Oroscopo della salute
Banner
Home Oroscopo Oroscopo della salute

Oroscopo della salute

Oroscopo della salute

Qui troverai alcune indicazioni per capire come realizzare il tuo oroscopo della salute.

Infatti, sin dai tempi dei primi medici e di Ippocrate (su cui ancora oggi i medici prestano il famoso giuramento) è noto che il Sole (che determina il segno zodiacale del mese) ha numerosi effetti sulla salute.

Pensiamo banalmente ad un'ustione causata da un'esposizione non protetta o ad un colpo di calore, ma anche - in assenza del Sole - ad un colpo di freddo o agli effetti dell'eccesso di umido sulle nostre ossa.

Ma gli antichi erano venuti a conoscenza di molto di più. Per esempio, proprio Ippocrate, consigliava di non somministrare farmaci ai cambi di stagione (in quanto per esempio il malessere potrebbe essere dovuto al rimescolarsi degli elementi ed il farmaco andrebbe ad interferire sul nostro "normale" adattamento al nuovo clima).

Ovviamente, il Sole e gli altri pianeti, non hanno influenza allo stesso modo ed in ogni momento su tutti noi.

A seconda della posizione del Sole, infatti, alcuni, che appartengono ad un elemento in armonia rispetto a quello in cui il Sole è in quel momento.

Per esempio, tendenzialmente, un Ariete, segno di Fuoco, quando il Sole è in Leone (segno di fuoco) avrà una forma fisica migliore, in quanto le energie di quel momento saranno più consone (più in armonia) con le energie del momento della sua nascita.

Qui troverai i link per l'oroscopo della salute del tuo segno. Seguendo le indicazioni contenute al suo interno, imparerai a realizzare un oroscopo della salute generico per il tuo segno zodiacale e personalizzato.

 

Oroscopo della salute

 

Salute e Ariete Salute e Toro Salute e Gemelli Salute e Cancro

Oroscopo della salute
Ariete

Oroscopo della salute
Toro

Orosacopo della salute
Gemelli

Oroscopo della salute
Cancro

Salute e Leone Salute e Vergine Salute e Bilancia Salute e Scorpione

Oroscopo della salute
Leone

Oroscopo della salute
Vergine

Oroscopo della salute
Bilancia

Oroscopo della salute
Scorpione

Salute e Sagittario Salute e Capricorno Salute e Acquario Salute e Pesci

Oroscopo della salute
Sagittario

Oroscopo della salute
Capricorno

Oroscopo della salute
Acquario

Oroscopo della salute
Pesci

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 19 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner