Oroscopo 2013 Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo 2013 Ariete

Oroscopo 2013 Ariete

Ariete

oroscopo-ariete-2013

Oroscopo Ariete 2013

Come sarà l'oroscopo 2013 per i nati nel segno Ariete?

Dopo una prima parte del 2012 faticosa per molti Ariete a causa dell'opposizione di Saturno (in Bilancia per gran parte del 2012), nel corso dell'anno si sono aperte nuove prospettive.

In parte per l'arrivo di Giove (astro della fortuna) in Gemelli (in sestile, cioè in aspetto positivo al segno Ariete) da giugno 2012 a giugno 2013; in parte per l'uscita di Saturno dal segno Bilancia, cioè dall'opposizione.

Il 2013 vedrà un Ariete a due velocità: se la prima parte dell'anno vedrà l'Ariete tra i segni favoriti, nella seconda parte del 2013, a partire dal mese di luglio, saranno possibili rallentamenti.

Giove in Gemelli è sestile ad Ariete ed a Leone

Anche chi si sente stanco nella prima parte dell'anno dovrà conservare lo stimolo giusto per dare il massimo.

Le iniziative intraprese tra la fine di gennaio e la fine di maggio saranno premiate.

Salvo controindicazioni nel proprio tema natale, Giove in Gemelli continuerà ad assistere ed a proteggere i nati nel segno dell'Ariete. Non dimentichiamo che, persino nella mitologia, l'Ariete fu sacro a Giove.

Problemi, tuttavia, potranno sorgere per alcuni Ariete (specie quelli nati nel mese di marzo) quando Giove si troverà nel segno del Cancro (in un segno di acqua in possibile contrasto con il segno Ariete, anche per la sua natura sensibile e femminile) in possibile quadratura con il segno Ariete.

Giove in Cancro

Giove in Cancro è posto a 90 gradi di distanza dal segno Ariete, di modo che, tendenzialmente:

-) quando è all'inizio del Cancro è in quadratura ai nati nella prima decade di Ariete;

-) quando è nel centro del Cancro è in quadratura ai nati nel centro dell'Ariete;

-) quando è alla fine del Cancro è in quadratura ai nati alla fine dell'Ariete.

 

All'inizio dell'estate, il 26 giugno 2013 Giove entrerà in Cancro decretando l'anno dei segni di acqua.

Questo aspetto, nel corso del 2013, riguarderà da lontano gli Ariete nati ad aprile, specie se nati dopo il 10 aprile.

Dopo la prima metà del 2013, l'astro della fortuna sarà comunque lontano dal segno Ariete e si troverà in quadratura per circa 4-6 mesi a seconda della decade di nascita, prima di tornare in un segno di fuoco affine all'Ariete (il segno del Leone).

Come comportarsi? Giove premia i comportamenti sinceri e diretti, ma, nel segno del Cancro, si lascia plasmare dalla sensibilità.

Un esempio pratico. Se qualcuno "frigna" senza motivo, un Ariete non si fa commuovere. Giove in Cancro, si.

Non si può chiedere ad un Ariete di fare le lacrime di coccodrillo, ma, quanto meno, durante le fasi più acute dell'opposizione, consigliamo di cercare di essere meno diretti e, se qualcuno vi riesce, di fare buon viso a cattivo gioco.

Lavoro

Non avere più Saturno opposto è come correre dopo essersi tolti una cintura di piombo, un peso.

Tuttavia, il 2013, non vedrà Saturno (che regola il settore professionale) a favore dell'Ariete. Resterà ancora qualche sassolino nelle scarpe, ma il miglioramento c'è.

L'Ariete è un segno di primavera, mentre, lo Scorpione è un segno autunnale. Saturno in Scorpione, inoltre, è in un segno di acqua, mentre l'Ariete è un segno di fuoco.

Insomma, ci sarà ancora un po' da faticare. Dopo la scalata in montagna, inizia un percorso collinare.

Dopo l'opposizione del 2011/2012, che ha portato perdite, rallentamenti e chiusure, sarà una passeggiata, con qualche piccolo imprevisto.

La discesa, in campo professionale, come a proposito di Giove (che sarà favorevole quando andrà in Leone), arriverà soltanto più avanti con l'arrivo di Saturno in un segno di fuoco (Sagittario).

 

Oroscopo 2013 per la prima decade (nati dal 21 marzo al 31 marzo)

La prima decade, quella degli Ariete di marzo, sarà meno favorita. Nel corso del 2013 non potrà godere più del sestile di Giove in Gemelli. Giove infatti sarà diretto verso la fine del segno ed aiuterà gli Ariete di aprile. In più, a partire dal mese di giugno, Giove sarà in quadratura al segno. In quel periodo è consigliata la riflessione e sono da evitare tutte le forme di azzardi. Per un breve lasso di tempo, persino l'infallibile intuito arietino potrebbe fare cilecca.

Anche nel lavoro non ci sono novità positive per tutto il corso dell'anno. Non ci sono però nemmeno novità troppo negative, basta guardare il bicchiere mezzo pieno.

 

Oroscopo 2013 per la seconda decade (nati dal 1 aprile al 10 aprile)

Un anno tutto sommato positivo. Per più di metà dell'anno, ci sarà Giove a favore che aiuterà i nati nella seconda decade in tutti i settori. Nella seconda parte, la quadratura di Giove creerà piccoli intoppi solo per i nati nella prima parte della seconda decade. Per gli altri, la quadratura sarà rinviata di sei mesi.

 

Oroscopo 2013 per la terza decade (nati dal 11 aprile al 20 aprile)

Per i nati nell'ultima parte del segno Ariete, si prevede un 2013 "in scioltezza". Già a partire dal mese di febbraio, ci saranno sviluppi positivi in tutti i settori. Possibilità e nuove porte si apriranno anche nel settore professionale. Non si arriverà a toccare le stelle, ma si potrà dire che la situazione di "stallo" è terminata.

 

Oroscopo 2013 Ariete mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2013, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Ariete

Oroscopo di febbraio Ariete

Oroscopo di marzo Ariete

Oroscopo di aprile Ariete

Oroscopo di maggio Ariete

Oroscopo di giugno Ariete

Oroscopo di luglio Ariete

Oroscopo di agosto Ariete

Oroscopo di settembre Ariete

Oroscopo di ottobre Ariete

Oroscopo di novembre Ariete

Oroscopo di dicembre Ariete

 

Oroscopo Ariete 2013 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Ariete amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Ariete e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Ariete), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

 

Ariete favoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

In questo periodo saranno favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, presentano Giove in Gemelli (congiunzione con Giove in Gemelli di passaggio), Bilancia, Acquario (trigono al passaggio di Giove in Gemelli), Leone e Ariete (sestile a Giove in Gemelli).
Nel lavoro, saranno invece favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, hanno Saturno nella prima decade di Cancro, in Scorpione o Pesci.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 15 gradi di Cancro, Scorpione, Pesci, Toro e Vergine.

Nel lavoro, saranno favoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Cancro, Scorpione e Pesci.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.


Ariete sfavoriti nel 2013

Da gennaio a giugno 2013

Non saranno favoriti gli Ariete che, nel proprio tema natale, hanno Giove in Sagittario (opposizione con Giove di transito in Gemelli), Pesci o Vergine (quadratura).
Saranno, inoltre svantaggiati nel lavoro gli Ariete che hanno, nel proprio tema natale, Saturno nella prima metà dei seguenti segni: Toro, Acquario e Leone.

Da giugno 2013 a dicembre 2013

In questo periodo saranno sfavoriti gli Ariete che, nel loro tema natale, presentano Giove nei primi 10 gradi di Capricorno, Bilancia e Ariete.

Nel lavoro, invece, saranno svantaggiati gli Ariete che, nel proprio tema natale, hanno Saturno nei primi 15 gradi di Leone, Toro o Acquario.

Se non sai dove si trovavano i tuoi pianeti al momento della nascita, puoi calcolare il tuo tema natale online.

 

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2013 dei nati nell'Ariete, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

Portafortuna per il 2013

Le pietre portafortuna per il segno Ariete, secondo le indicazioni dell'oroscopo 2013, sono: Spinello rosso e Ossidiana nobile rossa.

 

Non è più possibile inserire commenti in questo argomento.


Venerdi, 19 aprile 2024
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda... Non solo, il Creatore ha inviato Suo figlio Gesù Cristo per la noi e lo ha istituito come unica via per la salvezza delle nostre anime.
Abbandona l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore, per mezzo di Gesù. Se vuoi cambiare in meglio la tua vita, umiliati davanti a Dio e prega il tuo Salvatore di aiutarti e le altre cose necessarie ti saranno date in aggiunta. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner