Pesci: lavoro e denaro
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci: lavoro e denaro

Pesci: lavoro e denaro

Pesci

Il segno Pesci: lavoro e denaro

I nativi dei Pesci devono imporsi, in generale, lo sforzo di circoscrivere i loro interessi.

Possono infatti cimentarsi in molti lavori e consolidarsi professionalmente tardi, in quanto l’esitazione sembra essere il fattore prevalente anche nella scelta del lavoro.

In linea di massima, sono congeniali ai nativi dei Pesci i mestieri e le professioni inerenti il salvare, guarire, proteggere, esplorare, scoprire ciò che è nascosto: medico, chirurgo, pediatra, assistenze sociale, psicologo, marinaio, maestro di nuoto e in generale i settori in cui sia implicato il mare, antropologo, pilota d’aereo, ballerino, magistrato, politico, medico legale, detective.

Anche i mestieri che rientrano nel mondo dello spettacolo sono indicati per le persone di questo segno e, in generale tutti i lavori non monotoni e non restrittivi.

Nel complesso, i nativi dei Pesci hanno tutte le qualità per concludere ciò che gli altri hanno iniziato ma riescono raramente a portare a termine le loro iniziative.

Tendono ad essere poco precisi, raramente puntuali, grandi improvvisatori, si fidano dei loro slanci e rifuggono dalla concretezza che ogni realizzazione richiede, eppure spesso riescono la dove gli altri soccombono.

Per quanto riguarda il settore finanziario, i Pesci amano accumulare denaro, ma non per garantirsi il futuro, ma per poterlo spendere quando e come preferiscono. Sono comunque generosi con chi ne ha bisogno.

Ignorano le regole di una sana amministrazione, e la loro distrazione fa commettere ogni sorta di infrazioni. Pare che i soldi scivolino dalle loro mani e, se si lasciano prendere dalla tentazione del gioco, possono dilapidare ogni loro avere.

Nel caso in cui si trovino in mezzo a contestazioni, magari per un’eredità o per le divisioni delle quote di una società, possono rinunciare alla loro parte pur di evitare il fastidio di una disputa o di un processo. Non si tratta di disprezzo per i beni materiali, bensì di un alibi per mascherare la loro pigrizia.

Talvolta il nativo dei Pesci si serve della sua intuizione per diventare uno speculatore o un esperto di borsa. Per quanto riguarda gli hobby, i Pesci amano i giochi di parole, le sciarade, i cruciverba, le collezioni stravaganti, gli oggetti antiquati e barocchi, le scommesse, i giochi di prestigio e gli sport di gruppo.


A cura di Salvatore Santoro

 

altCommenta: Pesci e lavoro

Zodiaco e lavoroZodiaco:  lavoro e denaro

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 20 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner