Saturno in Sagittario
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Saturno Saturno in Sagittario

Saturno in Sagittario

Saturno

saturno in sagittario

 

Chi ha Saturno in Sagittario nel tema natale ha uno spirito filosofico e contraddittorio. La tendenza al bene ed alla Giustizia viene talvolta piegata ad esigenze materiale e contrapposta ad un ideale di spiritualità. La volontà si presenta rafforzata e incline all'autocontrollo.

La persona che ha Saturno in Sagittario al momento della nascita può essere moralista, idealista e insofferente alla solitudine ed alla noia.

Nel tema natale, Saturno ha grande importanza per quanto concerne il piano lavorativo ed il successo professionale.
Con Saturno in Sagittario, lo spirito è incline ai lavori nei quali sono necessarie conoscenze filosofiche. Predisposizione per la carriera giuridica. Grandi attitudini morali.

In buon aspetto
: indica onestà di fondo, e capacità di trasmettere valori e idee.

In cattivo aspetto: può indicare lo spreco di energie e di tempo per attività inutili, frustrazione.

 

Per scoprire se la posizione di Saturno al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Saturno forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.



Saturno Saturno

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 28 febbraio 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner