Cougar Town
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Cougar Town

Cougar Town

Gossip - Programmi TV
Lunedì 27 Dicembre 2010 21:05

Courteney-cox-arquette

 "Cougar Town". è una serie tv, in onda su Canale 5, che ha come protagonista Courteney Cox Arquette (Gemelli).L'ex star di Friends è Jules, una madre single, rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito Brian Van Holt (Cancro).

Jules ha un figlio, interpretato dall'attore Dan Byrd (Scorpione).

L'amica del cuore di Jules è Christa Miller (Gemelli come Courteney Cox Arquette), sposata con Bill Lawrence (Capricorno), l'ideatore di Cougar Town.

Nella serie tv, Christa Miller, è sposata proprio con un uomo Capricorno, l'attore Ian Gomez.

Christa soffrirà un po' del rapporto che Jules ha instaurato con la Cancro Busy Philipps (qualcuno la ricorderà a "Dawson's Creek"), single come lei.

Jules cercherà di rifarsi una vita frequentando ragazzi molto più giovani di lei, imbarazzando talvolta il figlio Scorpione, che verrà deriso dai suoi coetanei non solo per la madre, ma anche per l'eccentrico padre che vive su una barca.

La propensione di Jules verso gli uomini più giovani scatta anche come una sorta di sfida nei confronti del vicino di casa: Josh Hopkins.

I due inconsapevolmente (o consapevolmente?) si piacciono. E' curioso: Josh è nato sotto il segno della Vergine e Courtney, come Jules, è da poco tornata single dopo il matrimonio con David Arquette anche lui VERGINE. I due però non sono in brutti rapporti.

Pensate che "Cougar Town" è prodotta proprio dalla compagnia di produzioni televisive "Coquette", creata dagli ex coniugi, rimasti in ottimi rapporti.

E così come accadde per Hugh Grant (9 Settembre, VERGINE) ed Elizabeth Hurley (10 Giugno, Gemelli) che sono rimasti amici dopo ben 13 anni di relazione, stessa sorte è capitata agli ex coniugi Arquette.

Perchè Vergine lui e Gemelli Lei possono innamorarsi, possono lasciarsi e possono rimanere amici. Anche se sono ex.

Programmi TVprogrami tvGossipGossip


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner