Chi vincerà il Roland Garros? (femminile)
zodiaco.png

Oroscopo Tg è a cura di Dario Giugno Home Oroscopo TG Chi vincerà il Roland Garros? (femminile)

Chi vincerà il Roland Garros? (femminile)

Oroscopo TG
Scritto da Dario Giugno   
Mercoledì 18 Maggio 2011 12:53

Francesca Schiavone

Inizia il Roland Garros 2011

Lo scorso anno, il 2010, che vedeva tra i favoriti i segni di acqua (Cancro, Scorpione e Pesci), il più importante trofeo del tennis giocato sulla terra rossa, è stato vinto dalla nostra Francesca Schiavone.

E' l'unica italiana ad essersi aggiudicata questo titolo del Grande Slam.
La curiosità è che anche l'unico italiano che ha vinto il prestigioso torneo francese è del Cancro (Adriano Panatta) come Francesca.

Sembrerebbe proprio che le chele del Cancro siano adatte ad impugnare una racchetta, ma non solo: il Cancro ha tutte le caratteristiche per essere un campione dello sport! E' tenace, coriaceo e combattivo. Anche se spesso, però, questo segno estivo, forse per un pizzico di pigrizia in eccesso, rinuncia all'agonismo e preferisce inforcare un paio di pantofole..

Non è questo il caso della nostra campionessa che lo scorso hanno, da vera Cancro, ha promesso di continuare a farci sognare.. Ed è proprio così.. il Cancro sogna e fa sognare in Grande...

Diamo ora uno sguardo all'oroscopo..

Quest'anno, il suo segno zodiacale, il Cancro, non è tra i favoriti dall'oroscopo. Infatti, per gran parte del 2011 Giove pianeta della fortuna, si trova in Ariete in quadratura al Cancro.
Tuttavia, proprio durante l'incontro, il 4 giugno 2011, Giove si trasferirà nel segno del Toro ponendosi in relazione positiva (sestile) con i nati nella prima decade del segno del Cancro come la Schiavone (Cancro cuspide Gemelli)!
Per esempio, la bionda danese Caroline Wozniacki, n°1 del mondo, Cancro di terza decade, non ha ancora superato completamente la quadratura di Giove e dovrà attendere ancora mesi per l'arrivo del sestile di Giove.


Noi ovviamente facciamo il tifo per la nostra Schiavone, ma la vera favorita, secondo l'oroscopo, è la vincitrice degli internazionali di tennis di Roma, Maria Sharapova.
E' una Ariete di terza decade e pertanto fruisce e fruirà ancora del supporto di Giove per l'Ariete di terza decade. Anche la nostra Schiavone avrà però buone chance di vittoria, proprio grazie al pianeta della buona sorte sestile.

Vota i sondaggi:

Chi vincerà il Rolland Garros? (femminile)

Chi vincerà il Rolland Garros? (maschile)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 24 maggio 2012 ore 03:12
Annunci pubblicitari: ADSL - risparmia con le offerte adsl teletu
Banner
Banner
Di che segno sei?