Home Pubblicità online Gli obiettivi (target) nella pubblicità online

donna-in-gruppo

L'importanza del target

Non lasciare che il tuo target sia affidato ad un algoritmo! Scegli dove mostrare il tuo banner personalmente.

Il nostro servizio prevede l'esposizione di banner, in formati standard non invasivi, nei punti da Voi preferiti.

A proposito di target, nell'ambito dell'advertising, si tende a confondere questo termine con la profilazione degli utenti.

Gli specialisti del marketing hanno bisogno di un sempre maggior numero di informazioni sui destinatari dei loro prodotti, ma, il web oggi sta svelando il miraggio.

Queste informazioni, di fatto, si riducono a vantare un numero spropositato di utenti unici e di pagine viste al mese. Ma da chi? Ed in che modo?

Gli utenti si dimostrano sempre più restii ad aprire email e ad iscriversi a newsletter, o ad utilizzare numeri di telefono e email fittizi, consapevoli del rischio di ritrovarsi la casella di posta elettronica invasa dalla pubblicità.

Questo è solo un esempio di come l'advertising, non può quindi forzare la mano e pretendere di informare chi non lo desidera e, sempre di più si allontana l'idea di impostare una campagna pubblicitaria mediante le "dem".

In definitiva, il motivo per cui la pubblicità per impressions è preferibile è perché, piuttosto che tendere alla performances o all'invasione del territorio emotivo dell'utente, si preoccupa di far familiarizzare il maggior numero di persone con un servizio o un prodotto che si vuole pubblicizzare.

 

 

spot


 

Banner e pubblicità online
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner