Chi si salverà nel 2012?
Banner
zodiaco.png
Home Oroscopo TG Chi si salverà nel 2012?

Chi si salverà nel 2012?

Oroscopo TG
Scritto da Dario Giugno   
Venerdì 14 Ottobre 2011 22:28

chi si salvera nel 2012?

Poniamo per gioco che la fine del mondo avvenga nella fatidica data del 21 dicembre 2012 ..

Chi si salverà?

Quali segni saranno i più fortunati?

E chi dovrebbe chiudersi in un bunker?

Ecco l'oroscopo del 21 dicembre 2012, segno per segno. .

Ariete

Ariete

Per te un po' di bunker ci vuole, ma solo se sei nato tra la prima e la seconda decade oppure negli ultimissimi due giorni del segno. Gli altri Ariete, che hanno già superato l'opposizione di Saturno in Bilancia non devono temere più nulla. Immortali!

 

Toro

Toro

Caro Toro, affrontare la fine del mondo con Saturno contro non ci voleva. Per fortuna, colpirà "solo" i Toro di prima decade ai quali consigliamo per quella data di tenersi sottocoperta. Fate provviste.

 

Gemelli

Gemelli

Non ti senti fortunato? Affronterai la fine del mondo al massimo della fortuna. In caso di catastrofi, Giove ti manderà una trave di soccorso in caso di soffitto pericolante. E poi non lo sapete che i Gemelli hanno 2 vite? Anzi 7.

 

Cancro

Cancro

Se non sarà la fine del mondo, sarà la fine del Cancro. Marte e Sole in opposizione, Luna quadrata. O fate un patto con il diavolo (Saturno) o per la data del 21 12 2012 vi consigliamo di non uscire dal guscio.

 

Leone

Leone

Cercate di essere creativi. Giove non è più contro, ma Saturno vi opprime. Per proteggersi dall'eventuale caduta di un meteorite, persino un re deve rimboccarsi le maniche....

 

Vergine

Vergine

Probabilmente, in caso di fine del mondo nel 2012, i più utili saranno proprio i Vergine, pronti a ricostruire un mondo migliore: perfezionare..

L'oroscopo del 21 dicembre 2012 dice che, se non finirà il mondo, potrete prendervi una bella arrabbiatura. Luna ostile e Giove in quadratura (a giugno 2012 Giove andrà in Gemelli) potrebbero darvi ai nervi.

 

Bilancia

Bilancia

Se il mondo crolla, il Bilancia resterà per aria. Anche mancasse la terra sotto ai piedi, non ci saranno perdite. Giove in trigono in Gemelli salverà la casa dei Bilancia.

 

Scorpione

Scorpione

Attenzione. Per voi non sarà la fine del mondo, sarà l'inizio della sua conquista. Esaurita l'opposizione di Giove in Toro, Saturno entrerà in Scorpione e vi metterà in mano il potere. Lo userete per un mondo migliore?

 

sagittario

Sagittario

Il Sagittario è un segno guidato da Giove, astro che simboleggia la conoscenza e la fortuna. Dove si troverà Giove il 21 dicembre 2012? In Gemelli, segno opposto al Sagittario.

Una bella batosta. Per "fortuna", Venere, astro della piccola fortuna si troverà in Sagittario e potrà venire a prestare soccorso. In caso di fine del mondo consigliamo ai Sagittario di trascorrere questa data con l'innamorato/a.

 

Capricorno

Capricorno

Dopo gli ultimi anni, persino la fine del mondo sarà una passeggiata di salute.

In forma, ma irritati dalla Luna, presterete soccorso a chi merita ma lascerete indietro la zavorra. E' un consiglio.

 

acquario

Acquario

Era dell'Acquario? No, fine 2012 dell'Acquario. Tourn over. Esce Saturno a favore (grave perdita perché è contro in quadratura), ma entra Giove a dissolvere gli effetti nefasti. Avete lavorato troppo.

Giove vi aiuterà a far fruttare, voi dedicatevi a salvare il mondo.

 

Pesci

Pesci

Siete i padroni del mondo, Saturno vi offre tutto il suo potere, ma se il mondo finisse, i vostri piani sarebbero rovinati. Non lo permetterete, vero? Giove contrario vi consiglia di dedicarvi a fare del bene. Aiutate un Acquario a salvare il mondo.

Consiglio per i Pesci di terza decade: allo scoccare della fatidica data ricordarsi che la vita è fatta di minuti.

 

Leggi anche: Oroscopo dicembre 2012: fine del mondo

 21/12/2012 

Cielo del giorno 21/12/2012
Sole Capricorno 0.06
Luna Ariete 15.25
Mercurio Sagittario 14.51
Venere Sagittario 6.43
Marte Capricorno 26.31
Giove Gemelli 8.52 R
Saturno Scorpione 8.40
 

Commenti

 
+2 #1 RE: Chi si salverà nel 2012?Fabiola 2011-10-17 08:43
sono pesci 3 decade.... che vuol dire che mi devo ricordare che la vita è fatta di minuti!???! vivere momento per momento... uffff... io vorrei finalmente poter pensare al futuro con idea di stabilità e serenità... :(
Citazione
 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Sabato, 20 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner