Acquario e sport |
Acquario | |||
L'Acquario è un campione
Il campione non è solo un vincente, ma è anche un personaggio positivo che dimostra, tra tanti, di essere unico, almeno nel suo genere. Come tutti i segni fissi, l'Acquario potrebbe essere pigro e, talvolta, qualcuno lo accusa di stare troppo tempo davanti alla tv a fare zapping. Acquario è il campione geniale in tutti gli sport! Il campione Acquario non ha limiti: a volte cambia completamente il modo di concepire quello sport che ha iniziato a praticare. Dopo un Acquario nulla sarà più come prima. Talvolta, l'Acquario è talmente oltre da non aver rivali (anche se ama vincere), come nel caso di Patrick de Gayardon (23 gennaio - primi giorni del segno Acquario), paracadutista francese, considerato il pioniere della specialità dello skysurf e miglior paracadutista acrobatico. Acquario NO limits.
Se pensiamo a sport più canonici le cose non cambiano.. nel calcio, quale campione potrebbe essere paragonato a Roberto Baggio (18 febbraio - ultimi giorni del segno Acquario)?
Torniamo agli sport più di nicchia e prendiamo come esempio il surf; Kelly Slater è il surfista che ha vinto più titoli in assoluto: è stato il più giovane campione del mondo di surf (20 anni, nel 1992) e successivamente il più vecchio (39 anni, nel 2011). Ovviamente è Acquario.
La biografia di Michael Jordan (17 febbraio - Acquario) sul sito della National Basketball Association afferma: "Per acclamazione, Michael Jordan è il più grande giocatore di basket di tutti i tempi". Jordan, è stato addirittura soprannominato "air", cioè aria, elemento dell'Acquario. Un superman dello sport.
Chi si dimenticherà, pensando al mondo del tennis, di John McEnroe (16 febbraio - Acquario)? In quello sport, esiste forse un campione tanto carismatico?
Non ci sono limiti al talento dell'Acquario.. eccelle persino nella danza. Baryšnikov (27 gennaio 1948 - Acquario) è considerato uno dei più grandi ballerini di sempre.
Si potrebbe pensare che l'Acquario è leggero come l'aria... ma, invece, vola anche a cavallo, se non ci credete, leggete la storia di Raimondo d'Inzeo (Acquario), campione di equitazione. Per non parlare di quando sale in sella ad una moto.. Valentino Rossi (16 febbraio - Acquario) è l'unico motociclista ad aver vinto il campionato in 4 classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP. Vota il tuo personaggio Acquario preferito nello sport!
|
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.