Donna Gemelli in cerca d'amore
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Gemelli e Amore Donna Gemelli in cerca d'amore

Donna Gemelli in cerca d'amore

Amore - Gemelli
Scritto da Paola dei Gatti   
Giovedì 16 Dicembre 2010 17:04
Indice
Donna Gemelli in cerca d'amore
Come trovare l'uomo giusto?

Donna Gemelli innamorata

Voglia di innamorarsi, ma di chi..?

Ciao, ti avevo scritto su Astrolove su facebook, sono dei Gemelli ascendente Acquario.

E' da un po' che passo un periodo difficile, anche se poi di base sto crescendo molto nei miei limiti, solo che va proprio tutto storto, alti e bassi fortissimi.
Diciamo che sto partendo da zero su tutto, dal lavoro perchè mi hanno licenziato. Per una settimana non rientro nei parametri per avere la disoccupazione e nessun altro sussidio (e già questo mi fa innervosire).

Non riesco a trovare lavoro, vivo sola e, quindi, devo mantenermi: zero soldi, zero lavoro, e la cosa che più mi manca è l'amore..

Non mi innamoro da molto tempo perché, se devo avere una storiella, preferisco non avere niente viste le batoste del passato! Ma non dicono che i Gemelli

sono così superficiali???? Lo sarò anche, ma anche gli altri non scherzano!!!

Incontro persone o che scappano (e già là perdo la pazienza perchè per una volta vorrei essere corteggiata.....) o che magari (essendo musulmani) vogliono sposarsi.... dal nulla.... dei controsensi!!!

Sono molto aperta di mentalità e so cosa voglio: anche se sono fantasiosa, molto artista e pazzerella, voglio una persona con cui avere uno scambio costruttivo, un amore, una relazione di valore e creare una famiglia e per la prima volta voglio andare in profondità. Ovviamente, con chi amo, non così tanto per, anche se non voglio stare sola come fanno molte persone ai tempi nostri.

Ho incontrato qualcuno che mi ha colpito o qualcuno del mio passato, ma sembrano persone non sicure o inaffidabili e quindi sono stata ferma.
Ma è possibile che non ci sia un uomo che possa completare la mia metà? Sicuramente c'è.... magari complicato come me... però c'è!! ti volevo chiedere se mi puoi dire qualcosa  di queste due persone:

1- Un Sagittario, con cui ho un legame karmico profondissimo; lo conosco da dieci anni. Sono stata molto male per lui, ma sono legatissima. Avrei voluto avere una storia seria, ma lui non mi vuole. E’ da 3 anni che a distanza siamo amici ed è cambiato il rapporto, gli voglio molto bene e lo vedo per com'è.

2- L’altro che conosco da un po', che si avvicina poi scappa, è Scorpione e mi sembra che anche a lui non interesso.

Una sera ad una cena mi hanno presentato un ragazzo che sembrava tutto interessato, simpatico, tante cose in comune, ma poco affidabile: lui è Cancro ascendente Vergine.

Scusami forse sarà pallosa come lettera, ma sai noi Gemelli siamo pieni di idee e cose per la testa, solo che ho una gran voglia di innamorarmi..... :)

Ciao, Ale

Leggi la risposta di Paola di Astrolove: come trovare l'uomo giusto?

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 14 dicembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner