Le coppie nate nella casa del Grande Fratello 2011
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Le coppie nate nella casa del Grande Fratello 2011

Le coppie nate nella casa del Grande Fratello 2011

Gossip - Programmi TV
Giovedì 24 Febbraio 2011 14:33

rosa-baiano

Rosa Baiano è nata l'8 Agosto, sotto il segno del Leone. Appena entrata nella casa del Grande Fratello, ha intrapreso quasi subito una relazione con Davide Baroncini (nato l'11 Agosto, sempre Leone).

La relazione però si è conclusa con grande rammarico di lei.

Di coppie Leone lui e Leone Lei ve ne sono parecchie. Per esempio, Jennifer Lopez (Leone) dopo una storia con il Leone Ben Affleck, ha sposato il cantante Marc Anthony, sempre Leone.

Rosa ha pure evitato di avere in casa Agostino Piccoli, il suo ex fidanzato, nato il 10 Maggio sotto il segno del Toro, che il pubblico, tramite televoto non ha voluto a Cinecittà. Attualmente Rosa, candidata secondo noi alla vittoria (il 2011 è l'anno dei segni di fuoco), ha intrecciato una relazione con Emanuele, nato il 24 Novembre nel segno del Sagittario.

Ma la ragazza sembra pensare ancora al Leone Davide Baroncini.

Proprio Davide è stato il Re di cuori della casa.

Dopo un breve flirt con Olivia (20 Maggio, Toro), sembra aver perduto completamente la testa per la concorrente Erinela (23 Ottobre, Scorpione).

Leone lui e Scorpione lei è una coppia inflazionata: Bill Clinton (Leone) ed Hillary Clinton (Scorpione), Sergio Castellitto (Leone) e Margaret Mazzantini (Scorpione) ed, infine, Fernando Alonso (Leone) e la compagna Raquel del Rosario (Scorpione) che è stata a Sanremo con il brano Fino in fondo (in coppia con l'Ariete Barbarossa).

Angelica nata il 24 Novembre, come Emanuele, sta con Ferdinando, nato sotto il segno del Leone.

Come noterete c'è questa coincidenza tra Emanuele ed Angelica: stessa data, partner dello stesso segno.

Nando (15 Dicembre) è del Sagittario ed ha avuto una storia burrascosa con Margherita (Acquario) connotata da presunti tradimenti di lui.

Francesca (2 Febbraio), nata sotto il segno dell'Acquario, si è innamorata di Matteo (Cancro) che, all'interno della Casa del Grande Fratello ha trovato l'amore con un Acquario, ma anche l'amicizia con questo segno, stringendo un forte legame con Andrea Cocco.

A nostro avviso uno dei finalisti. Guendalina (Capricorno) è stata protagonista di un triangolo che non si è mai in realtà realizzato con Ilaria (Scorpione) e il suo fidanzato Pietro (Cancro). Raoul, infine, ha preso una cotta per Guendalina, Capricorno come lei, non ricambiato.

 

 

 

Programmi TVTV e        CinemaGossipAstro        Gossip

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 21 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner