zodiacale Gemelli (10 Giugno), tanto da diventare - il suo nome - la terza parola più cercata su google. Ricercati ed amati in tutto il 2018.

Oroscopo di Natale Cancro

Oroscopo di Natale 2017In oroscopo primavera citai una ex coppia, quella formata da Max Biagi ed Eleonora Pedron, entrambi del Cancro, dicendo che se il primo era finito con la pesci Bianca Atzei, Eleonora aveva scelto Conte Daniele, Acquario, e spronai la donna Cancro ad evitare un matrimonio fulmineo o convivenza con questo l'uomo di questo segno.

Ebbene i due si sono lasciati, ed anche Biagi ha mollato Bianca Atzei ( 8 Marzo - Pesci), ma, nonostante questo, credo che lo sportivo Cancro non potrà che scegliere una donna Pesci: ha fatto lo stesso da anni Lionel Messi (Cancro), pallone d'oro, che ha sposato Antonella Roccuzzo, e Massimialiano Roslino, nuotatore, con la ballerina Natalia Titova.

E anche la coppia più chiaccherata all'interno della casa del GF VIP, Ignazio e Cecilia, Cancro Lui - Pesci Lei, sono finiti insieme. Colonna sonora di questo inverno è di Coez (11 luglio - Cancro), dal titolo "La musica non c'è".

Oroscopo di Natale Leone

Oroscopo di Natale 2017La coppia dell'estate? Senza dubbio Mister Allegri (Leone), allenatore della Juventus, ed Ambra (Toro), attrice italiana; anche la canzone dell'estate racchiude questa coppia: L'esercito del selfie. Una collaborazione tra Arisa (20 Agosto) e Lorenzo Fragola (Toro).

In ALTRI TEMPI VI AVREI DETTO CHE è una coppia che va a nozze, soprattutto se il Toro è lui e leone lei, ma questo inverno questi due segni saranno messi alla prova. Toccherà vestire i panni di un supereroe - THOR magari - per superare crisi varie.

Un'ultima cosa. Chi ha incastrato il principe Harry (Vergine)? Meghan, attrice nata sotto il segno del Leone, convolerà con lui a nzze il prossimo 19 Maggio. Ecco il segno di Terra al quale dire sì: Vergine.

Oroscopo di Natale Vergine

Oroscopo di Natale 2017Henry si sposa. Il suo sarà il matrimonio dell'anno; nato il 15 settembre, sotto il segno della Vergine, la futura moglia è Meghan, Leone: è il momento adatto per l'amore si? soprattutto se la vostra scelta cadrà sul segno del Leone.

Filippa Lagerback (21 Settembre - Vergine) ha ricevuto la proposta di matrimoni che attendeva da tempo, il compagno Daniele Bossari (Bilancia), neovincitore del GF VIP, le ha chiesto la mano in diretta.

L'uomo Bilancia attrae molto le donne della donna Vergine che spesso però soffrono in una eventuale storia, ma pare che quest'anno lui sia più propenso a venirvi incontro, approfittatene.

Oroscopo di Natale Bilancia

Oroscopo di Natale 2017Il rap è Bilancia, lo dovevamo capire da quella famosa serenata di Jovanotti (27 Settembre), poi arrivò Fedez (15 Ottobre), Caparezza (9 Ottobre), Fabri Fibra (17 Ottobre), Neffa (7 Ottobre). Sto pensando a te è la canzone 2017 di Fabri Fibra che racconta di una storia finita: Che figata andare al mare quando gli altri lavorano
Che figata fumare in spiaggia con i draghi che volano
Che figata non avere orari né doveri o pensieri
Che figata tornare tardi con nessuno che chiede "dov'eri?"
Che figata quando a casa scrivo
Quando poi svuoto il frigo
Che fastidio sentirti dire "sei pigro"
Sei infantile, sei piccolo
Che fastidio guardarti mentre vado a picco
Se vuoi te lo ridico
Che fastidio parlarti, vorrei stare zitto
Tanto ormai hai capito
Che fastidio le frasi del tipo
"Questo cielo mi sembra dipinto"
Le lasagne scaldate nel micro
Che da solo mi sento cattivo
Vado a letto, ma cazzo è mattina
Parlo troppo, non ho più saliva
Promettevo di portarti via
Quando l'auto nemmeno partiva

Avete superato la fine di un amore travagliato? se la risposta è no, il consiglio arriva dal successo radiofonico di Caparezza: devi fare ciò che ti fa stare bene.

Chi ha vinto il GF VIP 2017? Daniele Bossari, nato il 1 Ottobre sotto il segno della Bilancia (anche Lorenzo Nicitra, vincitore di X Factor 2017, è della Bilancia. Anno di vittorie?). All'interno della casa, in diretta, Bossari ha chiesto alla storica compagna, Filippa Lagerback (Vergine), di sposarlo. La donna Vergine ha un debole per l'uomo Bilancia, anzi lui è proprio il suo punto debole! In alternativa alla donna Vergine? Una donna Toro.

Fedez aspetta bebè da Chiara Ferragni (Toro), ed anche Ilary e Totti, per restare in tema Grande Fratello, sono Bilancia Lui - Toro Lei. Oh vita! canta Jovanotti, capostipite del lungo elenco di rapper italiani (seppur anche all'estero il rap è Bilancia, vedi Eminem), che sia l'inno del vostro nuovo anno.

Oroscopo di Natale Scorpione

Oroscopo di Natale 2017In "Terapia di coppia per amanti", Pietro Sermonti, nato sotto ilsegno dello Scorpione, è in crisi con la sua amante Ambra Angiolini, Toro, tanto da chiedere un inusuale aiuto psicologico.

Da sempre il Toro è uno dei vostri partner ideale, tuttavia potrebbe accadere che quest'anno, fioriero di tanti sbocchi lavorativi, metta in discussione la storia con il Toro.

Se riuscirete ad oltrepassare questo momento, però, sarà per sempre. Dentro o fuori è questo il punto interrogativo.

Oroscopo di Natale Sagittario

Oroscopo di Natale 2017Due film 2017 hanno una figura chiave nato sotto il segno del Sagittario, uno made in italy ed un altro non di nstra appartenenza, ovvero Assassinio sull'Orient Express, ove il famoso commissario Poirot è interpretato da Kennet Bannagh (10 Dicembre) che dirige addirittura la pellicola, oltre ad eserne il protagonista.

L'investigatore più famoso al mondo è in grado di sciogliere gli enigmi più complicati.

Anche i vostri nodi sono venuti al pettine? pare che in questo 2017 ciò sia avvenuto. In Terapia di coppia per amanti, invece, Sergio Rubini, nato sotto il segno del Sagittario, è uno psicologo che elargisce consigli alle coppie in crisi.

Quando però il problema d'amore affliggerà lui si ritroverà senza alcun appoggio: è capitato anche questo?

Colonna sonora di questo inverno il duetto tra Elisa (19 Dicembre - Sagittario) ed Ermal Meta (Ariete): Piccola anima.

Oroscopo di Natale Capricorno

Oroscopo di Natale 2017Nella casa del GF VIP la favorita del pubblico si è sempre dimostrata Giulia De Lellis, nata sotto il segno del Capricorno, si puntava facile sulla sua vittoria, ma così non è stato. Stessa cosa a Tale e Quale con Annalisa Minetti  (sempre Capricorno) e ad X Factor con i Maneskin, Damiano, leader della band, è Capricorno.

Non ha vinto Giulia e non è arrivata neanche sul podio, fuori ad attenderla Andrea Damante (Pesci). L'uomo Pesci è il partner ideale della donna Capricorno e non solo quest'anno.

Dicevami prima che la De Lellis non ha vinto ed ha trionfato Daniele Bossari, stessa cosa ad X Factor per i Maneskin superati da Lorenzo Nicitra. Qual è il comun denominatore oltre alla mancata vittoria? che a soffiare loro il traguardo è stato un Bilancia. Occhio ai rapporti, soprattutto professionali, con questo segno.

Tornando al GF VIP secondo e terzo classificato però sono  Ivana e Luca, Lei Cancro e Lui Capricorno.Bene gli amori e le amicizie con il questo segno, Capricorno + Cancro è una delle unioni più felici. Il motto di questo fine anno è : batti le mani schiocca le dita, umore alto tutta la vita. Proprio una citazione di Luca.

Oroscopo di Natale Acquario

Oroscopo di Natale 2017Il protagonista di The Place, film 2017, è Valerio Mastrandea, nato sotto il segno dell'Acquario, che interpreta un personaggio discutibile, ovvero un uomo che all'interno di un locale promette di esaudire desideri a gente disperata in cambio di qualcosa.

Una contropartita. Quel che chiede spesso però è riprovevole. Le persone ricorrono all'aiuto di Mastrandea ma non lo stimano, lo trovano spregevole. Una situazione scomoda quest'anno può aver fatto sì che l'Acquario sia stato vittima di malelingue.

La colonna sonora di questo inverno è senza dubbio Fino all'imbrunire dei Negramaro. Giuliano Sangiorgi, la voce della band, è Acquario. "Tornerai anche tu fra gli altri e mi sentirò impazzire, spero solo di non svenire".

Oroscopo di Natale Pesci

Oroscopo di Natale 2017Il Grande Fratello è un reality in cui alcuni personaggi famosi convivono per mesi sotto lo stesso tetto. Cecilia Rodriguez (Pesci), sorella minore di Belen (Vergine), forse, anzi sicuramente, è stato il concorrente più discusso dell'intera edizione.

Criticati, ecco come i nativi dei Pesci quest'anno si sono sentiti, al centro di una grande lente di ingrandimento che inquadrava ogni loro movimento, giudicandolo. Tornado alla Rodriguez junior,  prima di entare nella casa del GF VIP era fidanzata con Francesco Monte (Toro).

Dopo circa 50 giorni però la ragazza ha provato una forte attrazione per il coinquilino Ignazio Moser (Cancro), così forte da mollare in diretta nazionale Monte. Una donna Pesci contesa da un uomo Toro e da uno Cancro? Sì può essere, ma lei, fra i due litiganti, vuoi anche per Giove in Scorpione (opposto al Toro), sceglierà probabilmente lo sportivo Cancro.

E lo dimostrano tante coppie durature e non del mondo VIP: Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, gli ormai ex Max Biagi e Bianca Atzei, Leo Messi e Antonella Roccuzzo, ed in ultimo l'attore Alessio Boni e la giornalista Nina Verdelli.

Tutte coppie Cancro lui/Pesci lei. E l'uomo Pesci? ha fatto molto scalpore la separazione  tra Gigi D'alessio (Pesci) e Anna Tatangelo (Capricorno), tuttavia, come si suol dire, non escludo il ritorno.

Sempre all'interno della casa del GF VIP, una delle concorrenti più amate è stata Giulia De Lellis (Capricorno), nota al grande pubblico per la sua storia d'amore con Andrea Damante. Proprio dei Pesci.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner