Intervista a Ricky Tognazzi
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Ricky Tognazzi

Intervista a Ricky Tognazzi

Gossip - Programmi TV
Lunedì 05 Settembre 2011 21:42

Simona Izzo e Ricky Tognazzi sono una bella coppia

Ricky Tognazzi è nato il primo Maggio sotto il segno del Toro.

L'attore e regista è sposato con la collega Simona Izzo. Segno zodiacale? Anche lei Toro.

L'attrice è nata il 22 Aprile, una data che la accomuna a personaggi storici, del calcio, dello spettacolo.

Ma Ricky ha una grande arena come famiglia; fatta eccezione per il fratello GianMarco, da noi intervistato, la sorella MariaSole e Thomas appartengono a questo segno zodiacale. Il padre, Ugo Tognazzi, invece, era dell'Ariete.

Intervista a Ricky Tognazzi

Domanda: Sei Toro, quanto ti rispecchi? Conosci il tuo ascendente?

Risposta: Non ne ho idea , non ci capisco un fico secco, però è un segno che mi sta simpatico, ne conosco molti e il primo maggio invito tutti i tori che conosco e insieme a tutta la mandria facciamo grande festa!

Domanda: Sei nato il primo giorno del mese di maggio, la festa dei lavoratori. Una data particolare, vero? Che tipo di lavoraTORO sei?

Risposta: Quando sono impegnato in un film sono un grande lavoraToro, indefesso, compulsivo, monomaniacale, però quando non lavoro sono di una pigrizia proverbiale.

Domanda: Dicono che il Toro sia il golosone dello zodiaco; in una nota pubblicità hai a che fare con il cibo: qual è il tuo rapporto con la cucina?

Risposta: Sono golosissimo, vorace e sovrappeso .... un problema serio.
Adoro il cibo in tutte le sue forme, sono onnivoro, mi piace cucinare e parlare di cucina , smetto perchè mi è venuta l'acquolina in bocca.

Domanda: Due donne importanti della tua vita sono Toro come te: Simona e tua sorella. Strana casualità? Si somigliano? Vi somigliate?

Risposta: In realtà siamo molto diversi l'uno dall'altra, ho anche un altro fratello Toro, Thomas il norvegese, credo che a papà piacesse molto il mare, soprattutto ad agosto (n.d.r chi viene concepito ad agosto nasce nel segno del Toro).

Domanda: "Tutta colpa della musica": cosa puoi anticiparci?

Risposta: Che sta uscendo, che l'8 settebre sarà proiettato per la prima volta in concorso a controcampo al Festival di Venezia e che sono molto emozionato!

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Venerdi, 29 marzo 2024
Banner
Banner
Banner
Banner