Il bambino dell'Acquario
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Il bambino dell'Acquario

Il bambino dell'Acquario

Acquario

bambino segno acquarioLa prima e più notevole qualità dei bambini dell'Acquario è la loro insolita intelligenza.

Spesso sono brillanti, (come Mozart che componeva musica all'età di 5 anni), ma anche se sono bambini normali hanno un approccio mentale anticonformista fin dalla più tenera età, che può essere preso come sintomo di eccezionalità dai genitori perplessi.

I bambini di questo segno sono ansiosi di imparare e trovano eccitante e vario tutto ciò che li circonda. Come se fossero nati con le antenne, si sintonizzano su ogni fonte di sapere nutrendosi di informazioni di ogni tipo.

Tutti i nativi dell'Acquario vivono proiettati verso il futuro, e i bambini non fanno eccezione, perché c'è in loro una piccola qualità adulta anche nell'infanzia. Sembra che trovino frustrante dover passare attraverso il periodo della fanciullezza con tutte le restrizioni di statura, forza fisica, di dipendenza e di ineguaglianza.

In realtà devono passare attraverso la fanciullezza come ogni altro essere umano, e anche se essi talvolta ritengono di poter entrare nel mondo come adulti onorari, i loro genitori dovrebbero incoraggiarli a godersi appieno i loro primi anni, poiché saranno portati a uscire dall'infanzia fin troppo presto.

Siccome possono perdersi facilmente nel mondo immaginario, dovrebbero essere spinti all'esercizio fisico tutte le volte che sia possibile.

I bambini dell'Acquario sono imprevedibili e ostinati, ma se si ragiona con loro e li si tratta come mini-adulti, saranno molto più facili da trattare.

Tutti i bambini hanno bisogno di comprensione, ma quelli dell'Acquario più degli altri perché assorbono una quantità di informazioni maggiore di quanto ci si aspetti. Memorizzano facilmente ciò che gli interessa, mentre diventano smemorati quando si tratta di faccende quotidiane, perché la loro concentrazione si dirige solo verso certi argomenti.

Essendo i piccoli dell'Acquario intelligenti, ci si aspetterebbe che la loro educazione non costituisca un problema. Spesso però, la scuola è troppo convenzionale per suscitare i loro interessi.

Ove sia possibile, sarebbe opportuno far frequentare al bambino dell'Acquario una scuola progressista e sperimentale, in quanto è importante stimolare il suo considerevole interesse nei confronti dello studio, cosa che un insegnante conformista non riuscirebbe a fare.

Nel caso che la scuola convenzionale sia inevitabile, i genitori dovrebbero fornire gli stimoli addizionali di cui il bambino ha bisogno.

Inoltre, allo scolaro dell'Acquario non si adattano il nozionismo e l'allenamento mnemonico, bensì il ragionamento e la possibilità di pensare per proprio conto, per scoprire il significato nascosto delle cose.

In genere, i ragazzi dell'Acquario hanno bisogno di uscire dal nucleo familiare e di realizzarsi prima degli altri, e i genitori non dovrebbero ostacolarli, ma tener conto delle loro caratteristiche e comprenderli.

 

chatCommenta sul forum: Il bambino Acquario

I bambini ed i segni dello ZodiacoI bambini ed i segni dello Zodiaco

 

Acquario Torna al segno Acquario

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 26 febbraio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner