Saturno in Vergine
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Saturno Saturno in Vergine

Saturno in Vergine

Saturno

saturno in vergine

 

Chi ha Saturno in Vergine nel tema natale ha uno spirito scientifico e logico.

La persona che ha Saturno in Vergine al momento della nascita, è incline al senso dell'economia e dell'ordine; ha grande rapidità, ma si impegna per cercare di curare persino i dettagli: ama la precisione e può essere molto saggia; ha facilità nell'apprendere e nell'insegnare concetti molto difficili.

Nella Vergine, questo pianeta, indica un atteggiamento preciso e rigoroso, che nulla vuole lasciare all’improvvisazione. Infonde un forte senso del dovere e il bisogno dei essere sempre perfetti e inattaccabili.

In questo segno Saturno si unisce al ragionamento ed alla logica del segno Vergine.
Nel tema natale, Saturno ha grande importanza per quanto concerne il piano lavorativo ed il successo professionale.
Con Saturno in Vergine, lo spirito è incline ai lavori in cui è richiesta una buona dose di pignoleria, rapidità e precisione. Attitudine per la medicina e matematica.  

In buon aspetto: indica attitudine all'insegnamento o all'apprendimento di principi matematici.

In cattivo aspetto: può indicare ansie di vario genere, modo di fare scontroso, eccessivamente pignolo e, in qualche caso, maniacale.

 

Per scoprire se la posizione di Saturno al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Saturno forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.


Saturno Saturno

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 16 dicembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner