Saturno in Ariete
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Saturno Saturno in Ariete

Saturno in Ariete

Saturno

saturno in ariete

 

Chi ha Saturno in Ariete nel tema natale ha uno spirito testardo e un po' duro. Nel segno Ariete, Saturno si trova debilitato, e di conseguenza non riesce ad esprimere al meglio i suoi influssi.

Porta la tendenza ad avere atteggiamenti autoritari e risoluti. La calma e la freddezza di  Saturno entrano in contrasto con l'attività intensa di Marte.


Nel tema natale, Saturno ha grande importanza per quanto concerne il piano lavorativo ed il successo professionale.
Con Saturno in Ariete, sono favorite le attività lavorative intellettuali. L'ambizione c'è, ma il nativo può tendere ad avere continui slanci che però restano spesso repressi. Resta comunque una grande fiducia in se stessi che però porta al successo, se non in buon aspetto, soltanto in tarda età.


In buon aspetto: indica forza di carattere e fiducia in sé, serietà, onestà e riservatezza. Tempestività e fiuto negli affari

In cattivo aspetto: indica disaccordi con i familiari, carattere collerico e scontroso, natura solitaria. Testardaggine, invidia. Irruenza

 

 

Per scoprire se la posizione di Saturno al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Saturno forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

 

Saturno Saturno

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 1 ottobre 2014
Banner
Di che segno sei ?