Oroscopo di giugno Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo di giugno Vergine

Oroscopo di giugno Vergine

Vergine

Oroscopo Vergine: giugno 2018Oroscopo del mese Vergine Oroscopo di giugno 2018

Prima parte del mese molto buona per tutto quello che riguarda i sentimenti e gli affetti, anche se le comunicazioni sono ancora un po’ difficoltose.

Meglio essere chiari e onesti sui propri sentimenti per evitare fraintendimenti.

Ancora ottima la situazione lavorativa, ma dovrete lavorare al massimo della concentrazione e dell’impegno per evitare errori. Potete contare sull’aiuto dai colleghi a partire dal 15. 

La situazione finanziaria è stabile nella prima parte del mese, ma cercate di evitare spese superflue nella seconda parte, che vi lascerebbero un po’ in difficoltà.

Problemi e incomprensioni tendono a farvi somatizzare, ed alla fine la salute non può che risentirne.

Cercate di rilassarvi, magari con l’aiuto di una tisana serale.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2018 per il segno Vergine, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo del mese: giugno 2018

Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2018

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

 

 

 

Commenti  

 
+1 #2 RE: Oroscopo di giugno VergineStaff 2012-06-13 18:20
Purtroppo, Venere in Gemelli non è positiva per i Vergine, ma ad agosto Venere andrà in Cancro (positivo per Vergine). A ciò che dice Paolo Fox, che fa un oroscopo generico (che non considera i tuoi astri personali), possiamo aggiungere di guardare in che segno è Venere al momento della tua nascita. Se tu avessi Venere in Bilancia non sarebbe così negativa (perché Venere in Gemelli è positiva per chi ha Venere in Bilancia!!). Viceversa, se tu avessi Venere in Vergine, vorrebbe dire che il periodo amoroso non è positivo e ci si dovrebbe concentrare su altro (fino ad agosto). Da notare è che, mentre Vergine con Venere in Bilancia avrà ora un periodo non negativo, dopo i primi giorni di agosto, quando Venere lascerà i Gemelli e andrà nel Cancro, i Vergine con Venere in Vergine la godranno il doppio, mentre chi ha Venere in Bilancia, successivamente sarà penalizzato da Venere in Cancro (positivo per Vergine ma non per chi ha Venere in Bilancia). E' solo un esempio, perché potresti avere Venere anche in Leone, in Cancro, o in Scorpione. Troverai più info sull'oroscopo Vergine in amore in questo link:
dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
0 #1 RE: Oroscopo di giugno VergineGiorgia 2012-06-09 20:06
In amore per la vergine nell'oroscopo di giugno, vedo che si mette male, sarà forse per venere in gemelli? ne ho sentito parlare in da paolo fox, che mi dite?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 giugno 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner