Oroscopo 2017 di Branko segno per segno
Banner
Banner
Banner
Banner
Home Oroscopo Oroscopo 2018 di Branko

Oroscopo 2018 di Branko

Oroscopo di Branko 2018

Oroscopo di Branko 2018

Che anno sarà il 2018 secondo Branko (Scorpione), uno degli astrologi più famosi in Italia?

L'oroscopo di Branko 2018, come di consueto, verrà pubblicato a fine anno.

Ecco una piccola anteprima dell'oroscopo 2018 di Branko tratto dal nuovo libro “Branko, calendario astrologico 2018” è edito Mondadori e il prezzo di copertina è 13,90€

Chi sarà il più fortunato ed il più sfortunato tra tutti i segni, secondo Branko?

 Oroscopo di Branko 2018 Ariete

Per l'Ariete il momento "impegnativo" continua nel 2018. Dallo scorso Natale è cominciato il transito di quadratura di Saturno, destinato a proseguire fino a dicembre 2020. Le stelle però sono benevole: spingono ad analizzare le scelte del passato e rendono più saggi e maturi.

 oroscopo 2016 di Branko

 

 Oroscopo di Branko 2018 Toro

Per Branko si tratta di un buon anno per i Toro. Soprattutto per l'amore, perché si avrà a disposizione uno dei transiti più passionali. Talvolta accuserete la mancata partecipazione di Venere alla vostra attivissima vita: la stella dell'amore attraversa lo zodiaco in fretta, quasi a spronarvi ad agire in maniera più energetica.

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2018 Gemelli

Sarà un anno pieno di progetti interessanti, soprattutto in ambito lavorativo. Giove in Scorpione si troverà in aspetto fantastico con Saturno in Capricorno ed è pronto a dare i risultati promessi.

 

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2018 Cancro

Il vostro primo anno di Saturno in opposizione inizia con una spettacolare Luna Piena nel vostro segno, presagio di mesi frenetici in certi periodi di Marte contro, ma sempre con un'improvvisa possibilità di riscossa e felicità. Godete dell'aiuto di Giove, in postazione vincente per le questioni affettive.

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2018 Leone

È giunto il momento di esaltare le proprie capacità di iniziativa per i Leone. Sarà un anno altalenante: i transiti planetari che ora portano il Leone all'apice del successo, ora lo costringono a fermarsi. È la caratteristica di Saturno, che da supervisore impone agli altri pianeti le sue regole di puntualità, serietà e impegno.

Video oroscopo 2016 Branko


 

 Oroscopo di Branko 2018 Vergine

La notte di Saturno è passata e il 2018 si apre, come segno di buon auspicio, con la protezione degli amanti dello zodiaco, Marte e Venere, e il definitivo trasloco di Saturno in Capricorno, segno per voi consacrato all'amore.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2018 Bilancia

È tempo di andare incontro al nuovo, solo così ci si assicureranno delle esperienze importanti. Non ci saranno necessariamente ostacoli da Saturno, ma qualche critica in più.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2018 Scorpione

Il 2018 metterà di fronte gli Scorpione a qualche occasione irripetibile. Saturno in Capricorno diventa il grande giudice di tutte le azioni, presenti e passate: talvolta potrebbe mettere di fronte ad errori commessi negli anni Novanta.

 

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2018 Sagittario

Anche secondo Branko, per il Sagittario il 2018 è l'anno della ripresa, dopo aver trascorso anni in compagnia di Saturno e della sua forza "distruttiva".

Video oroscopo 2016 Branko

 

 Oroscopo di Branko 2018 Capricorno

Il portafortuna è proprio Saturno: il saggio pianeta del tempo, vostro governatore, si trova a suo agio nel vostro segno e crea un legame quasi paterno, costruttivo e illuminante. La sfera del successo favorisce i Capricorno.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

Oroscopo di Branko 2018 Acquario

Il 2018 sarà un anno che non deluderà gli amanti delle sfide: sarà ricco di emozioni e dalle mille sfaccettature. Anche l'amore fiorisce.

Video oroscopo 2016 Branko

 

Oroscopo di Branko 2018 Pesci

Il 2018 inizia per voi con una fortunatissima Luna Piena in Cancro, promette di concedervi finalmente tutte quelle opportunità che sono state negate negli ultimi tre anni con Saturno contro.

Video oroscopo 2016 Branko

 

 

  • Oroscopo email (Ricevi l'oroscopo direttamente sulla tua email gratis)

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner