Ariete a tavola
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Ariete a tavola

Ariete a tavola

Ariete

ariete

I nati nel segno dell'Ariete, grazie alla loro grande energia fornita dall'elemento fuoco ed alla carica proveniente dal pianeta dominante Marte, hanno un grande appetito e la necessità di mangiare molto per colmare il loro forte dispendio energetico; talvolta, con un'accentuata attività della tiroide che gli consente di consumare velocemente tutte le calorie acquisite con i pasti.

Di solito sono persone che amano le cose semplici, genuine e naturali. Una pasta condita con il sugo di pomodoro non è un piatto da disdegnare.

A volte, però, l'irruenza arietina li porta a mangiare "a testa bassa", a "divorare" il cibo, senza una corretta masticazione o ad orientarsi verso cibi troppo proteici (soprattutto carne rossa) o comunque a non rispettare quelle basilari regole dietetiche che invitano ad un'alimentazione varia.

Un altro errore alimentare che rischia di commettere l'Ariete, è quello di avere la tendenza a mangiare in modo disordinato. Tendenza che però sarà tenuta sempre più o meno sotto controllo. Infatti, il naturale amore, che l'Ariete prova per la vita sana, e per la cura del corpo, tende a guidarlo verso un'alimentazione non troppo "fuori dai ranghi". Cercherà di bere una sana spremuta di arancia e di accompagnare i pasti con un'insalata rinfrescante.

Gradirà la frutta, sempre di stagione. Se non ci sono ostacoli planetari, un Ariete storcerà il naso di fronte alla tecnologia alimentare specie se nettamente in contrasto con la natura. Per motivi simili, per un Ariete potrebbe sembrare naturale mangiare il sushi in Giappone, ma non lo vedrà di buon occhio in Italia, se non preparato ad arte e nei modi e le tecniche di quei luoghi, ma soprattutto se i prodotti non saranno freschissimi.

L'Ariete ama i prodotti freschi, così, per esempio, se il pesce non è "freschissimo" potrebbe escluderlo. Spesso, sarà attratto dal biologico.

Non a caso, ogni Ariete sa che la mente è sana in un corpo sano (mens sana in corpore sano), essendo il segno che l'astrologia riconduce all'estremità superiore del corpo umano, cioè la testa.

Un'alimentazione non equilibrata potrebbe incidere su chi soffre di cefalea. Tuttavia, in questi casi, l'Ariete, da un lato eviterà cibi troppo dannosi come i fritti, e, dall'altro cercherà di recuperare, sottoponendosi saltuariamente ad una "cura" disintossicante a suon di riso in bianco, carne bianca e insalata di tonno.

Qui puoi votare i piatti preferiti da Ariete

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 30 luglio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner