Chi ha incastrato Peter Pan?
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Chi ha incastrato Peter Pan?

Chi ha incastrato Peter Pan?

Gossip - Programmi TV
Giovedì 07 Ottobre 2010 13:23

Luca Laurenti Paolo Bonolis

Paolo Bonolis (Gemelli) conduce "Chi ha incastrato Peter Pan?", in onda su canale 5 a partire da giovedì 7 ottobre; al suo fianco, come sempre, Luca Laurenti (Toro).

L'amicizia fra l'uomo Gemelli e l'uomo Toro non è fra le migliori da un punto di vista astrologico.

Toro e Gemelli sono segni confinanti: dopo il Toro, sullo zodiaco, viene il Gemelli; eppure sono molto diversi: il Toro è stabile, introverso ed ha ritmi lenti ma sicuri, che gli consentono di andare in profondità, mentre il Gemelli è mobile, estroverso, veloce e tende a sorvolare.

In astrologia, queste differenze trovano facilmente una spiegazione; infatti, il Toro è un segno "fisso" e di terra, mentre il Gemelli è un segno mobile, di aria.

Bonolis e Laurenti, tuttavia, sono una coppia ormai collaudata anche in trasmissioni illustri come il Festival di Sanremo.

Da preferire, invece, l'amore fra Gemelli e Toro, soprattutto se lei è Toro e lui Gemelli.

Lo stesso Bonolis è stato legato per anni alla showgirl Laura Freddi (Toro); oggi, invece, la sua compagna è Sonia Bruganelli (20 Febbraio - Pesci cuspide Acquario).

Il conduttore è anche molto amico del cantante Francesco Renga (Gemelli) che ha come partner una Toro molto famosa: Ambra Angiolini.

In ogni caso la scelta di un Gemelli e di un Toro per presentare "Chi ha incastrato Peter Pan" è più che azzeccata: l'uomo Gemelli è considerato il Peter Pan dello zodiaco. Enrico Ruggeri, Gemelli, canta Peter Pan.

L'autore di Peter Pan, invece, si chiama sir James Matthew Barrie ed è Toro (9 maggio 1860).

 

TV e   CinemaProgrammi TV

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 28 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner