Semifinali di Champions League
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions Semifinali di Champions League

Oroscopo del calcio

Semifinali di Champions League

Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 18 Aprile 2012 01:53

Champions LeagueSono andato a vedere la semifinale di andata di Champions League tra il Bayern Monaco e il Real Madrid.

Devo premettere che, proprio oggi, il Real non ha giocato un buon calcio come è solito fare. I padroni di casa hanno strameritato la vittoria.

Vedremo cosa succederà nella partita di ritorno che si disputerà al Bernabéu per decidere chi dovrà andare in finale.

La finale si terrà all'Allianz Arena, di Monaco di Baviera, proprio nel campo in cui oggi il Bayern ha vinto.

Tornando all'incontro, nonostante il solito affanno di Mr. Mourinho (Acquario), che si dimenava a bordocampo e che ha dichiarato che è difficile giocare in quello stadio, ma che ci poteva stare un pareggio, devo dire che, secondo me, il Bayern avrebbe dovuto vincere con due goal di scarto (ipotecando la qualificazione); il merito della squadra spagnola è quindi quello di aver contenuto i danni, anche se non si è quasi mai resa pericolosa.

Merito del Bayern è, invece, quello di essere riuscito a bloccare la stella del Real: il fuoriclasse Cristiano Ronaldo (Acquario).

L'altra semifinale di Champions League si disputerà tra Chelsea e Barcellona a Stamford Bridge (Londra) mercoledì 18 aprile 2012.

Per questo incontro, consigliamo ad ogni scommettitore di puntare sul goal (entrambe le squadre segnano almeno un goal).

Aggiornamento.

Si è appena conclusa la partita tra Chelsea e Barcellona.

La partita si è conclusa con la vittoria del Chelsea di Di Matteo (Gemelli) contro il Barcellona di Guardiola (Capricorno cuspide Acquario) per 1 a 0. Ha segnato Drogba (Pesci) l'unico goal della partita. L'esperto osserva che il Barcellona ha preso due pali clamorosi e che quindi il pronostico non è stato rispettato per pochi centimetri!!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner