Donna Sagittario e uomo Scorpione
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Sagittario e Amore Donna Sagittario e uomo Scorpione

Donna Sagittario e uomo Scorpione

Amore - Sagittario
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Donna Sagittario e uomo Scorpione
Follie d'amore tra Sagittario e Scorpione

Lei Sagittario e lui Scorpione
donna-sagittario-impantanata-con-scorpione

Salve Paola, mi Fa strano scrivere a qualcuno per problemi d'amore... è la mia prima volta. Comunque scrivo in quanto sono una ragazza giovane del segno del sagittario ascendente acquario che ha frequentato fino a una settimana fa, un uomo dello scorpione ascendente scorpione.

Sono un pò spaventata perchè è da una settimana forse di piu che si sta vendicando contro di me nonostante sia lui a dire di voler chiudere.

Il mio sbaglio è stato dirgli che lo avrei anche sposato senza essere effettivamente consapevole dei miei sentimenti.Io non sono innamorata di lui e penso nemmeno lui di me.

Ora in un social network si è impossessato del mio account e scrive al posto mio ai miei contatti scrivendo cose aggressive pensando che tutti mi vogliano portare solo a letto senza che ci sia un effettivo interessamento.(cosa che io penso invece per alcuni ragazzi non ci sia solo sesso ma anche solo amicizia).

Sta allontanando e spaventando i miei contatti ed io non so piu cosa fare perchè ogni volta che cerco di entrare IO c’è lui!!! Io gli ho scritto chiedendogli perchè si comporti cosi se è stato proprio lui a dire di chiudere con me, che comunque per me è difficile dimenticarlo, ma se lui ha detto cosi mi deve lasciar stare in tutti i sensi!

Lui mi viene a cercare come oggi dicendo che se per me è difficile dimenticarlo allora possiamo ritornare insieme...ma secondo me non è normale questo atteggiamento!!!!!!!???

Non è che ha bisogno di me per "risorgere dalle ceneri" quindi è solo un suo interesse personale e non un amore vero nei miei confronti???

Continua a leggere la risposta dei Paola: Follie d'amore tra Scorpione e Sagittario



 

Commenti  

 
-1 #7 RE: Donna Sagittario e uomo ScorpioneStaff 2013-03-24 20:46
Citazione SaraR:
Io sono nata il 31 ottobre. Lui il 30 novembre.
Io ascendente sagittario. Lui ascendente capricorno.
Come andiamo insieme?

Salve. Per un'affinità di coppia completa, puoi scrivere a Paola, anche se dobbiamo dirti che ha già numerose richieste e non può rispondere a tutti.
In alternativa, puoi controllare personalmente la tua affinità di coppia, seguendo questo procedimento:
starchat.it/.../...
In generale, considerati i vostri segni ed i vostri ascendenti, l'affinità non è negativa, ma si devono controllare anche altri pianeti importanti, così come elencati nell'esempio.
Citazione
 
 
0 #6 Richiesta affinitàSaraR 2013-03-23 19:29
Io sono nata il 31 ottobre. Lui il 30 novembre.
Io ascendente sagittario. Lui ascendente capricorno.
Come andiamo insieme?
Citazione
 
 
+1 #5 RE: Donna Sagittario e uomo ScorpioneLaura32 2012-12-19 16:31
Cara Paola, io sono Sagittario ascendente Vergine (18/12/19XX) e lui Scorpione ascendente Sagittario (06/11/19XX)sono ormai 3 anni e mezzo che stiamo insieme, una storia seria, fatta di continui spostamenti nei week end per via del fatto che ci divide una relativa distanza di 70 km. Siamo molto simili per tante cose, ma quando provo ad accennare ad una convivenza, anche per praticità di entrambi, lui s'infuria dicendo che non è il momento, non si sente sicuro economicamente, vuole progredire con la sua carriera. Ho molta paura che non si deciderà mai veramente, e che forse è tutto un buco nell'acqua. Io ne sono innamorata e penso anche lui, non voglio perderlo...Se puoi consigliarmi te ne sarei grata
Citazione
 
 
-1 #4 RE: Donna Sagittario e uomo ScorpioneBarbara 2012-06-25 10:07
è la prima volta che cerco di scoprire qualcosa che non è visibile di me..capire xk non riesco a innamorarmi..ho iniziato una relazione con uno scorpione ascendente sagittario,ment re io sono sagittario con ascendente scorpione...fuoco e fiamme,continui litigi xk io lo lascio sempre...e non capisco il perchè,proprio non lo capisco ...ma l'amore è veramente uno star male di continuo? ho bisogni di capirlo questo malessere continuo,mi manca l'aria pensando al mio scorpione mentre sò che sono io la complicata...
Citazione
 
 
0 #3 affinità scorpione-sagittariomariella 2011-12-31 02:24
Salve, io sono nata l'8/11 alle di mattina mentre lui il 29/11 .Potrebbe dirmi se ci può essere affinità? la ringrazio
Citazione
 
 
+3 #2 RE: Donna Sagittario e uomo ScorpionePaola dei Gatti 2011-08-08 21:41
Citazione stefi:
io sono nata il 27.11 (se n on erro ho marte in vergine, venere in capricorno, il sole e la luna in saggittario. lui scorpione nato il 9.11 non so l'ora...

Dunque Stefi, direi che ci sono senz'altro aspetti che vi avvicinano. Le vostre lune sono con tutta probabilità in sestile( non abbiamo l'ora di nascita di lui), cmq in buon aspetto e questo garantisce un buon scambio a livello emotivo. Anche i vostri mercurio sono ben messsi, entrambi in scorpione, anche se non congiunti. Le vostre veneri e i vostri marte sono in trigono tra loro. Insomma, nonotante le differenze di fondo potete avere esigenze simili nei sentimenti. Detto questo: un uomo scorpione asc scoprione con marte in capricorno può essere molto, molto determinato e tenace...i tratta inoltre di un uomo maturo, dato che è abbastanza più grande di te. Pondera bene le tue azioni e soprattutto ti consiglio ancora di capire bene cosa vuole il tuo cuore...
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Donna Sagittario e uomo Scorpionestefi 2011-08-03 21:06
io sono nata il 27.11 (se n on erro ho marte in vergine, venere in capricorno, il sole e la luna in saggittario. lui scorpione nato il 9.11 non so l'ora...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 17 novembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner