Storia complicata tra Sagittario e Scorpione
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Sagittario e Amore Storia complicata tra Sagittario e Scorpione

Storia complicata tra Sagittario e Scorpione

Amore - Sagittario
Scritto da Paola dei Gatti   
Martedì 06 Maggio 2014 09:07
Indice
Storia complicata tra Sagittario e Scorpione
Uomo Scorpione e donna Sagittario

Donna Sagittario incompresa da uomo Scorpione

Lei Sagittario e lui Scorpione

Ciao Paola,
ultimamente il mio Scorpione mi sta facendo dannare.
Stiamo insieme da quasi sette mesi, anche se attualmente ci siamo raffreddati un pò.

Io ho 20 anni, lui 33... e non è l'unica differenza "importante", come dice lui, dato che sono anche un pò più alta, quindi capirai. La nostra storia è cominciata all'improvviso, nel senso che, lui mi corteggiava, ma io non gli davo retta, poi, vedendolo allontanare l'ho cercato io, e una sera lo baciai.

Quella sera ci mettemmo insieme. Alti e bassi, dovuti soprattutto al suo caratteraccio... ogni litigio poteva essere motivo di rottura ed io stavo lì a rassicurarlo, a comprenderlo. Spesso non mi sento capita, lo ammetto, però quello che involontariamente mi dà è troppo forte e troppo bello per lasciar perdere.

Sul piano fisico non ci sono stati avvicinamenti o meglio, lui ci ha provato tante volte, ma io l'ho sempre fermato, non mi sento pronta. Lui ci è rimasto sempre male, nonostante io gli spiegassi che in fondo ha altre esperienze. Intimità a parte, l'ho sempre corteggiato con piccoli gesti, regali improvvisi, complimenti continui; non gli ho mai vietato nulla ed ha sempre avuto la sua libertà... anche per me è importante sentirmi "libera". Scontento del lavoro ha deciso di partire per arruolarsi e... mi ha lasciata.

Certo, è quasi una settimana, ma ci sentiamo più o meno tutti i giorni. Gli ho fatto un ciondolo con un simbolo che lui adorava e gli ho scritto una lettera che parlava interamente di quel simbolo. Ha apprezzato e mi ha ringraziata.

La sera l'ho chiamato e lui, fra le tante cose, mi ha detto che se tornassimo insieme poi non partirebbe più, che io sono una bambina e che spesso si è sentito solo. Dice di restare così e di vedere le cose come vanno. Con la scusa di aiutarlo con delle domande oggi l'ho cercato e abbiamo parlato un pò. (...) Quando ci vedremo gli porterò dei fiori.
Sono troppo determinata. Mi dici un pò le stelle cosa dicono?

Io sono Sagittario, nata il ( ...), lui è Scorpione, (nato il ..) ma non so esattamente l'ora.

Continua a leggere... la risposta di Paola: Uomo Scorpione e donna Sagittario



 

Commenti  

 
+1 #1 Storia complicata tra Sagittario e ScorpioneSonia 2014-05-17 05:59
Lo scorpione è troppo complicato per il sagittario . Io sono una sagittario e lo scorpione che avevo mi ha fatto impazzire anche se mi ha dato bei momenti il risultato è che ci siamo allontanati
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 17 dicembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner