Uomo Cancro mi tratta male
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Acquario e Amore Uomo Cancro mi tratta male

Uomo Cancro mi tratta male

Amore - Acquario
Scritto da Paola Dei Gatti   
Martedì 15 Maggio 2012 06:35
Indice
Uomo Cancro mi tratta male
Uomo Cancro e donna Acquario

Lei Acquario e lui Cancro

uomo cancro e donna acquario

 

Ciao Paola ti ho già scritto una volta ma non ho ricevuto risposta.
Immagino tu sia oberata di richieste e di lavoro perciò ti faccio un piccolo riassunto perchè sono davvero sfinita ormai. ( … )

(L'altra volta ti ho chiesto la massima riservatezza sui nomi e le date te l'ho chiedo ancora e se è possibile anche di tagliare la email nelle parti in cui parlo di fatti privati da cui si  potrebbe capire che si tratta di me e dovrei anche sopportare che mi sia dica che sono una pazza che si rivolge persino agli strologi ma io francamente ho una grande passione per l'astrologia e non penso che siano tutte cavolate.)

Io sono (Acquario) nata il .... lui (Cancro) nato il .... purtroppo non conosco l'ora di lui, mentre io dovrei essere nata intorno a mezzogiorno circa, mia madre non ricorda benissimo.
Siamo assieme da 4 anni e mezzo.

Credo che lui abbia dentro un'aggressività spaventosa e nelle discussioni mi offende profondamente nonostante io non lo meriti e se lo glielo faccio presente dice che faccio la vittima.
Inoltre, non desidera nè sposarsi nè avere un bambino.

Nonostante ciò, io sono sempre rimasta al suo fianco nella speranza che la situazione migliorasse.

Ci sono stati infatti questi miglioramenti ma all'ennesima lite mi ha nuovamente apostrofata in malo modo e ferita tanto.

Di solito quando richiama (ora non so nemmeno se lo farà più) fa finta che non sia accaduto nulla non mi chiede neanche scusa, non pensa di avere torto mai e io perdono ormai qualunque cosa pur di non perderlo perchè oltre a questi lati negativi ne ha tanti positivi.

E' tenerissimo, ha una mente stimolantissima, sa tante cose, io l'amo per questo e so anche che nessuno è perfetto per questo ho sempre soprasseduto.
A volte ritengo che sia ancora ferito dalla sua storia con una ragazza scorpione.

Iniziò la storia con me quando erano ancora assieme e, anche se lei si era già allontanata, fu una specie di tradimento: quando lei seppe di noi è successo il casino.

Lui in quel mese mi mollò e nonostante io abbia sofferto come non mai gli perdonai anche questo quando tornò.
Da allora  sono passati 4 anni, seppur sono andata avanti non sono riuscita a dimenticare tutto.
Ora siamo all'ennesimo litigio senza ragioni di gran sorta, credo che lui mi dia troppo per scontata in tutto e per tutto in quei momenti o forse sempre, non lo so nemmeno più!
Mi ha detto che sono solo una bambina capricciosa e che non sopporta più i miei capricci eppure non credo di esserlo mai stata.

Come finirà Paola? Sento che andrà tutto male e sento affacciarsi una forte depressione dentro di me oltre alla totale assenza di voglia di fare qualunque cosa, di voglia di vivere.
Ho paura per me stessa oltre che per la fine di tutto. Illuminami per quanto ti sia possibile te ne prego.

Grazie

Continua a leggere la risposta di Paola: Uomo Cancro e donna Acquario

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 10 dicembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner