Oroscopo 2014 Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Oroscopo 2014 Acquario

Oroscopo 2014 Acquario

Acquario

Oroscopo Acquario 2014Che anno sarà il 2014 per l'Oroscopo dell'Acquario?

Cosa prevede l'oroscopo 2014 per l'Acquario?

Il 2013 non è finito nel migliore dei modi per i nati nel segno dell'Acquario, anche se, rispetto al mese di novembre 2013, l'inizio del 2014 è sicuramente in ripresa.

Resta, come una continuazione di fine 2013, un periodo difficile e faticoso, con numerose prove da superare, specie gli Acquario nati nel mese di febbraio.

A causa della dissonanza di Saturno, ci saranno momenti di sconforto, di chiusura, di voglia di evadere, ma ci saranno anche momenti intensi che daranno la possibilità di volgere uno sguardo più profondo al proprio mondo interiore.

Al contrario, la prima decade, che ha già superato l'ostacolo di Saturno in quadratura, affronterà per prima l'opposizione di Giove in Leone a partire da maggio/giugno 2014 in poi.

Chi saprà superare le prove di questo 2014 (e della prima parte del 2015), senza farsi trovare impreparato, riuscirà a raggiungere un nuovo equilibrio.

Vediamo ora quali sono gli aspetti planetari che provocheranno interferenze con il 2014 dei nati nel segno dell'Acquario.

Gli astri più importanti per l'oroscopo dell'anno, sono come anticipato Giove che attiene al settore fortuna e Saturno che ha riguardo soprattutto in campo professionale, ma anche in ciò che attiene al fattore tempo: con Saturno a favore si dà inizio a qualcosa che avrà lunga durata e viceversa.

Per la prima parte del 2014, Giove resterà in Cancro, in aspetto non proprio positivo, ma nemmeno negativo (quinconce). Dopo il 16 luglio 2014, Giove entrerà in Leone, in opposizione ai nati nella prima parte del segno. Ovviamente, come sempre, i nati all'inizio dell'Acquario avvertiranno l'aspetto ancora prima che Giove entri in opposizione ufficialmente.

E ora una buona notizia. A fine anno, Saturno uscirà dal segno Scorpione (in contrasto con l'Acquario) per entrare in Sagittario, segno con cui forma un aspetto positivo: il sestile.

Vediamo ora come opereranno i principali aspetti planetari del 2014 in base alla propria decade di nascita.

 

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 21 gennaio al 30 gennaio)

Un'ottima notizia per gli Acquario nati a gennaio: la quadratura di Saturno in Scorpione è cessata. Prima della fine dell'anno, l'astro che ha come domicilio preferito il segno dell'Acquario, tornerà a risuonare in armonia con i nati nella prima decade dell'Acquario (trovandosi in sestile, cioè in angolo armonico).

La brutta notizia è che la seconda parte del 2014 sarà caratterizzata dalla presenza di Giove opposto (in Leone). Usare prudenza.

 

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 31 gennaio al 9 febbraio)

Un anno per crescere. In questo anno ci sarà la possibilità di imparare di tutto, ma anche di sfruttare, per affinare, le conoscenze recentemente apprese.

Saturno presenterà ancora qualche ostacolo e forse Giove vi regalerà un'estate meno bella di quella precedente, ma a fine anno inizierà a rivedersi la luce.

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 10 febbraio al 19 febbraio)

Anno difficile per i nati nella terza decade. Cominciato non bene, finirà come cominciato.

Periodo scuro. Evitate di girare in folle. Ricordatevi che l'insoddisfazione non aiuta e pensate più spesso a tutte le cose belle e grandi che avete realizzato.

Saturno contro vi fa sentire in colpa. Liberatevi dell'oppressione.

 

Anche il tema di nascita può portare significative differenze nell'oroscopo.

Oroscopo 2014 Acquario e tema natale

L'oroscopo dei nati nel segno Acquario cambia anche in base al tema di nascita (disposizione dei pianeti al momento della nascita). Ecco come:

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti gli Acquario che hanno Giove in Toro e Saturno in Capricorno.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti gli Acquario che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario.

 

Oroscopo 2014 Acquario mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Acquario

Oroscopo di febbraio Acquario

Oroscopo di marzo Acquario

Oroscopo di aprile Acquario

Oroscopo di maggio Acquario

Oroscopo di giugno Acquario

Oroscopo di luglio Acquario

Oroscopo di agosto Acquario

Oroscopo di settembre Acquario

Oroscopo di ottobre Acquario

Oroscopo di novembre Acquario

Oroscopo di dicembre Acquario

 

Oroscopo Acquario 2014 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Acquario amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Acquario e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Acquario), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco), vedi (oroscopo della fortuna Acquario).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel segno dell'Acquario, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

 

Commenti  

 
+1 #3 infermieramaria nocco 2014-01-15 06:16
Oroscopo giornaliero
Citazione
 
 
-2 #2 RE: Oroscopo 2014 AcquarioStaff 2014-01-01 17:07
Citazione gisella:
nata al 14 febbraio del 19XX
ore X:45 mattina a ... Brasile

Salve e buon anno. Nel tuo tema di nascita hai Giove e Saturno nella terza decade di un segno di acqua. Poiché per gran parte del 2014 gli astri più importanti dell'oroscopo dell'anno si troveranno in un segno di acqua, secondo noi il 2014 (nonostante gli ostacoli che gli Acquario dovranno superare) potrebbe essere per te un anno positivo, sia dal punto di vista della fortuna, che nel settore professionale"
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Oroscopo 2014 Acquariogisella 2013-12-31 18:46
nata al 14 febbraio del 19XX
ore X:45 mattina a ... Brasile
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner