Oroscopo 2015 Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo 2015 Scorpione

Oroscopo 2015 Scorpione

Scorpione

Oroscopo Scorpione 2015Oroscopo Scorpione 2015

Come sarà l'oroscopo 2015 per lo Scorpione?

Come al solito, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno, per garantire un minimo di precisione, deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno dello Scorpione in base alla vostra decade ed importanti personalizzazioni dell'oroscopo in base al tema natale personale.

Il 2015 dello Scorpione non inizia nel migliore dei modi e si pone come una continuazione della fine del 2014.

Il 2014, infatti, aveva visto un calo di energie, a partire dall'estate, e causa dell'arrivo di Giove, astro della grande fortuna, in Leone, in quadratura disarmonica, perché espressione di uno scontro tra energie diverse, Acqua (Scopione) e Fuoco (Leone).

L'oroscopo dell'anno infatti si basa sulla posizione di due astri lenti, ma potenti: Giove che porta positività e l'abbondanza, mentre Saturno che opera nel settore lavoro e nel settore "tempo" (in particolare ciò che è duraturo, nel campo professionale, ma anche in amore, in amicizia, etc.).

Come anticipato, Giove in Leone si porrà in quadratura fino ad agosto 2015.

Giove in Leone: opposizione e quadratura

Con l'arrivo di di Giove in Vergine segnerà un cambio di rotta positivo.

Grazie a Giove in Vergine, in aspetto di possibile sestile (aspetto armonioso) con i nati nello Scorpione, arriverà finalmente un po' fortuna per il segno Scorpione, da metà estate in poi.

Giove in Vergine è in sestile allo Scorpione

L'altro grande astro importante per l'oroscopo dell'anno, oltre che per l'oroscopo del lavoro, è Saturno che ha influenza sulla percezione del tempo e su tutto ciò che ha lunga durata (quindi anche un grande amore).

Nel 2015, Saturno per un breve periodo ritornerà in Scorpione (congiunzione), favorendo nel settore professionale i nati in questo segno (soprattutto la terza decade).

Saturno in Scorpione

Saturno in Scorpione porterà maggiore benessere interiore, emotivo, ricchezza, sicurezza e ovviamente successo professionale e sociale.

 

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 23 ottobre al 2 novembre)

I nati nella prima decade Scorpione saranno i più favoriti dall'oroscopo 2015. Giove che a inizio anno si porrà in posizione di leggero contrasto con l'arrivo dell'estate tornerà positivo e permetterà di riprendere il controllo della situazione, economica, ma anche sentimentale.

Oroscopo del lavoro neutro.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 3 novembre al 12 novembre)

Il 2015 si presenterà come un anno a tratti faticoso, specie nei mesi di febbraio 2015 e di maggio 2015. Tuttavia, dopo la prima parte dell'anno, Giove, astro della fortuna, vi aiuterà a cambiare le cose portando positività, ottimismo e finalmente buone notizie.

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 13 novembre al 22 novembre)

Oroscopo 2015 per la terza decade a doppia faccia. Da un lato ci sarà da sopportare la quadratura di Giove in Leone, più a lungo delle altre decadi dello Scorpione. Inoltre, mentre gli alti Scorpione potranno beneficiare dell'aspetto positivo di Giove in Vergine già dal 2015, i nati nella terza decade per usufruire dei benefici effetti dell'astro della grande fortuna dovranno attendere il 2016.

Tuttavia, grazie all'apporto di Saturno, in trigono per tutta la terza decade da giugno a settembre ci sarà la possibilità di migliorare nel settore professionale, ma anche in quello sentimentale. L'anno giusto per iniziare una storia importante potrebbe essere proprio questo, nel mese di settembre 2015.

 

Oroscopo 2015 Scorpione e tema natale

Gli Scorpione favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti gli Scorpione che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti gli Scorpione che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti gli Scorpione che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

Gli Scorpione sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti gli Scorpione che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.



Oroscopo 2015 Scorpione mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Scorpione

Oroscopo di febbraio Scorpione

Oroscopo di marzo Scorpione

Oroscopo di aprile Scorpione

Oroscopo di maggio Scorpione

Oroscopo di giugno Scorpione

Oroscopo di luglio Scorpione

Oroscopo di agosto Scorpione

Oroscopo di settembre Scorpione

Oroscopo di ottobre Scorpione

Oroscopo di novembre Scorpione

Oroscopo di dicembre Scorpione

 

Oroscopo 2015 Scorpione personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Scorpione amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Scorpione e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Scorpione), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno dello Scorpione, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Scorpione personalizzato

 

 

Commenti  

 
-1 #1 RE: Oroscopo 2015 ScorpioneDanielita 2015-03-09 21:27
2015 in amore e lavoro
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 19 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner