L'ultima Chance
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV L'ultima Chance

L'ultima Chance

Gossip - Programmi TV
Venerdì 20 Agosto 2010 22:08

Indice
Ad Amici un solo "Errore"?
Amici 2010
Chi ha vinto amici 2010?
Amici Mai

 

Steve La Chance segno zodiacale (Bilancia)

Steve La Chance (2 Ottobre, Bilancia) non sarà più insegnante di danza jazz all'interno della famosa scuola televisiva Amici di Maria De Filippi (Sagittario). La motivazione della non partecipazione del coreografo e ballerino alla prossima edizione del talent show non è ancora chiara. Maria De Filippi è Sagittario ascendente Scorpione. Garrison Rochelle (scorpione) è stato, contrariamente al collega, confermato insegnante di Danza moderna nel reality show di Canale 5. Maria De Filippi (Sagittario) e Garrison (Scorpione) sono "Amici" anche fuori dal programma televisivo, dove Maria è conduttrice e Garrison insegnante.

Altra curiosità: Alessandra Celentano, nipote di Adriano Celentano (Capricorno) e docente di danza classica nel programma "Amici", è nata sotto il segno dello Scorpione.

Cambiando trasmissione, notiamo che l'opinionista di "Uomini e Donne " Tina Cipollari è Scorpione. Nel caso di Maria De Filippi, Sagittario ascendente Scorpione , circondata da così tanti nati tra il 23 ottobre al 21 novembre (circa) verrebbe da dire "dimmi che ascendente hai e ti dirò con chi camminerai".

 

Commenta: Steve La Chance che farà? »

 

Programmi TVTV e       CinemaAstroGossipAstro       Gossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 19 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner