Oroscopo 2013 Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo 2013 Scorpione

Oroscopo 2013 Scorpione

Scorpione

Oroscopo Scorpione 2013Oroscopo Scorpione 2013

In coro, tutti diranno che è l'anno dello Scorpione.

Saturno, raffigurato anche come un cerchio, è il signore del tempo e dirige le regole dello zodiaco.

Ora ha decretato il momento dello Scorpione. Da quanto tempo Saturno non si trovava in Scorpione? Da una vita. Dal 1985. Infatti, questo pianeta impiega mediamente poco più di due anni per attraversare un intero segno zodiacale (12 segni per più di 2 anni). Gli Scorpione che hanno meno di 26 anni, non l'hanno mai visto.

Chi ha lunga vita lo incontra tre volte, pochissimi quattro. E' un momento molto importante, da fare fruttare.

Gli effetti saranno lenti, ma sicuri. L'oroscopo 2013 indica l'inizio dell'anno dei segni di acqua (con lo Scorpione in pole position).

Non stravolgerà la vita come un fulmine a ciel sereno, ma garantirà aiuto in società e nel campo lavorativo.

Saturno in Scorpione porterà a tutti i nativi, maggiore benessere interiore, emotivo, ricchezza, sicurezza e ovviamente successo professionale e sociale.

Saturno è il dio delle messi. E' come un campo da coltivare. Uno stimolo a superare la pigrizia scorpionica, ma anche uno stimolo a cambiare pelle, a rinnovarsi; Saturno ha anche una forza distruttiva, recide i rami secchi.

A chi desidera cambiamenti, Saturno regalerà la forza di farsi una nuova vita (anche al costo di recidere quella precedente). Non dimentichiamo che lo Scorpione viene associato anche all'Araba Fenice che risorge dalle sue ceneri. Ciò, ovviamente, anche in base alle proprie scelte, quelle prese, ma anche quelle non prese, magari nel 2012, con la presenza di Giove in Toro opposto allo Scorpione.

Saturno in Scorpione

N.b. Come vedremo, personalizzando l'oroscopo dello Scorpione per il 2013 con il proprio tema natale, Saturno in Scorpione non favorirà pienamente gli Scorpioni che, al momento della nascita, hanno Saturno in Toro, Leone e Acquario.

Le buone notizie non sono finite!

L'oroscopo 2013 dello Scorpione prevede un'altra ricca, anzi ricchissima novità. E non c'è molto da essere diffidenti.

Giove, astro della fortuna, andrà nel segno del Cancro in possibile trigono (aspetto benefico) con i nati nel segno dello Scorpione.

Giove in Cancro: congiunzione e trigono

L'evento è realmente eccezionale per lo Scorpione, in quando, da un lato Giove in Cancro è in "esaltazione", quindi i suoi effetti sono più evidenti.

Dall'altro, Giove è un astro benefico e si troverà in trigono con Saturno.

Capita veramente di rado che i due astri più importanti per l'oroscopo dell'anno (Giove e Saturno) si trovino contemporaneamente in un segno di acqua. Nascono i campioni come Del Piero (Scorpione con Giove e Saturno in un segno di acqua). Forti e benvoluti.

Anche chi non ha la fortuna di avere un tema natale "stellare", avrà presumibilmente un anno positivo. In un modo o nell'altro i nati nel segno Scorpione beneficeranno del tanto atteso bacio stellato.

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 23 ottobre al 2 novembre)

Un anno in vetta alla classifica dell'oroscopo. La partenza è da sei, ma il salto verso l'alto (tema natale permettendo) arriverà sicuramente nella seconda parte dell'anno!

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 3 novembre al 12 novembre)

Anno doc. Un anno da conservare. Preparate un nuovo enorme scrigno per custodire i bei ricordi che questo 2013 potrà riservarvi. E, se siete dei perfetti sconosciuti, ma appartenete alla razza degli Scorpioni ambiziosi, preparatevi a firmare autografi.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 13 novembre al 22 novembre)

I nati nella terza decade del segno Scorpione saranno gli ultimi (come è ovvio) ad avvertire le belle promesse del 2013. Turro sarà vissuto da lontano. Cercate di non essere troppo malinconici, presto la cuccagna arriverà anche a voi. La nota positiva è che molti ostacoli sono già cessati o hanno allentato la presa.

 

Oroscopo 2013 Scorpione mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Scorpione

Oroscopo di febbraio Scorpione

Oroscopo di marzo Scorpione

Oroscopo di aprile Scorpione

Oroscopo di maggio Scorpione

Oroscopo di giugno Scorpione

Oroscopo di luglio Scorpione

Oroscopo di agosto Scorpione

Oroscopo di settembre Scorpione

Oroscopo di ottobre Scorpione

Oroscopo di novembre Scorpione

Oroscopo di dicembre Scorpione

 

Oroscopo 2013 Scorpione personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Scorpione amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Scorpione e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Scorpione), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Scorpione favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile) a Giove in Gemelli).

Nel lavoro, saranno invece favoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Scorpione sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti i nati nello Scorpione che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).

Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro i nati nello Scorpione che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti i nati nello Scorpione che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati i nati nello Scorpione che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nel Sagittario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Scorpione, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Corniola, Ematite e Ferro.

 

 

Commenti

 
0 #14 RE: Oroscopo 2013 ScorpioneStaff 2013-10-06 18:35
Citazione chicca:
ciao sono una scorpione di terza decade con Saturno in gemelli giove in capricorno,vene re in bilancia e mercurio in sagittario nel mio tema natale.
Anche se c'è da fare molta fatica, il 2013 sta andando decisamente meglio del 2012 nel campo lavorativo!I
n amore invece, nonostante le previsioni positive, continua ad essere un disastro. devo rassegnarmi a questa tristezza? :(

Salve. Giove in Capricorno non ti aiuta, trovandosi in Cancro, Giove ti aiuta a metà e non ti regala l'amore. Approfondendo, possiamo osservare che Giove in Cancro, pur favorevole agli Scorpione, non favorisce in amore chi ha Venere in Bilancia (specie se hai Giove in Capricorno). In ogni caso, di tempo ne hai, perché, per la terza decade, il periodo positivo continua.
Citazione
 
 
0 #13 RE: Oroscopo 2013 Scorpionechicca 2013-10-05 15:42
ciao sono una scorpione di terza decade con Saturno in gemelli giove in capricorno,vene re in bilancia e mercurio in sagittario nel mio tema natale.
Anche se c'è da fare molta fatica, il 2013 sta andando decisamente meglio del 2012 nel campo lavorativo!I
n amore invece, nonostante le previsioni positive, continua ad essere un disastro. devo rassegnarmi a questa tristezza? :(
Citazione
 
 
0 #12 RE: Oroscopo 2013 ScorpioneStaff 2013-08-14 16:07
Citazione nicla:
Ciao.sn una scorpioncina nata il 2.11.XX ore 09.40.in amore tt fermo.come sara' il resto dell'anno?...grazie

Salve. Per te, la situazione migliorerà. In questo momento hai poca fortuna in quanto nel tuo tema di nascita hai Giove (pianeta della fortuna) in Capricorno, quindi opposto all'attuale Giove in Cancro. Già da qualche tempo, però, le cose stanno cambiando. Giove sarà trigono al tuo segno e non sarà più opposto al tuo Giove. Tuttavia, per quanto riguarda l'oroscopo dell'amore dello Scorpione, così come l'oroscopo dell'amore per tutti i segni, si deve fare riferimento a Venere. Tu hai Venere in Bilancia. E tra poco, prima Venere andrà in Bilancia (favorevole alla tua Venere) dopo in Scorpione (favorevole al tuo segno). Il link per seguire il tuo oroscopo dell'amore (in base al segno in cui si trova Venere) è questo: dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
0 #11 2013nicla 2013-08-10 19:14
Ciao.sn una scorpioncina nata il 2.11.XX ore 09.40.in amore tt fermo.come sara' il resto dell'anno?...grazie
Citazione
 
 
0 #10 RE: Oroscopo 2013 ScorpioneStaff 2013-08-10 13:36
Citazione Rosanna:
Ciao a tutti,
sono nata il 19/11/XX alle ore 05.10 del mattino. Dopo aver passato un 2012 duro, pesante e negativo devo dire che il 2013 si sta rivelando sicuramente migliore. Cosa mi aspetta in questa seconda metà dell'anno?
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti a tutti.
Rosanna

Salve. Poiché nel tuo tema natale hai sia Giove in un segno di acqua (Pesci) che Saturno (in Cancro), avrai un anno sicuramente strepitoso!
Citazione
 
 
-1 #9 RE: Oroscopo 2013 ScorpioneRosanna 2013-08-08 14:29
Ciao a tutti,
sono nata il 19/11/XX alle ore 05.10 del mattino. Dopo aver passato un 2012 duro, pesante e negativo devo dire che il 2013 si sta rivelando sicuramente migliore. Cosa mi aspetta in questa seconda metà dell'anno?
Grazie in anticipo per la risposta e complimenti a tutti.
Rosanna
Citazione
 
 
0 #8 RE: Oroscopo 2013 Scorpionegreta 2013-06-29 18:29
ah appartengo alla terza decade e ho l'ascendente in gemelli
Citazione
 
 
0 #7 RE: Oroscopo 2013 Scorpionegreta 2013-06-29 18:28
oggi è 29 giugno e niente è cambiato...eppure i propositi ci sono e cerco di attuarli...sto uscendo per conoscere e non sono brutta....sto mettendo carne a cuocere sul lavoro ma niente....mà.... ci devo ancora credere alle previsioni???????????
Citazione
 
 
0 #6 RE: Oroscopo 2013 ScorpioneStaff 2013-05-28 13:20
Citazione car:
Confermo. Anch'io sono dello scorpione, terza decade. Ho Saturno in Acquario, a 17.08 Ci sara' almeno qualche momento in cui potro' beneficiare della presenza di Saturno? Ti sarei molto grata per la risposta.

Salve. Saturno in Scorpione di passaggio sarà in contrasto con il tuo Saturno in Acquario almeno fino a quando sarà tra la fine prima decade dello Scorpione e l'inizio della terza decade.
Citazione
 
 
+1 #5 RE: Oroscopo 2013 Scorpionecar 2013-05-28 11:36
Citazione Staff:
Citazione stefano5:
Non è vero, sono Scorpione della terza decade e nel 2013 non sta cambiando niente, anzi è peggio del 2012! C'è qualche altro Scorpione nelle mie stesse condizioni?

La terza decade non beneficia ancora dell'aiuto di Saturno, poi bisogna vedere il tuo tema natale, ed in particolare il segno in cui è Saturno al momento della tua nascita. E quello di Giove. Comunque, arriverà il momento buono anche per la terza decade, non disperare.



Confermo. Anch'io sono dello scorpione, terza decade. Ho Saturno in Acquario, a 17.08 Ci sara' almeno qualche momento in cui potro' beneficiare della presenza di Saturno? Ti sarei molto grata per la risposta.
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Giovedi, 28 marzo 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner