Oroscopo di gennaio Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo di gennaio Toro

Oroscopo di gennaio Toro

Toro

Oroscopo Toro: gennaio 2018

Oroscopo del mese Toro - Oroscopo di gennaio 2018

Gennaio vi vede romantici, passionali, intensi, con mille occasioni da cogliere, ma con il tutto difficilmente gestibile da parte vostra.

Per voi che non amate i cambiamenti il problema è fronteggiare un periodo in cui i cambiamenti ci saranno, e presto.

Preparatevi, concentrandovi su cosa ritenete importante nella vostra vita e cosa invece vi trattiene dall’essere felici essendo anche pronti a lasciare andare la zavorra. Situazione lavorativa in crescendo, ottimi risultati specie dopo la metà del mese.

Durante la prima parte di gennaio sono invece favoriti gli studi e gli scritti.

Un po’ di attenzione per quanto riguarda la gestione del danaro, non lanciatevi in investimenti che promettono rendimenti miracolosi.

La situazione economica rimarrà comunque positiva a patto che seguiate la vostra indole tradizionalista.

La forma e la salute sono buone, ma cercate di essere realisti su quello che potete fare e dove vi dovete invece fermare.

Attenti alla tentazione di dire, strafare, (baciare), perché specie nella prima parte del mese potrà essere quel troppo che incide anche e soprattutto sul benessere del corpo.

Favorita la seconda decade.

 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di gennaio 2018 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo gennaio 2018

Oroscopo della settimana per il mese di gennaio 2018

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

 

 

 

Commenti  

 
+2 #7 RE: Oroscopo di gennaio ToroCristina3 2014-01-02 11:38
É verissimo l'oroscopo dell'amore è confermato, non posso chiedere di meglio, sono felicissima, era un po che non stavo cosi bene. Spero molto che duri, anche se ho capito che Venere è un pianeta veloce e si sposta molto velocemente. CIAO
Citazione
 
 
+5 #6 RE: Oroscopo di gennaio ToroTulio 2013-01-13 19:43
Per i Toro di terza decade la fortuna è ok! ma non la vedo.
Citazione
 
 
+5 #5 RE: Oroscopo di gennaio ToroEloisa29 2012-12-29 15:20
Noto dal grafico dell'oroscopo del mese per il toro in amore è tutto ok! vi farò sapere... un saluto da Eloisa
Citazione
 
 
+2 #4 RE: Oroscopo di gennaio ToroCarletto 2012-12-23 19:10
Sul Lavoro la vedo nera e come immaginavo. Poi mi spiegate come fate...
Citazione
 
 
+7 #3 RE: Oroscopo di gennaio Torolio 2012-12-03 23:30
Grazie per la risposta :)
Effettivamente avevo immaginato non fosse una congiunzione vera e propria, come magari può essere per chi è nato negli ultimissimi gradi,e godrà appieno di questo aspetto. Però ero proprio curioso di sapere se in generale la "protezione" del pianeta si estendesse, data la vicinanza, a tutta la 3a decade. Qualche effetto positivo o comunque un qualche "ombrello di protezione",potrebbe esserci anche per la 3a decade di Capricorno e Vergine? Prometto che è l'ultima domanda :)grazie.
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo di gennaio ToroStaff 2012-12-03 20:37
Citazione lio:
Salve, vorrei fare innanzitutto i complimenti per il sito.
Avrei una domanda da fare: poichè Giove retrogrado tornerà nei prossimi mesi sulla prima decade dei Gemelli fino a toccare il grado 6, avrà qualche effetto su chi ha il sole natale precisamente a 21 gradi del Toro? grazie

Grazie per i complimenti. Li ricambiamo nel senso che la tua è un'ottima domanda. Qualche effetto positivo potrebbe esserci (Giove è un astro benefico e quindi la sua vicinanza è positiva e come minimo protettiva), però, tecnicamente non è una congiunzione. Abbiamo segnalato la congiunzione graficamente per i nati nella terza decade, ma chi è nato all'inizio della terza decade (21° grado) non godrà appieno di questo aspetto.
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Oroscopo di gennaio Torolio 2012-12-02 20:23
Salve, vorrei fare innanzitutto i complimenti per il sito.
Avrei una domanda da fare: poichè Giove retrogrado tornerà nei prossimi mesi sulla prima decade dei Gemelli fino a toccare il grado 6, avrà qualche effetto su chi ha il sole natale precisamente a 21 gradi del Toro? grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 22 febbraio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner