Finale di Champions League: Bayern Monaco - Chelsea
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions Finale di Champions League: Bayern Monaco - Chelsea

Oroscopo del calcio

Finale di Champions League: Bayern Monaco - Chelsea

Scritto da Gianluca Vagnato   
Sabato 05 Maggio 2012 21:58

Champions League la finale

Prima di introdurre il pronostico per la finale voglio spendere qualche parola per il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer (Ariete nato il 27 marzo 1986) protagonista assoluto della semifinale di Champions contro il Real Madrid di Mourinho per aver parato i rigori alle stelle Cristiano Ronaldo e Kakà.

I tedeschi del Bayern Monaco, che tra l'altro giocheranno in casa, con il portiere Manuel Neuer, avranno quindi un'arma in più che si aggiungerà al pubblico del campo dove giocano regolarmente le partite del campionato tedesco (Bundesliga).

Non mancheranno i due centrocampisti Toni Kroos (Capricorno nato il 4 Gennnaio 1990) e Bastian Schweinsteiger (Leone nato il 1 Agosto 1984) e la punta e goleador Mario Gomez (Cancro nato il 10 Luglio 1985) supportato da Franck Ribéry (Ariete nato il 7 Apr 1983) e da Arjen Robben (Acquario nato il 23 Gennaio 1984).

Il Chelsea, che non potrà contare sullo squalificato capitano John Terry, ha da parte sua raggiunto più di una volta la finale di champions senza mai riuscire a vincerla.
Vi ricordate la finale tutta inglese Manchester United - Chelsea in cui perse con il famoso scivolone del capitano John Terry mentre tirava un calcio di rigore più importante della sua carriera?

Il pronostico è nettamente a favore del Bayern. Ovviamente, prima della partita, quando sapremo la formazione ufficiale delle due squadre, perfezionerò il pronostico.

Non posso però non chiedermi se è mai possibile che Londra, capitale dell'Inghilterra dove il calcio è stato inventato, non ha mai vinto la Champions League.

Sarà la volta buona per il Chealsea?

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner