Pesci e salute
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci e salute

Pesci e salute

Pesci

La salute del segno Pesci

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Pesci e la salute in generale.

Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Pesci.

Secondo la tradizione astrologica, i Pesci sono associati ai piedi, che limitano il nostro corpo e sui quali ci poggiamo con tutto il nostro peso.

Pertanto, questa parte del nostro corpo dovrà essere particolarmente curata dai nativi, che potrebbero essere soggetti ad ogni tipo di disturbo relativo ai piedi: volta plantare fragile, calli, varici, infezioni microbiche, ferite, tagli, schegge.

Talvolta anche le gambe sono delicate e soggette a fratture dell’anca.

E’ opportuno tonificarle con la marcia e con il nuoto.

Altri disturbi che potrebbero interessare i nativi dei Pesci sono: cagionevolezza dell’apparato circolatorio e allergie, spesso di origine epatica, predisposizione a disturbi digestivi e intestinali dovuti principalmente a intossicazioni.

Il nativo dei Pesci ama la buona tavola ed è spesso molto goloso. Ciò provoca ingrassamento precoce, con cellulite e soprattutto alle anche.

E’ a volte un malato immaginario, portato ad attribuire eccessiva importanza ad ogni malessere.

A forza di preoccuparsi continuamente della sua salute, specie se l’ambiente e il periodo in cui si sta vivendo non sono dei migliori, si ritrova affetto da disturbi psichici ed ha la tendenza ad abusare di ogni tipo di medicine.

In realtà, il nativo dei Pesci gode di una costituzione robusta e di una vitalità a tutta prova e può vivere a lungo, a condizione di non pretendere troppo dalle proprie forze e dalla sua limitata resistenza.

Dovrebbe evitare i luoghi umidi e le acque stagnanti, mentre si trova bene in riva all’acqua, dove scorre un fiume o vicino al mare, che esercita su di lui un fascino straordinario, lo guarisce, ristora il suo organismo e gli fa ritrovare il sonno è il rimedio più efficace, il ricostituente più sicuro.

Dovrebbe inoltre praticare esercizio fisico, ginnastica, sport o yoga, e seguire una dieta sana, naturale e frugale.

A cura di Salvatore Santoro

 

  • In astrologia, i Pesci sono associati a i piedi. Giove il pianeta dominante del segno dei Pesci è associato a: fegato, le cosce, i piedi, la crescita, l'ipofisi.

 

 

alt Commenta: la salute del segno Pesci

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 maggio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner