Intervista a Karin Proia
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home TV Intervista a Karin Proia

Intervista a Karin Proia

Gossip - Programmi TV
Domenica 03 Marzo 2013 14:37

Karin ProiaKarin Proia, attrice, è nata il 14 Marzo sotto il segno dei Pesci.

Non solo tv; fra le sue passioni c'è il teatro ed è stata regista di un cortometraggio (Farfallina) nel 2008.

Nel 2012 è nel cast de Le tre rose di Eva, su Canale 5, insieme ad Anna Safronick (Capricorno) e Giorgia Wurth (Gemelli).

E' sposata con il collega Raffaele Buranelli, nato il 9 Novembre (Scorpione). Pesci e Scorpione, segni d'acqua, sono una coppia consueta. Karin è Pesci ascendente Capricorno.

Fa venire caldo ai telespettatori, in uno spot con la regia di Federico Burgia (marito di Malika Ayane, entrambi Acquario).

Intervista a Karin Proia

Domanda: sei Pesci, quanto ti rispecchi nel tuo segno?

Risposta: Molto. Sono una sognatrice e non amo i “confini”, né quelli del corpo, né quelli geografici, nemmeno quelli cosmici! Sono peggio della Luna, lei impiega un “mese sinodico” per tornare alla fase precedente, io invece, a volte, posso impiegarci qualche attimo. Provo molta empatia per il prossimo, anche trovo se futili alcune inclinazioni umane come l’ambizione eccessiva, l’avidità, l’ingordigia… però sono per le passioni travolgenti. Per me è molto difficile scegliere perché ogni scelta contiene qualcosa di giusto. Mi interessano i mondi senza confini e ho molto ben presente la relatività delle cose, quindi anche se di base sono molto esigente con me stessa e gli altri, infine riesco ad essere molto tollerante, comprensiva e, a volte, incredibilmente permissiva.

Domanda: conosci il tuo ascendente?

Risposta: Sì, è il Capricorno. Quel poco di concretezza che ho, penso che mi venga da lì, avrei la tendenza a vivere costantemente con la testa fra le nuvole.

Domanda: quali sono i segni con cui hai più feeling?

Risposta: Normalmente con quelli d’acqua. Ma trovo la diversità delle persone una ricchezza, quindi ho un istintiva curiosità nell’approccio con tutti.

Domanda: in amore il tuo appartiene ad uno Scorpione, Raffaele (Nato lo stesso giorno di Antonacci e Del Piero) due segni d'acqua.

Risposta: Sì. Amo lo scorpione perché è profondamente leale, e con mio marito lo vedo tutti i giorni: riesce ad esserlo proprio con tutti, senza eccezioni. E' capace di gesti di grande sacrificio, fino all’estremismo a volte… anche in amore. E ovviamente questo mi ammalia.

Domanda: Sei una rosa di Eva insieme a Giorgia (Gemelli):  e Anna (Capricorno): , che esperienza è?

Risposta: Ottima esperienza. Anche se sinceramente non mi sono mai preoccupata di chiedere loro di che segno fossero. Nei rapporti sul set molto è importante trovare la sintonia e sono contenta di averla facilmente trovata.

Domanda: Un collega che stimi?

Risposta: Stimo i virtuosi, le persone che sono riuscite a dimostrare talento, valore umano e serietà oltre che competenza. Per fare solo qualche nome Gigi Proietti, Sergio Castellitto, Elio Germano (anche se non ho avuto ancora il piacere di incontrarlo di persona).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Domenica, 17 dicembre 2017
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner