Sagittario e Pesci
Banner
amore.png

Astrolove a cura di Paola Dei Gatti Home Sagittario e Amore Sagittario e Pesci

Sagittario e Pesci

Amore - Sagittario
Scritto da Paola dei Gatti   
Indice
Sagittario e Pesci
Risposta di Paola

Acque pericolose

Sagittario e Pesci

acque pericolose

 

Provo a raccontare la mia storia, ma più che risposte forse cerco solo delle conferme ai miei errori.

Sono un Sagittario e ho 29 anni. Ti premetto che ho avuto una storia importante durata quattro anni con una ragazza del segno Vergine, ma era troppo un po' diversa da me. Nonostante questo però la cosa era andata avanti tanto che ormai pensavo di sposarla, ma l’estate scorsa mi sono fatto travolgere dalla passione per un’altra ragazza, Pesci.

Oggi definisco così quello che ho provato, ma in quel momento ero convinto di amarla davvero e forse sarebbe stato così se lei non mi avesse deluso come poi ha fatto.

Questa ragazza, che come ho scritto è dei Pesci, la conoscevo già da anni e mi era sempre piaciuta molto ma ognuno aveva la sua vita, inoltre lei viveva lontano la maggior parte del tempo.

Tra noi c’è sempre stata molta attrazione ma io non ci ho mai provato, lei invece si e alla fine in modo sempre più esplicito finché ho ceduto.

All’inizio ci siamo visti di nascosto e io ero molto combattuto, anche perché sapevo che poi sarebbe ripartita e sapevo che scegliere lei significava buttare all’aria tutti i progetti con la mia ragazza, però sembrava davvero innamorata, diceva di essere disposta a tutto per me, che sarebbe rimasta con me e insomma alla fine mi ha posto un ultimatum e io mi sono buttato senza paracadute… Così ho lasciato la mia ragazza, tutti mi erano contro, ma io ero felice e innamorato.

Purtroppo il sogno è durato solo qualche mese, a novembre lei è ripartita definitivamente e mi ha lasciato dicendo che tra noi era stato bello ma che non era più sicura dei suoi sentimenti.

Ora io mi chiedo se mi ha ingannato, se io per lei sono stato solo un trofeo, come mi dicono alcuni amici, un modo per dimostrare al mondo che poteva conquistare chi voleva, anche me che sono sempre stato fedelissimo.

Sono tormentato dai sensi di colpa verso la mia ex, capisco solo ora quanto l’ho fatta soffrire, ma soprattutto mi sento uno stupido che non ha saputo resistere al richiamo dei sensi…


Vai alla risposta dell'esperta in Amore

 



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 17 novembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner