Intervista a Samantha Fantauzzi
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Samantha Fantauzzi

Intervista a Samantha Fantauzzi

Gossip - Programmi TV
Lunedì 13 Dicembre 2010 21:55

Samantha FantauzziSamantha Fantauzzi è nata l'11 Dicembre del 1981 sotto il segno del Sagittario. Partecipa alla terza edizione del programma Amici di Maria De Filippi e subito si distingue: sa ballare, cantare e recitare. Intreccerà anche una relazione con il ballerino Leon, neanche a dirlo, nato proprio sotto il segno del Leone; sarà proprio lui a vincere il programma contro un'altra Leone, la ballerina Sabrina Ghio.

Successivamente, Samantha partecipa a musical di successo. Dopo una relazione con Milo Coretti, attualmente è fidanzata con il cantante dei Lost: l'Acquario Walter Fontana.

 

Samantha sembra essere una giovane promessa, anche al cinema ottiene un discreto successo, in particolare nei panni di un assistente universitaria in "Come tu mi vuoi", film che vede come protagonista femminile  la Vergine Cristiana Capotondi.

 

Intervista a Samantha Fantauzzi

 

Domanda: Sei Sagittario, ti rispecchi nel tuo segno? Sei una vaggiatrice? Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Sono viaggiatrice vagabonda, mi riconosco molto nel sagittario ma purtroppo non so il mio ascendente.

 

Domanda: Ballare, cantare, recitare. Musical. Il Sagittario è polivalente, ma qual è la tua vera passione?

Risposta: La mia passione è nell'arte, in tutte le sue forme, sicuramente la recitazione è quella che amo di più, se accompagnata dalla musica ancora meglio; il canto, oltre che esprimere sensazioni e forti emozioni, ti tocca e ci sono tecniche di canto fatte apposta per arrivare sulla pelle. In fondo, un grande cantante è anche un grande attore, non credi? Solo che alcuni cantanti, fuori dal palco, non riescono a sentire più quello che dicono e ad aprirsi. Per fortuna, altrimenti addio attori che non sanno cantare, anche se i più grandi attori lo sanno fare, a loro modo... ma la sanno lunga ;)


Domanda:  A quali segni sei più affine?

Risposta:Devo dire che intorno a me girano spesso persone del segno del leone ma ancora non ho capito se andiamo daccordo ;) da poco ho scoperto la mia affinità con l'acquario e sicuramente con le persone del mio stesso segno.

 

Domanda: Sei stata lanciata da una sagittario come te, Maria De Filippi.

Risposta: Maria è una gran sagittario, davvero! Magari ad avere un briciolo delle sue capacità...




 

Programmi TVTV e          CinemaAstroGossipAstro          Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner