Squadra Antimafia - Palermo oggi 3
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Squadra Antimafia - Palermo oggi 3

Squadra Antimafia - Palermo oggi 3

Gossip - Programmi TV
Mercoledì 27 Aprile 2011 22:40

Giulia Michelini

Squadra Antimafia - Palermo oggi è una fiction  in onda su Canale 5.

Hanno lasciato il cast personaggi come  Ivan Di Meo, interpretato dall'attore Claudio Gioè (Acquario), Alfiere, ovvero Ninni Bruschetta (Capricorno) ed Alessio Vassallo (Leone).

Ma chi sono le vere protagoniste di SAM? Simona Cavallari (Ariete) e Giulia Michelini (Gemelli).

Per tanti attori che hanno lasciato il cast ve ne sono di nuovi. Claudia Mares (Simona Cavallari) nella ricerca affannosa di Rosy Abate (Giulia Michelini) sarà affiancata dal PM Antonucci, interpretato dall'attore GianMarco Tognazzi (Bilancia) e verrà quasi ostacolata, invece, dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci, Leone).

marco-bocci

Simona Cavallari (5 aprile), come detto, appartiene al segno zodiacale dell'Ariete.

Ma non è la sola all'interno della Duomo. Giordano De Plano (31 marzo) e Francesco Mandelli (3 Aprile) sono entrambi nati sotto il segno dell'Ariete.

Alice Palazzi, alias Fiamma, è nata il 22 dicembre. Giulia Michelini, dopo essersi contesa in passato Claudio Gioè (Acquario) con Simona Cavallari, avrà, durante la terza stagione, una storia con l'atTORO Giuseppe Zeno (Toro).Gianmarco Tognazzi

Fiamma e Serino (Francesco Mandelli) si innamoreranno, mentre Pietrangeli (Giordano De Plano) perderà la testa per la moglie di un boss della mafia, interpretata dall'attrice Roberta Giarrusso (Pesci).

Abbiamo contattato il PM Antonucci, e, fra le altre cose, gli abbiamo chiesto come è stato partecipare alla terza stagione di una fiction di successo come squadra antimafia: potrete scoprirlo leggendo Intervista a GianMarco Tognazzi.

 

TV e       CinemaProgrammi TVAstro       GossipGossip

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 19 aprile 2024
Banner
Banner