Intervista a Tommaso Arnaldi
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Tommaso Arnaldi

Intervista a Tommaso Arnaldi

Gossip - Programmi TV
Martedì 31 Maggio 2011 11:40

Tommaso ArnaldiTommaso Arnaldi è un attore italiano, nato il 15 Settembre sotto il segno della Vergine.

Ha studiato recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Alla nostra consueta domanda "Un attore - collega - che stimi" ci dà la stessa risposta - che non sveliamo in questa piccola introduzione - dell'attrice Serena Iansiti (Toro) che, come Tommaso, ha frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Si tratta di un attore, nato sotto il segno della Bilancia, molto stimato dai suoi colleghi, nelle nostre interviste stiamo avendo diverse conferme, ed al quale abbiamo dedicato più di uno spazio.

Tommaso Arnaldi, nel 2011, è nel cast de I Liceali 3 con Massimo Poggio (Ariete) e Giulia Elettra Gorietti (Bilancia).

Il suo personaggio, sin dalla prima puntata, risulterà il più simpatico della classe. Girando per il web ho letto che il regista Neri Parenti (Toro) consiglia di tenere sott'occhio questo giovane talento. E non possiamo che essere d'accordo.

Intervista a Tommaso Arnaldi

Domanda: Cosa non sappiamo di Tommaso Arnaldi?

Risposta:  Posso dirvi che ho frequentato tante scuole nella mia vita, che sono diplomato al Centro Sperimentale di Cinematografia e che ho un fratello più grande ... Puo' bastare? (sorride)

Domanda: Sei nato sotto il segno della Vergine. Ti capita di leggere l'oroscopo? Conosci il tuo ascendente?

 

Risposta: Certo! leggo l'oroscopo quasi ogni mattina, diciamo che per me è una sorta di rito ... il mio ascendente è Sagittario!!

 

Domanda: Sei uno dei protagonisti de I Liceali 3, come è stata questa esperienza? Quanto c'è di te nel personaggio che interpreti?

Risposta:  L'esperienza è stata Magnifica!!!! Mario ha tante cose di me, anche io ero, a mio modo, il "buffone" della Classe, sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta, ma credo che la cosa più interessante di questo personaggio sia il suo lato nascosto, quello che si cela dietro la sua maschera e che si vedrà andando avanti nella serie!. Con i Colleghi ho stretto dei buonissimi rapporti, mi sono divertito molto ed ho cercato di imparare quanto più possibile da quelli con una maggiore esperienza (come Ivano Marescotti, Lucia Ocone, Massimo Poggio...ecc), e molti dei ragazzi sono diventati cari amici!



Domanda: Un collega che stimi?

Risposta: Sarò banale, Credo che Elio Germano sia un punto di riferimento per tutti i ragazzi giovani che vogliono intraprendere questo mestiere.



Domanda: Il segno della Vergine è definito come il preciso dello zodiaco. Quanto pensi sia vero?

Risposta: Con l'ascendente che mi ritrovo è una lotta continua!!! diciamo che sono molto preciso nel mio Caos!

Domanda: Progetti futuri e sogni nel cassetto?

Risposta: Devo girare un film di un Regista esordiente, tra il Friuli e Londra e Non vedo veramente l'Ora!!!!! il progetto è molto interessante ed io sono davvero entusiasta! per quanto riguarda quello che mi piacerebbe fare beh....Uno dei miei sogni è lavorare con Gabriele Salvatores.


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner